+ Rispondi alla Discussione
Pagina 132 di 165 PrimaPrima ... 3282122129130131132133134135142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,966 a 1,980 di 2468

Discussione: [DIARIO] Torno in forma

Bodyweb Advanced
    L'avatar di zuse
    Grazie
    30
    Ringraziato 48 volte in 41 post

Predefinito

Eh pero' io col freddo sto malissimo

le mani si tagliano, ho sempre mal di stomaco...Col caldo rinasco..Insomma, te dovevi star in Svezia, io nel sud della Spagna

"you look like Vaillant with the face of Raul Bova"

Il Macedone
    L'avatar di Paul_Anderson
    Grazie
    75
    Ringraziato 84 volte in 76 post

Predefinito

Non ho mai usato una sciarpa ed un maglione, non saprei cosa farmene. Però preferirei tollerare il caldo, mi crea molti disagi per cinque mesi all' anno.
    Citazione Originariamente Scritto da manuu96 Visualizza Messaggio
    ho detto che non voglio migliorarla, ma voglio solo sapere com'è possibile che è calata, al parco su quel macchinario in cui si da il punteggio mollando il pugno io facevo sui 9000 , dopo questi 8 mesi di palestra faccio 8000. ripeto che nn voglio migliorarla ma vorrei sapere com'è calata, c'entra la palestra?

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Pesca
    Grazie
    12
    Ringraziato 31 volte in 25 post

Predefinito

come ti vesti in inverno a trieste?
    Citazione Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
    Non è faticoso resistere ad un piano alimentare così abominevole: la fatica è non intervenire per evitare di camminare su pavimenti che rischiano di rompersi.

Il Macedone
    Grazie
    75

Predefinito

Camicia maniche corte fino ai primi di dicembre, una giacca leggera. Quando c'è Bora forte e temperature sotto lo zero, camicia a maniche lunghe e piumino.

---------- Post added at 12:11:10 ---------- Previous post was at 11:54:34 ----------

Allenamento di BJJ di ieri
    - Arm lock da guardia
    - Difesa da arm lock da guardia
    - Ripasso triangoli e omoplata
    - Sparring con l' insegnante e "bug fix" di alcuni problemi

Dovrei fare un pò di personal con l' insegnante per correggere alcuni problemi inerenti alla "toreada", passaggi di guardia, difesa dalla 100 kg, ecc.

---------- Post added at 12:12:52 ---------- Previous post was at 12:11:10 ----------

Prima del nostro corso, ci sono i ragazzi dai 13 ai 16 anni. Mi ha colpito un "ragazzino" di terza media (14 anni) 1.80 x 90 kg (assolutamente non obeso): tecnica buona, spocchia alle stelle, ma viene spesso moderato ed educato dall' insegnante.

---------- Post added at 14:53:09 ---------- Previous post was at 12:12:52 ----------

Che figura di merda oggi in ufficio durante la pausa caffè...
    ho detto che non voglio migliorarla, ma voglio solo sapere com'è possibile che è calata, al parco su quel macchinario in cui si da il punteggio mollando il pugno io facevo sui 9000 , dopo questi 8 mesi di palestra faccio 8000. ripeto che nn voglio migliorarla ma vorrei sapere com'è calata, c'entra la palestra?

Bodyweb Advanced
    L'avatar di zuse
    Grazie
    30
    Ringraziato 48 volte in 41 post

Predefinito

racconta racconta...

"you look like Vaillant with the face of Raul Bova"

Il Macedone
    Grazie
    75

Predefinito

Sono una persona molto diretta nei rapporti umani, spesso dico quello che penso senza contare fino a dieci.
    Si avvicina la mia amica e collega con una ragazza mai vista (decisamente attraente) quando eravamo al caffè tutti quanti. Mentre la sconosciuta si presenta, l' amica esordisce "questa è la nuova collega, verrà in stanza tua" (rivolto al sottoscritto).
    Ed io, con le movenze di un camionista, replico: "ma dove cazzo la mettiamo? Non c'è spazio"....Alla fine era uno scherzo, lei era solo come consulente di un altro ufficio, si conoscevano da prima.

