Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
Grazie in anticipo![]()
![]()
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Non ho bisogno di un bagaglio mi basta il bagaglio a mano... guarda ti do il link così capisci a cosa mi riferisco: Ryanair - Voli economici per Londra da Roma (Ciampino)[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte
Il fatto che ci siano dei voli a costi diversi da quelli pubblicizzati è una costante. Devi cercare nel periodo indicato, ci saranno delle partenze a orari improponibili ( tipo da roma alle 23.00 o da Londra alle 6.30) e quelli saranno a 10 €.
ps io ci sono stato 2 settimane fa e ho speso 15 € a/r in orari normali.
l'offerta e' valida nelle date indicate. Guarda le condizioni.
E non scordarti che ryan ha costi aggiuntivi di 5 euro (truffa) per il checkin, piu altre menate per bagagli/assicurazione/priorità..
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Segnalibri