+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Denti sensibili

Bodyweb Advanced
    Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di speedo
    Grazie
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito Denti sensibili

Settimana scorsa sono andato a fare la regolare pulizia dei denti, che tanto regolare non lo è stata negli ultimi anni perchè avendo paura, ho evitato di farla.

Cmq ora i denti sono belli puliti ed in ordine, son contento d'essermi fatto coraggio ed essere andato. Non ho sentito male, niente per fortuna

Ora però dopo la pulizia ho notato che i denti sono diventati molto sensibili, al freddo in particolare.

Il dentista mi ha detto ora avverto questo fastidio perchè prima il dente era "protetto" dalla placca o dal tartaro e avendo rimosso queste due cose, lo smalto nella zona della gengiva rimane un po' scoperto....

Sta di fatto che ora uso dei dentifrici appositi come Sensodyne e Emoform F e poi alla sera metto un gel sulle gengive e sui denti Emofluor gel.

I sintomi dovrebbero sparire nell'arco di 10-14 giorni.

Qualcuno di voi che ha già passato questa cosa ha dei consigli da darmi o delle raccomandazioni?

Grazie.

b(.)(.)bs lover

seru tituli
    Reputazione Reputazione Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

Grazie
    1

Predefinito

è del tutto normale ma secondo me gli effetti dovrebbero sparire dopo meno di 14 giorni...di solito bastano 4-5 giorni ma forse varia da caso a caso...per il resto evita di bere roba fredda....è tutto nella norma
    [SIGPIC][/SIGPIC]

9h¡§@ µ§€r
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di luna80
    Grazie
    268
    Ringraziato 420 volte in 380 post

Predefinito

quoto...tutto sotto controllo, inoltre stai già facendo il possibile, pazienta ancora un pò e vedrai che il fastidio passerà.

maledetti dentisti anche io per andarci devo armarmi di coraggio: è una cosa che veramente odio...ma una volta all'anno è d'obbligo

luna80(at)bodyweb.com

Bodyweb Advanced
    Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di speedo
    Grazie
    5

Predefinito

bene

grazie per le risposte! non mi resta che pazientare ancora qualche giorno

è un bene andarci si...infatti ho già preso l'appuntamento per l'anno prossimo

b(.)(.)bs lover

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato