Ottimo lavoro yashi, davvero un gran bel lavoro!!!
![]()
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Yas sono semplicemente sbavosi!!!!!!!!
Troppo belli.....ti viene voglia subito di usarli...![]()
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità. (O.Wilde)

carini vero?Adesso non so se fasciarne subito i manici o tenerli così per un pò, certo scivolano un pochino... Anche senza numeri sarebbero belli, solo un pò scomodi.
spettacolari,spettacolari davvero. Bellissimi,senza parole![]()

In zincheria il tipo mi ha chiesto "ma ce la fai ad alzarli? Chi è che li maneggia certi affari??" E mi ha pure portato da un suo dipendente che mi ha detto "***** **** che roba! Puoi andare al mr olympia!"ho risposto "sì, quello degli zingari"
ed il titolare voleva che lo sfottessi un pò perché quello a due mani non era riuscito quasi ad appenderlo ai ferri per l'immersione, così gli faccio ridendo "perché mangi poco, devi mangiare di più!"
mi son dimenticato di dirgli "spingi"
![]()

cazzo sembra Fort Nocs (come caxxo si scrive) dei manubri, dovresti fare come zio paperone e tuffartici dentro, tanto sei d acciaio!

Molto bene.. fanno venire voglia di allenarcisi in effetti, però una volta che tenti di girarli la voglia mi sa che non è più così tanta![]()

Oggi a freddo in capannone ho provato a fare una specie di clean & press con manubrio, il clean è facile ma il press con 40 kg mi si è fermato a metà, peccatoComunque lunedì credo che ci metterò mano, se riesco
![]()
La vecchia scuola del magna e spigni!!
Ora che sei a lavoro ultimato posso solo dire che sono bellissimi. Non è che li inzozzi con le ditate e poi li lucidi subito dopo l'allenamento?

Naaala zincatura non risente molto delle ditate, anche se poi si opacizzano un poco... ma restano decenti lo stesso. Figurati se mi metto a lustrare i manubri
![]()
yashi senti alcune parti del bilanciere e i lati esterni dell'impugnatura dei manubri stanno diventando rossastri.Non vera e propria ruggine ma stanno cambiando colore.Credo sia dovuto all'azione del sudore..inevitabile.Cosa posso fare per "pulirla",ridurla o evitarla?grazie![]()

anche a me sta succedendo la stessa cosa sull'ez
Segnalibri