Perchè non ci incontriamo lì???Sarebbe un'ottima occasione pe conoscerci.Io ci vado chi ci viene laaci un post!!!Ciao
Forse vengo anch'io.
Buona idea Animal.
Ciao, Viktor.
Sicuro !!!
Io l'anno scorso ci sono andato è stato bellissimo,anche se gli atleti erano tutti preparati,minimo:GH-mi anno detto che molti anno speso x la prep.30.000.000di lire.non vi sembra troppo?
Mi sembra che sia stato fissato per il 25/25 nov. a Bologna.
Spero di fare in tempo a prepararmi !!!![]()
![]()
Ciao.
...AZZ!... ho solo 29 milioni!
![]()
![]()
![]()
![]()
------------------
Peter Ray, comandante del Robot
Grazie Viktor, spero di poterci venire!!!!
Sirio
Quando sarebbe??????
Mi piacerebbe venire!!!
Sirio
Ci riconosciamo con la maglia della Muscle Nutrition , tu mi mandi il tuo indirizzo ed io ti mando la magliaOriginally posted by Arnoldino:
Mi picerebbe un sacco venire, ma come ci riconosciamo? ed eventualmente qualcuno può indicarmi qualche posto economico (albergo,pensione) per passare le notti.
Arnoldino.(come avevamo detto in precedenza)
Ho già collezzionato diverse persone a cui spedire la maglia.
Per le pensioni non ti preoccupare a Bologna ce ne sono un'esagerazione , prova a guardare alla voce "pensioni" qui : http://www.paginegialle.it
Mitico.Originally posted by Sergio:
Ci riconosciamo con la maglia della Muscle Nutrition , tu mi mandi il tuo indirizzo ed io ti mando la maglia(come avevamo detto in precedenza)
Ho già collezzionato diverse persone a cui spedire la maglia.
Per le pensioni non ti preoccupare a Bologna ce ne sono un'esagerazione , prova a guardare alla voce "pensioni" qui : http://www.paginegialle.it
![]()
Sergio l'indirizzo lo mandiamo via e-mail??
Ciao.
Esattamente , io ho creato una cartella con tutti gli indirizzi di quelli a cui dobbiamo spedire la maglia.
Forza , avanti le mail....![]()
Mi picerebbe un sacco venire, ma come ci riconosciamo? ed eventualmente qualcuno può indicarmi qualche posto economico (albergo,pensione) per passare le notti.
p.s. i biglietti solo in prevendita o anche al botteghino si trovano. (£......)
Arnoldino.
Ehi regà, qualcuno a già prenotato l'albergo????
Se si, quale??
Sirio
Non ancora..io vengo con altri 3 miei amici e non troviamo una stanza abbastanza grande!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri