ok che i giudizi piu' discordanti, troppo alti o troppo bassi vengono depennati.....e qui ci siamo
ma francamente rimango perplesso di alcune valutazioni........
ora quello che vi voglio domandare e' questo:
come puo' un giudice di gara mettere al 10 decimo posto GIUSEPPE QUARTA?????????????????????????????????????????????
come puo' un giudice mettere all' ottavo posto ALAN BARONCINI???????????????????????????
come puo' un giudice mettere al nono posto DENNIS GIUSTO?????????????????????????
la mia non vuole essere una critica o una polemica,per carita'...solo che francamente non mi riesco a capacitare di tali giudizi........
perchč non postate i tabellini dei giudici delle varie categorie????
...THE TEAM.....
il prob. e' sempre il solito, uno giudica a modo gusto non pensando piu' i canoni dettati, per questo poi si vedono certi giudizi, ma non c'e' malafede secondo me.
non lo so...non voglio pensare alla malafede.....boh forse alla distrazione?
non mi capacito di certe valutazioni,provo a darmi delle spiegazioni...che so puo' starci che magari non piaccia la linea di giusto,che non piaccia la forma delle braccia o dell'addome........di baroncini non so che dire...puo' anche starci chi gli preferisce carlizzi o fiorenti...ma ottavo non sta ne' in cielo ne' in terra.......e quarta preparato in modo impeccabile (era sicuramente il piu' tirato della categoria, nessuno neanche lo strepitoso savi aveva i suoi dettagli nei glutei e nei femorali)
![]()

Calma, eccoli : Trofeo 2 Torri - King's Club
Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!
Segnalibri