Argor (27-07-2012)

Secondo voi alla prossima WDDC di giugno Apple presenterà anche il nuovo mac mini?

OS X Mountain Lion rilasciato su App Store, l'avete provato? differenze sostanziali? appena posso lo scarico![]()

Provato.
Differenze SOSTANZIALI : nulla.
Differenze, qualcosina, si, dai, diciamo che è più un update![]()
Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Sicuramente è un upgrade e non una rivoluzione (anche visto il prezzo),però si porta dietro alcune grandi comodità:
-integrazione totale con iCloud
-miglioramenti sostanziali in Safari (che torna ad essere il mio browser principale)
-qualche chicca tipo messaggi,integrazione con twitter,notifiche,aggiornamenti automatici,finder molto più reattivo,ecc...
insomma 16 euri imho ben spesi

hai fatto l'aggiornamento? oppure la reinstallazione? ho letto che ci sono due possibilità ma non essendo ancora esperto mi butto sull'aggiornamento
Ultima modifica di Argor; 27-07-2012 alle 18:46:09
Argor (27-07-2012)

Ok thanks![]()

Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Forse mi sostituiscono il fondo di gomma del macbook unibody white fuori garanzia da 2 anni, nonostante il richiamo Apple per la sostituzione gratuita sia scaduta da 1 anno e mezzo. Mi è stato detto "faremo di tutto per sostituirglielo senza alcuna spesa", questa è l'Apple ragazzi.
Combattete col sangue, combattete con l'acciaio, morite con onore, non arrendetevi mai. (Die with honor, Manowar).

Mountain Lion installato, risparmiando.![]()
![]()
---------- Post added at 23:32:07 ---------- Previous post was at 22:58:03 ----------
safari è una scheggia...
Combattete col sangue, combattete con l'acciaio, morite con onore, non arrendetevi mai. (Die with honor, Manowar).
Segnalibri