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Discussione: Massa con pochi carboidrati

  1. #1
    Bodyweb Advanced L'avatar di debe
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    Predefinito Massa con pochi carboidrati

    Salve ragazzi!
    Mi aiutate a capire che cosa accadrebbe al nostro corpo, sia a livello estetico che a livello di salute, se si seguisse una dieta ipercalorica per fare massa, ma limitando al minimo i carboidrati?
    Grazie in anticipo!
    "In fin dei conti dobbiamo tutti morire, purtroppo non possiamo scegliere in che modo, ma possiamo decidere come andare in contro alla fine, per poter essere ricordati... da uomini"

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  3. #2
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    crescerai più lentamente , ma sarà tutta roba buona e poco grasso , scordati di perdere acqua però, in iper non perdi nulla. comunque una quota di carbo almeno dopo l'allellanamento ci vuole sempre, come anche una ricarica.

  4. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Mi aiutate a capire che cosa accadrebbe al nostro corpo, sia a livello estetico che a livello di salute, se si seguisse una dieta ipercalorica per fare massa, ma limitando al minimo i carboidrati?
    Grazie in anticipo!
    questo argomento l'avevo già letto sempre nel forum e si parlava di un aumento di peso senza ingrassare tanto anzi era minimo il grasso accumulato
    come detto sopra i carbo meglio dopo l'allenamento
    comunque è molto difficile una massa senza carbo è dura da tenere

  5. #4
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    Dipende da quanto bassi, io personalmente se li abbasso molto è già assai se mantengo la massa che ho....
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  6. #5
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    mi segno perchè mi interessa

  7. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da Kalos Visualizza Messaggio
    per chi non tollera bene cho alti è un approccio produtivo,invito a parlarne con max_power che se non ricordo male utilizza un approccio simile
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    L'approccio è da utilizzare solo per endomorfi a mio parere, ossia per individui che hanno tendenza ad ingrassare facilmente.
    Max_power, The Sicilian Rock

  8. #7
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    esatto.........sarebbe il mio caso praticamente...infatti quest'estate utilizzerò questo approccio....+fat-carbo.... al fine di non ritrovarmi il viso da zombie..

  9. #8
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    beh si....condivido....

  10. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    esatto.........sarebbe il mio caso praticamente...infatti quest'estate utilizzerò questo approccio....+fat-carbo.... al fine di non ritrovarmi il viso da zombie..
    Io lo utilizzo ormai da anni.
    Max_power, The Sicilian Rock

  11. #10
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    a quanti grammi di carbo arrivi max al giorno?
    ma con riserve di glicogeno smpre mezze vuote come è possibile mettere massa, fai ricariche?

  12. #11
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    e quiundi max i tuoi risultati???quali sono stati???io ti dico ke ora peso 71...l'estate arrivo a pesare 68!!!

  13. #12
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    mi segno va..

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    Citazione Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

  14. #13
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    Citazione Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    a quanti grammi di carbo arrivi max al giorno?
    ma con riserve di glicogeno smpre mezze vuote come è possibile mettere massa, fai ricariche?
    Arrivo a 150 g al giorno. Le riserve di glicogeno sempre mezze vuote in realtà sono un miraggio. Le scorte di glicogeno non si svuotano così facilmente, oltretutto in massa io faccio una ricarica pulita di 24 ore
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  15. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
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    L'approccio è da utilizzare solo per endomorfi a mio parere, ossia per individui che hanno tendenza ad ingrassare facilmente.
    concordo pienamente

    prox gara due torri 2010
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  16. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da Kalos Visualizza Messaggio
    ovviamente in tali approcci occore aumentare i fats...
    Punto molto importante. Un errore comune che fanno in molti, me compreso quando cominciai con questo approccio, è di non alzare troppo i grassi per la paura di prendere peso. Per alzare i grassi io non intendo mangiarsi 900 g di puro strutto, ma di aumentarli mediamente prediligendo mono e polinsaturi.
    Se non si aumentano i grassi, il meccanismo non funziona, è come se si inceppasse. Comincia la fame e quindi si ha tendenza a sgarrare.
    Max_power, The Sicilian Rock

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