Successivamente, per rifarmi dalla figura, ho subito replicato.."ah, ma non ci sono problemi, mandiamo fuori dalle palle il mio vicino di tavolo (ovviamente presente) ed ecco lo spazio..ah,ah,ah"...
    Ultima modifica di Paul_Anderson; 25-05-2012 alle 14:37:56

pettinatore di immondi
    L'avatar di lafettina
    Grazie
    48
    Ringraziato 33 volte in 28 post

Predefinito

ottimo Andrea, almeno gli era chiaro fin da subito con chi aveva a che fare
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Il Macedone
    Grazie
    75

Predefinito

Ah,ah

Oggi mini wod
    4 x 8 handstan push up
    100 swing
    30 military \ push x braccio con 32 kg

Bodyweb Advanced
    L'avatar di ekans
    Grazie
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Predefinito

Ciao Paul, ho una domanda: Quanto alzavi nelle farmer's walk ? Che peso per quanti metri di percorso e con quante curve ?
    Citazione Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Tipico dei soggetti che rosicano. Tongue, anche se fai schifo al cazzo e non hai una vita perchè hai fallito miseramente in tutto, uno spazietto lo troviamo per te da qualche parte dai.

Il Macedone
    Grazie
    75

Predefinito

Avevo provato fino a 120 kg per mano ma per pochi metri, comunque le valigione non sono regolamentari. Bisogna staccare da 20 cm da terra...diventava stacco e camminata.

Il warmup era con pesi (per mano) da 70,80,90 kg

Poi 100 e 110 kg per mano

Di solito 2 curve anche per il warm up. Distanza massima mi sembra 40 metri (nel riscaldamento anche 80\100 metri) ma non ricordo se con i 100 o i 110 kg.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di ekans
    Grazie
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Avevo provato fino a 120 kg per mano ma per pochi metri, comunque le valigione non sono regolamentari. Bisogna staccare da 20 cm da terra...diventava stacco e camminata.

Il warmup era con pesi (per mano) da 70,80,90 kg

Poi 100 e 110 kg per mano

Di solito 2 curve anche per il warm up. Distanza massima mi sembra 40 metri (nel riscaldamento anche 80\100 metri) ma non ricordo se con i 100 o i 110 kg.
    Grazie, adesso sto facendo lo smolov modificato per lo squat, che è abbastanza tosto come programma. Inizio comunque con le farmer's walk, ma in modo abbastanza leggero per il momento.

Sono convinto che questo esercizio sia molto migliore dello stacco in diversi contesti, rafforza molto la presa (mio punto debole) e lavora sulla resistenza con carichi molto pesanti, e anche i vantaggi a livello di ipertrofia dovrebbero essere maggiori.
    Citazione Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Tipico dei soggetti che rosicano. Tongue, anche se fai schifo al cazzo e non hai una vita perchè hai fallito miseramente in tutto, uno spazietto lo troviamo per te da qualche parte dai.

Il Macedone
    Grazie
    75

Predefinito

Lavori il core! In agosto, quando sarò lontano dai miei impegni di BJJ, mi allenerò con gli esercizi di strongman due\tre volte a settimana.

Oggi wod durissimo

1) warm up trazioni
    2) Varie riprese di corda
    3) Tecniche di pugilato
    4) Addome a finire (5 tipi di esercizi, tutta x forza a circuiti)...ho quasi vomitato
    Ultima modifica di Paul_Anderson; 28-05-2012 alle 20:44:45

Il Macedone
    Grazie
    75

Predefinito

Oggi lezione di cacca di BJJ perchè ho fatto male ad un ragazzo. Deve farsi vedere il ginocchio...mi sento in colpa, appena ha urlato ho mollato subito. Che palle

Bodyweb Senior
    L'avatar di santib
    Grazie
    46
    Ringraziato 222 volte in 205 post

Predefinito

poverino avrà pensato di aver urtato un tir

Bodyweb Advanced L'avatar di Il_Monatto
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Oggi lezione di cacca di BJJ perchè ho fatto male ad un ragazzo. Deve farsi vedere il ginocchio...mi sento in colpa, appena ha urlato ho mollato subito. Che palle
    be paul sono i rischi dello sport...non ti sentire in colpa mica volevi fargli del male...

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato