si si certo so cos'è la gluconeogenesi...volevo dire ke i carbo seppur a basso ig danno una risposta insulinica...anke le sole whey generano cmq una minima risposta insulinica...il mio obiettivo è quello di fermare il catabolismo..so ke le whey nellw modalità in cui le assumo vanno "bruciate"...
quindi ponendo ke faccio attività alle 6 (4 ore circa dopo pranzo) e termino alle 6 e 45,dopo 45 min potrei fare direttamente un pasto del tipo:
250g merluzzo + 2 cucchiai evo + 2 wasa?
Alla fine ne resterà soltanto uno!

2 wasa sono nulla...10gr di cho appena.
togli i fat e inserisci una fetta di pane di segale o integrale...qualcosa che apporti 40gr di carbi per lo meno.
bada piuttosto di arrivare scarico di glicogeno all'allenamento, intendo: evita pasti ricchi di carbi nei giorni precedenti il wo cardio prioritario.

-mattina appena sveglio: pool di aminoacidi ,fat burner contente caffeina
40min attività aerobica
-post attivita:lattuga a volontà+200gr di fagioli+100grtonno al naturale+vitc+glutt5gr+creat5gr+1supradyn
-dopo due ore riso integrale+secondo senza olio
-dopo tre ore 35gr prot/fonte proteica qualsiasi +30gr fat (evo-omega-cla)+verdura(fagiolini-insalata-spinaci.etc)
cena :verdura 300gr carne + grassi 30gr (evo-omega3-cla)
the drifter che ne pensi di questo regime...lo adottavo anni fa quanto ero giovane...hihihi.....stavo squartatissimo cmq...il pomeriggio dopo pranzo ci abbinavo a gironi alterni la sessione con i pesi con pwo di carb 50gr carb e 40gr prot

onestamente, dopo aver corso, 200gr di fagioli e lattuga a volontà mi ci stanno bene come un calcio nei coglioni.
però il concetto IMO è giusto, carbi fibrosi a basso IG...è la quantità che un po' mi spaventa...200gr di fagioli son circa 120gr di carbi.
però ragazzi, non divaghiamo troppo sui regimi alimentari...si esce dallo scopo del 3d, e io non sono certo la persona più indicata per dare consigli sulla dieta qua sul forum.![]()
Dio, non riesco più a mantenere i battiti. scendo sempre a 138-140 ._.
Dovrei stare sui 142 - 162. Boh...

17, vado per i 18.

Niente di che', cardio 3 volte alla settimana per 45'. Giusto per limitare l'adipe in massa.

Semplice corsa outdoor![]()
Segnalibri