+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ryanair e offerte

Bodyweb Advanced
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di Sparda85
    Grazie
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 post

Predefinito Ryanair e offerte

Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
    Grazie in anticipo
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Bodyweb Advanced
    Reputazione Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di simonLA
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
    Grazie in anticipo
    hai messo il bagaglio + check in all aereoporto??

Bodyweb Advanced
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di Sparda85
    Grazie
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    hai messo il bagaglio + check in all aereoporto??
    Non ho bisogno di un bagaglio mi basta il bagaglio a mano... guarda ti do il link così capisci a cosa mi riferisco: Ryanair - Voli economici per Londra da Roma (Ciampino)[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Bodyweb Advanced
    Reputazione Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di simonLA
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 post

Predefinito

a sinistra fai CERCA VOLI dopo aver immesso le date prescelte..

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Sparda85
    Grazie
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    a sinistra fai CERCA VOLI dopo aver immesso le date prescelte..
    Sì quello l' ho già fatto ma escono cifre ben differenti dall' offerta... cioè quello che non capisco è perchè dice: da ciampino to... e offre varie città.... to londra .... 27.50 Euro e poi cliccandoci sopra non mi dà nulla....

Pretty damn terrific
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di Adam
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Sparda85
    Grazie
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte
    Sì ci avevo già cliccato e mi sono "registrato"... ho usato le virgolette perchè ti chiede solo l' email e alcuni dati ma senza darti una password o qualcosa per effettuare un log in... il risultato è rimasto lo stesso

Semibstrd mod
    Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di Mi80
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Il fatto che ci siano dei voli a costi diversi da quelli pubblicizzati è una costante. Devi cercare nel periodo indicato, ci saranno delle partenze a orari improponibili ( tipo da roma alle 23.00 o da Londra alle 6.30) e quelli saranno a 10 €.

ps io ci sono stato 2 settimane fa e ho speso 15 € a/r in orari normali.

Moscow never sleeps
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di greenday2
    Regia Università di Groningen (Paesi Bassi)
    Grazie
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Predefinito

l'offerta e' valida nelle date indicate. Guarda le condizioni.

E non scordarti che ryan ha costi aggiuntivi di 5 euro (truffa) per il checkin, piu altre menate per bagagli/assicurazione/priorità..
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato