-
dosaggi arginina
ragazzi mi consigliate i dosaggi di arginina da usare e quando?
sia nei giorni di Wo sia in quelli di riposo!!!
grazie
-
-
08-11-2007 15:59:31
# ADS
Circuit advertisement
-
Io faccio 9 grammi nei giorni di allenamento
3 al mattino
3 prima del wo
3 prima di dormire
Mentre 6 grammi nei giorni di riposo
2 mattino
2 metà pomeriggio
2 prima di dormire
http://www.youtube.com/watch?v=a68HhvcKOQs

Originariamente Scritto da
gorgone
guarda dio cos'ha fatto in sei giorni, il settimo fu sgarro.

Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Bodyweb Member
io ho comprato la tri-arginina....in capsule...ancora devo iniziare a prenderne....mi hanno consigliato di prenderne 6cp pari a 6gr....la sera prima di andare a dormire......oppure potrei anche fare 2 la mattina 2 meta' pomeriggio o 30min prima di allenarmi e 2 la sera.......penso che questi dosaggi possano andar bene anche per te.....
-
-
-
-
allora io farei 5g al mattino e 5 nel pre wo x i giorni di wo,invece nei giorni di riposo farei 3 al mattino 3 a meta pome e 3 alla sera...mi pare possa andare no?senno nei giorni di wo potrei fare 4/3/3
-
-
Bodyweb Member
scusa ma tu prima di allenarti 30min circa prima cosa assumi??? solo arginina???? perche' se assumi creatina o tribulus...secondo me è inutile prenderti l'arginina...ti conviene prenderla la sera prima di andare a dormine aggisce 100volte di +........poi fai come credi....ciao
-
-

Bam
ragazzi mi consigliate i dosaggi di arginina da usare e quando?
sia nei giorni di Wo sia in quelli di riposo!!!
grazie

che tipo?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-

IL PROFETA
scusa ma tu prima di allenarti 30min circa prima cosa assumi??? solo arginina???? perche' se assumi creatina o tribulus...secondo me è inutile prenderti l'arginina...ti conviene prenderla la sera prima di andare a dormine aggisce 100volte di +........poi fai come credi....ciao
prima di allenarmi nn prendo creatina ne trib.prendo zma e vitC.la creatina la prendo al mattino presto e x pranzo poi dopo allenamento xo nn come pre wo xke mi trovo meglio cosi...cmq a sto punto la prenderò anke alla sera (l'arginina) prima di andare a dormire.ma 10 g al giorno totali n sono poki?
-
-

rocky 80
che tipo?
normale semplice senza niente.è della eurosup.tra un mesetto usero lo stak della nutra ma fino ad allora ho questa.
-
-

Bam
normale semplice senza niente.è della eurosup.tra un mesetto usero lo stak della nutra ma fino ad allora ho questa.
prova un po a vedere l'etichetta che dice?

Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
ahahah sai benissimo ke sulle etikette ci sono dosi insiglificanti...consiglia 3g di arginina totali al giorno...
-
-

Bam
quindi l-arginina...
beh in questo caso abbonda con i dosaggi...8-10g
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-

IL PROFETA
e perchè??
sarebbe un'ottima accoppiata creatina + arginina prewo!
-
-

CiccioX
e perchè??
sarebbe un'ottima accoppiata creatina + arginina prewo!
quoto!
-
-
Bodyweb Member
-
Segnalibri