eccomi durante un incontro, io sono quello bruttissimo che tira il calcio
fisicamento sono una cacca menomale che ho il corpetto
![]()
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
bella, spero di vedere (e postare) un po' di foto di incontri/allenamenti... le foto ghei non mi competono![]()
è un incontro di thai, classe N?
che federazione? perchè il corpetto l'ho visto utilizzare solo in francia...
secondo me è giusto usarlo nei primissimi incontri... io già mi sono rotto una costola![]()
"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

vengo da uno stop dalla palestra di 45 giorni sono ridimensionato oramaledetti gestori...
cmq tornando al tuo discorso d apertura non ha senso dire non pubblico le foto dato che non sono al livello di quelli che postano abitualmente su phogallery... te se non sbaglio dai priorità alle arti marziali e alla forza e alla fine come massa e definizione sei quasi come me che faccio solo BB percui...
ognuno ha il suo percorso e va rispettato, per questo i paragoni si fanno solamente tra se stessi prima e dopo![]()
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.
altezza 198!!!!!!!????? o_O mazza ao
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Segnalibri