mi segno anche io gianluca

bella gianlu.
mi piacciono i tuoi nuovi propositi.
se l'obbiettivo è stare meglio emntalmente fisicamente, prova a inserire 1-2 sessioni di corsa lenta su strada....fin quando non ho esagerato con il volume, l'averla inserita mi ha rigenerato sia mentalmente che fisicamente, oltre a darmi più volume e vascolarizzazione.

ciao Dorian00 e ben ritrovato, si metterò anche della corsa e cmq la terrò anche nei giorni con piu volume magari blanda, ma sempre presente, ho cmq della ciccia su fianchi e basso addome che sarà dura togliere se non con un lento e lungo percorso di cardio(vabbè oltre alla dieta), si nuovi propositi per vari motivi, tra i quali quelli citati nell'introduzione.![]()
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella
bellezza dei propri sogni."
Anna E. Roosevelt
Presente all'appello Gianlu
![]()

ot. che bella la tua firma gianlu.
cmq dalla foto in lo famo strano a me sembri magro e non con grasso, avevi anche le braccia piene di vene.

bè sono androide (sperando sia questo il mio tipo) cioè metto con facilità grasso nel girovita (invece gambe belle separate per quel poco che si vede), ma a parte questo non sono ciccio eh, anzi il mio problema è l'opposto per quello che ho mangiato in questi 30 giorni (gelati, patatine, coca, birra, ciccolata insomma tutto ecc.) di zero attività ho mantenuto il mio peso 80kg spaccati, senza mettere troppa ciccia credo (almeno spero), più acquoso si. Il mio punto debole sono i fianchi cmq, più in la 2 settimane circa posto foto, in generale sono secco, proporzionato, ma alto 186 quindi sembro ancora piu secco.........., ma in questo periodo allo specchio mi "piaccio", quindi chi se ne....
![]()
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella
bellezza dei propri sogni."
Anna E. Roosevelt
Segnalibri