Io sto facendo 3 allenamenti settimanali di cui uno solo per le gambe
( martedi' giovedi' sabato .. il giovedi per le gambe) e faccio 20' di cardio a bassa intensità a fine allenamento ( non camminata ma neanche corsa perdifiato ).
Il problema è che il giorno delle gambe faccio fatica a fare quei 20 min... cosa consigliate?
Premetto che faccio cardio nn in un regime di definizione, ma per tenere sotto controllo il grasso ( sono 1.70 x 65kg con bf circa 9-10% )
oggi ho provo una sorta di hiit in bici da corsa! è devastante ma mai quanto lo è con la corsa out door!
diciamo che ho un po' simulato il guerrilla, so che è una bestemmia farlo in bici, però è veramente duro lo stesso!
Io voglio fare lun-mart-giov-venerdi pre colazione di 25 miunti di corsa poi di sera lun-mar.giove e venerdi pesi devo dimagrire.. che ne pensate?

io col cardio mi trovo bene nei giorni off.. basta solo non sia il giorno dopo lo stacco.. anche qualche ora dopo volendo va bene
Bon, non riesco a mantenermi sui 140-150bpm.
Domani colazione alle 4 e alle 6 provo con la HIIT.
Se non va' manco lei rivado con la mia corsa blanda.

Dai, riesco a stare in fascia persino io che sto solo camminando outdoor in salita.. mi sembra strano.. ad ogni modo, se vedi che ottieni cmq dei risultati non mi farei troppi problemi![]()
Vero, ma outdoor nella mia zona è dura trovare solo pendenze![]()
Adesso mi è venuto un dubbio, data la velocità in cui avviene e tutto.
Il guerrilla fatto di mattina a digiuno completo (senza BCAA) andrebbe a toccare la massa magra?

Segnalibri