altra domanda x mr oat xD ne avrà da rispondere xD
ma posso alterare i macro restando in ipercalorica nel periodo di scarico (seguendo allenamento circuito+aerobica)? si contrasta l'omeostasi anke in questo modo?
And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

come ho detto, l'importante è variare..poi la vuoi fare 1 strategia del genere provala..io in genere scarico di molto le calorie anche x far riposare l'organismo che in ipercalorica viene sicuramente sottoposto ad un forte stress..
Preparazioni Atletiche, Sviluppo Massa Muscolare, Dimagrimento
Sito Web: www.dagotrainer.com
Email: allenamento@hotmail.itPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

ok nessun problema.. sarei dovuto partire per costa crociere a fare il personal trainer per 9 mesi su una nave nell'oceano indiano la settimana scorsa, ma ho rinunciato perche 9 mesi fuori casa sempre su una nave erano troppo per me, quindi ho sicuramente il tempo per rispondere alle domande che mi fanno/fai.. a maggio darò l'esame di istruttore di 2°livello a roma e almeno è un ripasso generale costante![]()
Email: allenamento@hotmail.itPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

ti ringrazio..non stallare mi raccomando![]()
Ora sto facendo forza, un altra settimana poi avro' 1 sett di scarico passivo e voglio scaricare anche l alimentazione: mi consigli una low carb ? o meglio diminuire anche le proteine per far riposare l organismo e sfruttare l effetto proteine quando comincio massa?
grazie mille intato, sei davvero gentile a rispondere a tutti.

si intorno al basale leggermente ipercalorica..
poi posta il tuo link con gli aggiornamenti che casomai ti dò una mano![]()

apri un post in dieta oppure se devi aprire 1 diario, nella sezione diari![]()
Ok ho aperto un diario e buttato giu una bozza di dieta di scarico, se ci dai un occhio ti ringrazio infinitamente!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5890753
Segnalibri