buon giorno pablo..mi segno e complimenti per le foto..mi ricorda lo "stile" di qualcuno![]()
Preparazioni Atletiche, Sviluppo Massa Muscolare, Dimagrimento
Sito Web: www.dagotrainer.com
Email: allenamento@hotmail.itPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Ciao Crì e benvenutoSi ma a me hanno dato della Clerici tu meriti come minimo del Vissani
![]()

Pranzo
Primo piatto: Pasta al sugo "peperino"
100g circa di pasta + sugo + bella spolverata di pepe nero
Allegato 101092
Secondo piatto
150G di petto di pollo + carciofi bolliti + pomodorini + spicchio d'aglio
Altro
1 arancia + 1 finocchio

Cena
LA CARCIOFATA
60g di petto di pollo + 15g di whey + carciofi bolliti + 2 cucchiai di EVO + aceto balsamico + aceto di mele + 3 spicchi d'aglio + MEGA spolverata di origano
Allegato 101093
Altro
finocchio grande + tazzona di tè verde
Come vedete stasera non ho voluto ingerire carboidrati, giusto per fare un pò di ipocalorica in attesa di Natale, e poi perchè domani mattina voglio vedermi un pò più asciutto
P.S. Mentre magnavo mi stavo guardando "A ruota libera" di Salemme
Pre nanna
200g di fiocchi di latte
Ultima modifica di PaBloS94; 13-12-2010 alle 13:51:31

Salve guerrierioggi...
Chest and biceps

Mi segno![]()
ei gandhi...mi farebbe piacere se postassi anche nel mio diario....ti stimo anche se molti qui dentro ti insultano sempre....sei un bravo cristiano....
scusa pablo x l'ot...![]()
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...co-grosso.html....il mio primo diario!!!!!!
www.vivereinforma.it/forum
PAblito,vedo che qua le foto aumentano.
ahauhauha
Con l'allenamento come procede??
ISTRUTTORE DI FITNESS DI I° LIVELLO F.I.F.
MASTER PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO F.I.F.
MASTER NUTRIZIONE F.I.F.

Allenamento 13/12/2010Riscaldamento: 10' di camminata veloce + rotazioni col bastone per la cuffia dei rotatori + panca piana manubri con peso progressivo fino a 20kg
Reps 8-8-8-8
Panca piana bilanciere 17kg-20kg-22kg-22kg (per parte, senza contare il bilanciere)
Le ultime due reps dei 22kg le ho portate su con fatica, ovviamente le ho portate a termine, perchè pensavo che erano proprio quelle reps che mi avrebbero fatto crescere
Panca 30° manubri 12kg-14kg-16kg-18kg
La prossima volta inizio con i 14kg, troppo facili i 12kgper quanto riguarda i 18kg mi sono fatto spottare da un mio amico, ha detto che non li ha proprio mossi, lo spero
Croci 30° 12kg-12kg-12kg-12kg
qui ho dato più importanza alla forma di esecuzione corretta piuttosto che aumentare il peso
Riscaldamento bicipiti: Curl manubrio 4kgx12reps + 6kgx12reps
Curl bilanciere 7kg-9kg-9kg-9kg
Liscio
Curl manubri 45° 8kg-8kg-8kg-8kg
Anche qui ho cercato la forma di esecuzione corretta, senza slanci, e soprattutto ho cercato sentire il muscolo bruciare e lavorare
Panca scott manubrio 8kg
Perfette
Stretching
Durata workout: 55 minuti
N.B Il peso indicato è riferito solo ed esclusivamente al peso aggiunto, quindi escluso il bilanciere, macchine e così via
Considerazioni finali:
Sinceramente sono molto soddisfatto di questo workout,sia per il pump finale sia per la durata del workout, anche se un'esercizio in più per i pettorali per esaurirli definitivamente, lo avrei messo, però questo è quello che dice il coach e io questo faccio. Inoltre ho notato un piccolo incremento dei carichi, dovuto alla freschezza dei bicipiti. Purtroppo vorrei sapere il peso dei bilancieri così da poter inserire anche quelli, magari me lo farò dire dal mio coach la prossima volta
---------- Post added at 19:01:47 ---------- Previous post was at 18:59:42 ----------
Quale onore Gandhi, avere uno dei must del forum è per me un gran piacereSei il benvenuto qui
Figurati Mona. A proposito ma il tuo nome qual'è? Mi scoccia chiamerti Monatto
Appena postato Andro![]()
Ultima modifica di PaBloS94; 15-12-2010 alle 18:18:44

Cena90g di riso parboiled + 200g di vitello magro + spolverata di rosmarino + spinaci + 5 pomodorino + mezza cipolla + 2 cucchiai di EVO + aceto di mele + aceto balsamico + 2 carciofi grandi bolliti offerti dalla mia cara mammina
![]()
Allegato 101135
Pre nanna
200g di fiocchi di latte

Perchè 90 e non 100 gr. di riso?![]()

Oggi dato che è rest day, me ne sto un pò su internet e sui libriSto già pensando all'allenamento di domani, le mie gambe tremano solo al solo pensiero dello squat e stacchi di domani
A proposito mi devo ricordare di farmi dire il peso dei bilancieri dal mio istruttore, così finalmente posso sapere il peso reale che spingo
Intanto vado a prepararmi la cena
![]()
Ultima modifica di PaBloS94; 14-12-2010 alle 17:49:04
Segnalibri