-
Bodyweb Member
Definizione: Integrazione ALC + Te verde + ALA? Help
Salve a tutti, Mi chiamo David ho 22 anni, peso 70 kg, altezza 1.78 m.
Vorrei iniziare il mio programma di definizione in modo serio e costante, allora pratico un ora di piscina (LUN-MER-VEN) e faccio addominali e pettorali a terra di mattina(MARTEDI-GIOVEDI-SABATO), il mio obiettivo è quello di ottenere una denizione quasi ottimale dell'addome e quindi massima perdita della massa grassa, innanzitutto farò una dieta low-carb da favorire le proteine frutta e verdure, a colazione bevo un caffè (al dì e/4 caffè per innalzare il mio metabolismo e la concentrazione specie una un caffè prima del nuoto) oltre a tutti questi accorgimenti,
Vorrei assumere il seguente assieme per 3 settimane con una di pausa:- Mattina: 500 mg te verde, 700mg ALC
- Pranzo: mezz'ora prima 300 mg ALA
- Pre piscina: 700mg ALC
- Cena:mezz'ora prima 300 mg ALA
Grazie a Tutti, analizzerei qualsiasi Vs. risposta.
-
-
03-03-2011 23:31:42
# ADS
Circuit advertisement
-
Bodyweb Member
-
-
Bodyweb Member
Si ma ho gli addominali appannati dall'adipe, lo sò che il peso può sembrare poco ...ma il mio obiettivo per l'estate è avere un addome scolpito
help!
-
-
Bodyweb Advanced
io non so quanto possa servire l'ala in una low carb..magari aggiungi il cla al posto dell'ala..
-
-
più che altro dovresti rivedere la dieta... postala nella sezione apposita, vedrai che ne scoprirai delle belle.
-
-
Bodyweb Member
Luigi ho appena posto la mia dieta che sto seguendo da inizo marzo,
http://www.bodyweb.com/forums/thread...one-addominale!
-
-
Bodyweb Advanced
guardando la tua dieta, cm ti ho già detto per me l'ala non ti serve, anzi è dannoso, perchè con così pochi cho rischi l'ipoglicemia..quindi scartalo..e sostituiscilo col cla.
-
-
Bodyweb Member
Grazie del consiglio Mick, comunque secondo Te andandolo a sostituire con il Cla il programma giornaliero della mia integrazione va bene? sempre da ciclizzare 3 sett. e una di riposo..
-
-
Bodyweb Advanced
-
Segnalibri