+ Rispondi alla Discussione
Pagina 14 di 119 PrimaPrima ... 4111213141516172464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1778

Discussione: peli

Bodyweb Advanced
    L'avatar di siddharta7733
    Grazie
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    facendo parte della comunity dei sayan in versione scimmia , mi segno

io vado di ceretta per spalle , schiena e braccia da anni....

e la differenza con le crema , la ceretta dura un paio di settimane ...

la crema 2gg

ho una peli scuri e pelle sensibile... a volte mi resta parecchia irritazione che allevio con disinfettante

ma ogni volte 2 palle per sti cazz di peli
    effettivamente sono abbastanza insopportabili

come dicevo anche all'amico alessandro, c'è questa crema sinepil che oltre ad essere lenitiva nel post epilazione, lavora a livello del bulbo e tende a farli crescere meno e più sottili

p.s. complimentissimi per il tuo 3d con le foto

Citazione Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    il bodygroom è una sola quindi?

con la veet ho un discreto risultato per 2 settimane
    diciamo che il bodygroom può essere utile in zone "difficili" e molto delicate anche se ad esempi per le ascelle a me ha irritato e non l'ho mai più usato

se la veet ti dura così tanto, è già una fortuna ... l'ultima volta che l'ho usata, visto che non mi andava di provare sofferenza, ho visto 1 mm di pelo già dopo due giorni

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono ... per questo si chiama presente

Bodyweb Advanced
    L'avatar di alessandrocar88
    Grazie
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Gore allora siamo abbastanza simili (solo a livello di peli purtroppo ).
    anche io ho pelle sensibile, bianca con peli neri e radicati.

ora ho preso il vizio che quando vado in bagno rimango lì 20 anni, perchè inizio a strappare i peli con la pinzetta...sidd docet

forse proverò questa sinepil per vedere come va...cmq dopo la prima ceretta, ho notato che mi faceva meno male strappare i peli con la pinzetta, e venivano via più facilmente.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma in quanto donna non ho potuto fare a meno di interessarmi all'argomento
    Per quello che ne so io (esperienza di circa 8 anni ) la soluzione migliore attualmente è la ceretta (escludendo l'epilazione definitiva laser che non può essere presa in considerazione, almeno da me, per l'intero corpo, causa costi, tempi e risultato comunque affatto definitivo).
    Le creme contengono comunque sostanze chimiche che sicuramente alla pelle non fanno bene, soprattutto se usate in modo ripetitivo.
    Il rasoio il pelo non lo leva, solo taglia la parte già fuori e di conseguenza, a seconda della velocità di crescita personale, anche il giorno dopo si può essere punto e a capo. Inoltre il pelo, crescendo, per uscire deve superare i vari strati epidermici e quindi si assottiglia; tagliandolo di netto con la lama non deve più superare nessuno strato e quindi si ha l'effetto 'spina', che di sicuro al tatto non è piacevole.
    La ceretta invece assicura tempi più lunghi di ricomparsa, a lungo andare indebolisce e dirada la peluria (fenomeno che comunque non su tutti si verifica a quanto ho potuto notare). Per la follicolite ci sono semplici ed efficaci rimedi e il dolore quello proprio insopportabile dura al più i primi sei mesi, dopodichè, se non si sono alternati altri metodi nel frattempo, il dolore in pratica sparisce gradualmente perchè la pelle si abitua al trauma (comprese le zone più delicate).

Bodyweb Advanced
    Grazie
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da karenina Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma in quanto donna non ho potuto fare a meno di interessarmi all'argomento
    Per quello che ne so io (esperienza di circa 8 anni ) la soluzione migliore attualmente è la ceretta (escludendo l'epilazione definitiva laser che non può essere presa in considerazione, almeno da me, per l'intero corpo, causa costi, tempi e risultato comunque affatto definitivo).
    Le creme contengono comunque sostanze chimiche che sicuramente alla pelle non fanno bene, soprattutto se usate in modo ripetitivo.
    Il rasoio il pelo non lo leva, solo taglia la parte già fuori e di conseguenza, a seconda della velocità di crescita personale, anche il giorno dopo si può essere punto e a capo. Inoltre il pelo, crescendo, per uscire deve superare i vari strati epidermici e quindi si assottiglia; tagliandolo di netto con la lama non deve più superare nessuno strato e quindi si ha l'effetto 'spina', che di sicuro al tatto non è piacevole.
    La ceretta invece assicura tempi più lunghi di ricomparsa, a lungo andare indebolisce e dirada la peluria (fenomeno che comunque non su tutti si verifica a quanto ho potuto notare). Per la follicolite ci sono semplici ed efficaci rimedi e il dolore quello proprio insopportabile dura al più i primi sei mesi, dopodichè, se non si sono alternati altri metodi nel frattempo, il dolore in pratica sparisce gradualmente perchè la pelle si abitua al trauma (comprese le zone più delicate).
    benvenuta tra noi fanatici e grazie dei consigli

Bodyweb Advanced L'avatar di LorenzoCB
    Grazie
    0

Predefinito

quoto totalmente tutto.. brava karenina

tranne il dolore ke non è cosi insopportabile!

HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Citazione Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Solo dopo aver postato mi sono resa conto che in realtà avevo scritto un tema e quindi ho pensato che sarebbe stato ignorato a priori e invece siete già in due ..

Grazie per la fiducia

Bodyweb Advanced
    Grazie
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    Gore allora siamo abbastanza simili (solo a livello di peli purtroppo ).
    anche io ho pelle sensibile, bianca con peli neri e radicati.

ora ho preso il vizio che quando vado in bagno rimango lì 20 anni, perchè inizio a strappare i peli con la pinzetta...sidd docet

forse proverò questa sinepil per vedere come va...cmq dopo la prima ceretta, ho notato che mi faceva meno male strappare i peli con la pinzetta, e venivano via più facilmente.
    bravo bravo ale

oggi ho preso il tubo da 200 di sinepil

ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono ... per questo si chiama presente

Bodyweb Advanced
    Grazie
    7

Predefinito

Solo dopo aver postato mi sono resa conto che in realtà avevo scritto un tema e quindi ho pensato che sarebbe stato ignorato a priori e invece siete già in due ..

Grazie per la fiducia
    benvenuta

Bodyweb Advanced
    Grazie
    7

Predefinito

ma voi che cavolo di strisce usate?

ho le strep e le veet, ma non mi piacciono molto ... sicuramente le seconde sono meglio delle prime, almeno da quello che ho provato ... ma dopo un "rosario" di cera appiccicata, dolore e pochi peli strappati ho rimesso via tutto e ho ripreso in mano il vecchio caro satinelle

avendo la pelle un po' secca in questo periodo le strisce non fanno per me

per ora ho sistemato "l'aiuola" delle braccia e delle avangambe (se esistono gli avambracci ) ... ma le cosce devo farle con calma, ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

ora torno al lavoro ... devo mettere benzina al rasaerba e riprendo

ah, giusto una nota di servizio

oltre alla crema SINEPIL alquanto costosa, ho trovato una crema dopodepilazione al supermercato ... è della naturaverde e dovrebbe avere lo stesso effetto della sinepil (ritarda la crescita dei peli ... speriamo) ... magari non uguale, ma costa la metà della metà, quindi comperata i m m e d i a t a m e n t e ... ora metto in prova anche questa ... già la sinepil mi sembra buona, vediamo questa

ciao cugini dell'orsetto winnie the pooh

Bodyweb Advanced
    Grazie
    3

Predefinito

grazie sidd per gli aggiornamenti sempre preziosi
    io sto trascurando i peli...le mie avangambe resistono dopo 2 settimane di ceretta......suglie avambracci stanno iniziare a rinascere i figliuoli...che palle.
    anche gambe e pancia si stanno ripopolando...ma penso di andare di rasoio.

io di strisce ho provato le strep, la veet e un'altra alla mela.
    la veet sicuramente meglio della strep...con la strep infatti mi rimaneva giù un sacco di cera...ma sembrava fare meno male.

cmq che sbattimento sti peli mi faccio tante di quelle menate

Bodyweb Advanced
    Grazie
    7

Predefinito

volevo provare le strisce perchè alla fine non le avevo mai usate ... ma non mi piacciono scalda, metti la cera, togli la cera, pulisci, attacca, stacca ... uffa

le strisce sono una pistola alla tempia ... perchè sai quando tiri per lo strappo ed è come violentarsi consapevolmente

il silk o satinelle sono una tortura sadica ... tipo la capra che lecca i piedi cosparsi di sale ... non sai di preciso quando quel cilindro scanalato ti catturerà ... ah ah ah!!!

non so cosa sia peggio

comunque se funzionassero davvero queste cremine, potrebbe essere interessante ... le braccia sono lisce da un bel po', mentre le gambe non tanto ... petto e addome sono sempre pulitissimi

ale, mi fa piacere che le gambe resistono dopo la tortura ... almeno si soffre e si gode per qualcosa! d'altra parte, se soffri troppo a strappare in certe zone, posso capire che tu sia costretto ad usare il rasoio

io mi rendo conto che la costanza potrebbe premiarmi

la settimana scorsa avevo fatto solo lo stinco sinistro ... mentre alle braccia do una passatina tutte le mattine post doccia poi sinepil
    comunque ... ripassando lo stinco sinistro oggi, i peli erano poco e alla fine era come se mi grattassi, quasi godurioso

piuttosto vi faccio un'altra domanda ... cosa potrei usare per la pelle un po' secca???

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    366
    Ringraziato 230 volte in 167 post

Fortissimo

pelle secca.... magna e spingi

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Bodyweb Advanced
    Grazie
    7

Predefinito

pelle secca.... magna e spingi

thanks ... ma sei di zola?

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    366
    Ringraziato 230 volte in 167 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

thanks ... ma sei di zola?
    zola è una parte del nome del mio paese...

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Bodyweb Advanced
    Grazie
    7

Predefinito

zola è una parte del nome del mio paese...
    ...
    Ultima modifica di siddharta7733; 15-03-2009 alle 15:00:46

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato