forza ughetto!! ricomincia ad allenarti![]()
![]()

ed eccomi qui...dopo un mesetto abbastanza brutto che ancora si trascina per tutto ottobre, riparto a denti stretti..
oggi mi son fatto una full a mio piacere..quello che mi andava...petto, spalle, tricipiti, lombari....
grazie a tutti quelli che mi seguono....![]()

ottimo così amico![]()

tieni duro brò! è presto per andare in andropausa![]()

- Panca piana 3x8 90" 50kg
- Croci su piana 3x10 75 8kg
- Lento manubri seduto 3x8" 75" 10kg
- Alzate laterali 3x10 60" 4kg
- French press bilanciere 75" 3x820kg
- Push down 75" 3x10 15kg
- Panca iperxtension 60" 3x10
Ho tenuto buffer ovviamente, mi son divertito tantisssimo....stamattina ancora niente dooms, ma stanno per arrivare....
Ne approfitto per dirvi che la gastroscopia l'ho fatta, me l'aspettavo mooooooooolto più piccolo il tubo, invece è grossooooooo fidatevi.....tutto bene nei risultati, oro aspetto quelli della biopsia fra venti giorni....
Ho fatto tutti gli esami per la tiroide pure, e aspetto anche i risultati....
Tutto questo per eliminare le possibili cause del mio problema....la più importante la sto eliminando io, la testa...ad esempio il medico mi ha prescritto degli ansiolitici, solo al bisogno, e mi ha detto per il matrimonio di prenderli però....arrivo li,, la ragazza mi fa gli prendi e scendiamo?....l'ho guardata ma nooooo chi se ne fotte, andiamo a mangiare, bere e divertirci...ero tranquillo e rilassato sapendo che la gastroscopia era perfetta, e son stato da diooooooo....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Un salutone a tutti....
@nomore....ma sai che ci sono quasi veraemente, ho meglio mi si era screpolato "l'aggegio" ed ho fatto una settimana di chemicetina-cortison.....tutte a me![]()
Ultima modifica di ugox@; 18-10-2009 alle 11:21:58
grande ugo...![]()

Bene Ugo, ti sei coduto il matrimonio senza problem![]()

grazie ragazzi...domani pensavo di farmi.....
squat 3x8
leg extension 2x12
leg curl 2x12
trazioni supine 3x6
lat machine prona 2x10
rematore bilanciere 3x8
rematore manubr 2x12
curl bil 3x8
curl man sed alter 2x12
addome libero
addome con sovvracarico
mi sembra di non dimenticare niente...troppa roba, divido in due giorni?

Eccomi qui...allenamento mattutino oggi..!!
Ottimo è andato perfettamente, forse ho fatto poche serie di leg, ma va bene cosi per ricominciare credo..!
- Squat 3x8 90" 50kg
- Leg extension 1x12 75" 25kg
- Leg extension monolaterale con extrarotazione (una serie interna una esterna) 2x10 60" 15kg
- Leg curl 2x8" 75" 20kg
- Culf seduto 2x15 60" 20kg
- Core con sovvracarico 75" 3x8
- Core libero 3x8
@Rayban settimana prossima dovrei iniziare questa, mi piacciono le correzzioni che hai suggerito...faccio il quote cosi la sistemiamo, ok?
Ultima modifica di ugox@; 18-10-2009 alle 11:23:08
vai ugo che ti vogliamo gruozzo qst inverno![]()

ahahha bella battuta amico mio...
posto l'allenamento di oggi..!...lunedi inzio la scheda nuova, se @ray passa sopra c'è la domandina per lui ..
- Rematore bilanciere 3x8 75" 45kg
- Rematore manubrio 2x12 75" 14kg
- Trazioni supine 2x6 90"Bw
- Lat machine prona 3x8 75" 40kg
- Curl bilanciere ez 3x7 75" 25kg
- Curl manubrio panca 60° 3x8 75" 8kg
Ultima modifica di ugox@; 18-10-2009 alle 11:23:50
Segnalibri