lL MIO DIARIO...
CYCLIZATION FOR BEGINNERS
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.
grazie luigi!
hai rep amico!
![]()

lL MIO DIARIO...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
controlla un po' ora...
![]()

semplice, chiaro ed efficace!!
grandissimo luigi, rep subito
copiato e incollato
mi pare che non hai dato indicazioni generali su quanto tenere le schede dalla fase ipertrofica in poi...forse perchè non esiste una regola fissa![]()
Ultima modifica di alessandrocar88; 22-12-2008 alle 12:20:32

una ABA BAB si può esaurire anche in 2 settimane e mezzo... una 4 split si può arrivare a tenere per 6 settimane, c'è chi tiene un programma anche 2 mesi ottenendo sempre risultati.. non si può stabilire a priori la durata specifica di un programma, se non in particolari contesti..
lL MIO DIARIO...

Per quanto mi riguarda, conta molto anche la "variabilità" insita nella scheda. Un lavoro molto ripetitivo sul breve periodo porterà allo stallo più velocemente di uno che preveda molte variazioni dello stimolo allenante. E quando arriva lo stallo non ha più senso andare avanti per settimane con lo stesso tipo di lavoro.

lL MIO DIARIO...

ho da sempre eseguito gli esercizi modificando ed aggiornando la scheda a fase ciclica prprio come consigliato.
lo rovo molto utile e anche se da solo un anno e mezzo che svolgo attvita' in modo costante posso dire che funziona.
Originariamente Scritto da JPP
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

lL MIO DIARIO...
Anke questo è vero
Cmq intendevo magari che sono schede si strutturate bene, ma non adatte a una persona normale, poi non so, x questo ho chiesto, magari proverò anke io a fare una scheda del genere, seguendo la ciclizzazione, quindi ad aprile.
Grazie dell'aiuto
Ciao
Originariamente Scritto da JPP
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Segnalibri