Eh abbi un pò di pazienza e vedrai che ti aiuteranno di sicuro,ti capisco sai,all'inizio hai subito una gran voglia di cominciare alla grandissima e in modo perfetto.
Purtroppo il forum ha i suoi tempi e un pò ci vuole,ma vedrai che ti sapranno aiutare alla grande.
ISTRUTTORE DI FITNESS DI I° LIVELLO F.I.F.
MASTER PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO F.I.F.
MASTER NUTRIZIONE F.I.F.

e eccomi segnatobuona domenica anche a te
ps la scheda in prima pagina non mi piace neanche un pò![]()

BUONA DOMENICA
Colazione
80g di riso + 25g di Isopreme
Allegato 100505
Spuntino
80g di pane integrale + 110g di tonno al naturale + 2 cucchiai di EVO + 1 pomodoro maturo
Allegato 100506
C'è nessuno che può aiutarmi?![]()

Ciao Sergio è un piacere averti nel mio diario BENVENUTO!!!
Hai ragione la scheda non è un granchè, ma che vuoi farci non lo scritta io, appunto sto chiedendo aiuto sul diario e in questa discussione Scheda: alcune perplessità ma fino ad ora nessuno mi ha ancora aiutato, bè aspetterò
auahauh sto fatto delle foto me gusta molto....
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...co-grosso.html....il mio primo diario!!!!!!
www.vivereinforma.it/forum

Lo voluto un pò arricchire il diario, tanto per renderlo più bello. Grazie
---------- Post added at 17:39:44 ---------- Previous post was at 11:00:49 ----------
FREE MEAL
Pranzo
200g di gnocchi al sugo + un pezzo di carne macinata al sugo + 1 pezzo di mandorlotto con cioccolato all'interno![]()
Purtroppo non ho potuto fare delle foto perchè c'erano ospiti a casa e data l'occasione ho voluto prendermi il pasto come free meal, che faccio molto raramente perchè non ne sento il bisogno, e me lo tengo in "occasioni particolari"
Messaggio per Hulkhogan:
anche se non posso rispondere perchè mi hanno dato delle restrizioni all'account, scrivimi lo stesso che io leggo, ah proposito hai un indirizzo email? Scrvimelo tramite rep. A presto
Ultima modifica di PaBloS94; 29-11-2010 alle 13:38:29

Pablo la scheda non mi piace e te l'ho detto già giorni fa nel 3d in allenamento. Cosa devo commentare?
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Ciao! mi segno eh!
mi segno anche io, metti altre foto mi raccomando![]()
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
BUONGIORNO A TUTTI
Hulk ti ho risposto anche nel tread di là, ti riposto il messaggio:
Panca piana: 44kg x 8 rip senza contare il bilanciere
Stacco: 52kg x 8 rip senza contare il bilanciere olimpionico
Squat: 52kg x 8rp senza contare il bilanciere olimpionico
Grazie davvero per avermi risposto
Ciao andrix sei il benvenuto qui
Un caloroso benvenuto anche a te Figarot. Vedo che vi piace sta storia delle fotoComunque cercherò di farle il più possibile, purtroppo non posso sempre farle perchè vado a scuola e quindi la mattina non posso farle, ma se proprio volete saperlo lo spuntino e la colazione è sempre la stessa (monotonia inside
) i vari pranzi e cene posso postarle tranquillamente
Grazie Andro, una rep te la meriti eccome![]()
Ma Pablito ti hanno bannato?? :|
ISTRUTTORE DI FITNESS DI I° LIVELLO F.I.F.
MASTER PROGRAMMAZIONE DELL'ALLENAMENTO F.I.F.
MASTER NUTRIZIONE F.I.F.

che ha combinato? :?
Segnalibri