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Discussione: Massa per tricipiti!!!!

  1. #1
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    Predefinito Massa per tricipiti!!!!

    Ragazzi chi sa consigliarmi degli ottimi esercizi per sviluppare la MASSA dei miei TRICIPITI???...attualmente mi alleno così.

    settimana:
    (1) Petto-bicipiti-ABS
    (2) Schiena-Posteriori
    (3) riposo
    (4) Spalle-trapezi-TRICIPITI
    (5) Gambe-Polpacci-Avambracci-ABS

    allenamento TRICIPITI:
    (1) Distensioni su panca a presa stretta con BI 4x8
    (2) Spinte indierìtro su piana con MA 4x8
    (3) DIP 2xcedimento

    Il mio allenamento generale si basa molto sul 4x8.
    Uso anche i dip su panche per i pettorali.

    alt:1.74
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    Innamorato del FERRO ma praticante da 3 mesi bodybuilding.

    ..cmq ogni critica costruttiva e consiglio è ben accetta.GRAZIE.

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  3. #2
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    i dip e la panca stretta sono i migliori esercizi per mettere massa nei tricipiti quindi come fai tu adesso va piu ke bene

  4. #3
    Can't be touched
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    Io però nn vedo ne french press ne alcun esercizio di estensione sopra la testa;esercizi ke x me sono molto importanti x lo sviluppo della massa del tricipite
    Matt10

    Citazione Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Citazione Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
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    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che cazzo hai i corsi di recupero?

  5. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Io però nn vedo ne french press ne alcun esercizio di estensione sopra la testa;esercizi ke x me sono molto importanti x lo sviluppo della massa del tricipite
    ma per la massa principalmente vedo meglio dip e panca stretta dato ke sono esercizi sui quali carichi di piu e oltretutto nn coinvolgono solo il tricipite quindi per la massa ideali

  6. #5
    Can't be touched
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    Citazione Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    ma per la massa principalmente vedo meglio dip e panca stretta dato ke sono esercizi sui quali carichi di piu e oltretutto nn coinvolgono solo il tricipite quindi per la massa ideali
    Io dico solo ke volendo si può inserire una french al posto ad esempio delle spinte all'indietro mantendendo sempre dip e distensioni panca stretta
    Matt10

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  7. #6
    PHEEGA LOVER
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    il french press io è da parecchio che nn lo faccio.. mi sento i gomiti troppo stressati e x giunta mi fanno anche male se carico un po di +

  8. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    il french press io è da parecchio che nn lo faccio.. mi sento i gomiti troppo stressati e x giunta mi fanno anche male se carico un po di +
    Può succedere,a me ad esempio danno fastidio le estensioni unilaterali con manubrio sopra la testa.Fortunatamente la french nn mi causa problemi
    Matt10

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  9. #8
    SdS - Pornotrainer L'avatar di Manx
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    io dip e panca stretta assieme non li metterei, cosi' come non ci metterei nemmeno la french press. poi dipende da che cosa si allena prima.

    un'ottima routine, dopo il petto, potrebbe essere

    presa stretta 4x6
    push down 3x12

    oppure:

    French press 4x6
    Kick back 3x12

    oppure:

    dip panche 4x6 + sovraccarico
    push down/kick back 3x12
    SdS - rulez
    p.s. 1 Dramma
    Citazione Originariamente Scritto da dako91 Visualizza Messaggio
    ...ma siccome la crusca d avena è a granelli la devo masticare o la ingoio direttamente senza farla passare fra i denti? Perché non vorrei che nello stomaco non viene assorbito bene
    p.s.2 Lavoro stagionale
    Citazione Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
    ...
    sto raccogliendo le olive, e ho notato che il mio fisico è molto più tonico e definito...la domanda è questa, che muscoli vado ad allenare in questo modo?
    p.s.3 "Catabolismo del sabato sera"
    Citazione Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
    quando si va a ballare di notte ovviamente si catabolizza, se tipo appena ritornato a casa facendo colazione prendessi i Bcaa ??
    p.s.4 CEPU
    Citazione Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
    Ma se leverei il latte,le pro in polvere le mangerei... in polvere La maggior parte mi si bloccherebbe fra i denti
    p.s.5 definizione e massa..."a zona":
    Citazione Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza Messaggio
    Salve,
    xxxx voglio realizzare queste cose:
    Petto - Massa, Trapezi - Massa, Spalle - Definizione,
    Dorso - Massa, Bicipiti - Definizione, Tricipiti - Definizione
    p.s.6 L'importanza delle lingue
    Citazione Originariamente Scritto da m333llow Visualizza Messaggio
    8%bf (guesstimate), in questo momento sono in reverse if u happen to give a fuck ofc...)
    p.s. 7 Quando c'è la salute c'è tutto
    Citazione Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
    Troppa carne fidati fa male, da pugile posso dirti che 3 volte alla settimana va bene, da medico sono anche troppe. Sulla questione gallette, meglio se fumi ascolta me ah sono fumatore da ormai 5 anni, ne ho 22.
    p.s. 8 Difficoltà emotive
    Citazione Originariamente Scritto da faquall Visualizza Messaggio
    per la frutta dopo un pasto, ho difficoltà emotive nel non mangiarla!
    so che bisognerebbe mangiarla lontano dai pasti, ci sono fondamenti scientifici? diventa grasso? ti fa diventare più basso????
    p.s. 9 La tempistica fondamentale
    Citazione Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
    Le whey sono la prima cosa che devi prendere la mattina appena sveglio, (dopo aver bevuto latte prenanna, mangiato formaggi, fiocchi di latte o qualsiasi altro caseinato per evitare il catabolismo notturno) ma proprio appena ti alzi dal letto, prima ancora di andarti a sciacquare la faccia, prenditi la tua dose di whey.

  10. #9
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    invece come vedete 3serie di panca stretta poi 2serie di push down in superserie dip su panca a cedimento

  11. #10
    cavaliere prolisso
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    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io dip e panca stretta assieme non li metterei, cosi' come non ci metterei nemmeno la french press. poi dipende da che cosa si allena prima.

    un'ottima routine, dopo il petto, potrebbe essere

    presa stretta 4x6
    push down 3x12

    oppure:

    French press 4x6
    Kick back 3x12

    oppure:

    dip panche 4x6 + sovraccarico
    push down/kick back 3x12



    Considera anche che i tricipiti hanno bisogno di un carico importante, non tanto per crescere (quello, dio solo lo sa...) ma proprio per lavorare a dovere.

    In bocca al lupo.
    Lonely roses slowly wither and die


  12. #11
    SdS - Pornotrainer L'avatar di Manx
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    Citazione Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    invece come vedete 3serie di panca stretta poi 2serie di push down in superserie dip su panca a cedimento
    push down in SS con dip su panche? bah... semmai farei il contrario, e poi basta, senza panca stretta. magari dopo aver allenato il petto.
    SdS - rulez
    p.s. 1 Dramma
    Citazione Originariamente Scritto da dako91 Visualizza Messaggio
    ...ma siccome la crusca d avena è a granelli la devo masticare o la ingoio direttamente senza farla passare fra i denti? Perché non vorrei che nello stomaco non viene assorbito bene
    p.s.2 Lavoro stagionale
    Citazione Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
    ...
    sto raccogliendo le olive, e ho notato che il mio fisico è molto più tonico e definito...la domanda è questa, che muscoli vado ad allenare in questo modo?
    p.s.3 "Catabolismo del sabato sera"
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    quando si va a ballare di notte ovviamente si catabolizza, se tipo appena ritornato a casa facendo colazione prendessi i Bcaa ??
    p.s.4 CEPU
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    Ma se leverei il latte,le pro in polvere le mangerei... in polvere La maggior parte mi si bloccherebbe fra i denti
    p.s.5 definizione e massa..."a zona":
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    xxxx voglio realizzare queste cose:
    Petto - Massa, Trapezi - Massa, Spalle - Definizione,
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    8%bf (guesstimate), in questo momento sono in reverse if u happen to give a fuck ofc...)
    p.s. 7 Quando c'è la salute c'è tutto
    Citazione Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
    Troppa carne fidati fa male, da pugile posso dirti che 3 volte alla settimana va bene, da medico sono anche troppe. Sulla questione gallette, meglio se fumi ascolta me ah sono fumatore da ormai 5 anni, ne ho 22.
    p.s. 8 Difficoltà emotive
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    per la frutta dopo un pasto, ho difficoltà emotive nel non mangiarla!
    so che bisognerebbe mangiarla lontano dai pasti, ci sono fondamenti scientifici? diventa grasso? ti fa diventare più basso????
    p.s. 9 La tempistica fondamentale
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    Le whey sono la prima cosa che devi prendere la mattina appena sveglio, (dopo aver bevuto latte prenanna, mangiato formaggi, fiocchi di latte o qualsiasi altro caseinato per evitare il catabolismo notturno) ma proprio appena ti alzi dal letto, prima ancora di andarti a sciacquare la faccia, prenditi la tua dose di whey.

  13. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    push down in SS con dip su panche? bah... semmai farei il contrario, e poi basta, senza panca stretta. magari dopo aver allenato il petto.
    lo dicevo come tipo pre-affaticamento per i tricipiti perche io con i dip su panca sento cmq lavorare il petto e quindi mi sembrava utile mettere prima i push down anche perche cosi poi dopo la prima serie dura fai i dip solo conb il peso corporeo a cedimento e li ti sentirai pesantissimo dato ke i tricipiti sono gia affaticati parecchio

  14. #13
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    grazie ragazzi ma non posso usare ne lat ne cavi perchè mi alleno a casa...

  15. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    ma per la massa principalmente vedo meglio dip e panca stretta dato ke sono esercizi sui quali carichi di piu e oltretutto nn coinvolgono solo il tricipite quindi per la massa ideali
    per uno sviluppo armonico di tutte le porzioni del tricipite skull crasher e french press sono indispensabili

  16. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    per uno sviluppo armonico di tutte le porzioni del tricipite skull crasher e french press sono indispensabili
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