Lizard King (09-06-2011)

perfetto... facci sapere...
tieni l'agps attivo?

Me ne serve uno rapido, intuitivo e con le opzioni essenziali per come la vedo io...ovvero la possibilità di modificare/creare informazioni riguardo ai brani, creazione playlist ecc
Ho provato Apod, Btunes, DoubleTwistPlayer, PlayerPro, Winamp ed altri che non ricordo... il più bello sarebbe winamp...ma è molto lento e non si possono rinominare i file o cambiare le informazioni riguardanti gli album

a questo punto prova power amp... è ben realizzato, ha un’interfaccia funzionale, di facile accesso ai file, alla creazione delle playlist, alla modifica dei tag ed è personalizzabile con quattro temi diversi.
vedi come ti trovi... se no vediamo per altro

sfizioso?
shell 3d ... assolutamente...
poi per il resto ho installato
apk manager per installare gli apk dal cel
applanet per le app craccate
astro come file manager
codice fiscale perché può tornare sempre utile
sygic 10 come navigatore
mp3 music download che mi scarica le canzoni ed anche il testo
msn talk pro per collegarmi ad msn
news wave lite che sarebbe identico a igiornali su ipad
Quickoffice Pro HD per i documenti word ecc
skyfire come browser alternativo
sport mediaset per gli aggiornamenti sullo sport
traffic counter che mi tiene il conteggio di traffico dati in 3g ed in wifi oltre che sms e chiamate
translator widget per le traduzioni rapide ... infatti lo uso come widget
Lizard King (09-06-2011)

A me pare lo stesso il navigatore!

gli script del programma sono completamente diversi. Uno ha piattaforma Unix e l'altro Linux.
---------- Post added at 17:19:47 ---------- Previous post was at 17:17:03 ----------
si è normale! anche 6 mesi fa, con un altro cellulare android, avevo lo stesso problema...
in alternativa c'è Aptoide. Inserisci le sources e trovi le app. Ovviamente più source metti e più app trovi.
Ecco il link con l'APK
Lizard King (09-06-2011)

mi sono dimenticato il link!
http://www.ipmart-forum.it/showthrea...2.0-Agg.-v.2.4
Segnalibri