Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che soddisfazione ragazzi tutti mi fermavano x i complimenti un unica musica...grazie mi date voglia di continuare nonostante tutto...
e due giorni che ci penso dei giudici amici mi dissero che quest'anno premiavano la carne ...
ma se il russo..l'olandese ...la nonna...ceskina ..si tiravano seriamente come finiva...lascio a voi l'ardua sentenza...
x qualcuno che disse che non era la mia categoria........pesavo 103kg...in che categoria dovevo gareggiare?? ciao a tutti..
a breve postero' le mie senzazioni sulla gara...
Ultima modifica di buldozer : 08-11-2006 alle ore 16.49.52.
che sodisfazzione ragazzi tutti mi fermavano x i coplimenti ununica musica...grazie mi date voglia di continuare nonostante tutto...
e due giorni che ci penso dei gidici amici mi dissero che questanno premiavano la carne ...
ma se il russo..lolandese ..il nonna..ceskina ..si tiravano seriamente come finiva...lascio a voi lardua sentenza...
x quacuno che disse che non era la mia categoria..pesavo 103k...in che categoria dovevo gareggiare?? ciao a tutti..
a breve postero' le mie senzazioni sulla gara...
GRANDE ANDREA! complimenti!tiraggio favoloso...e bei volumi!! mettete altre foto con i confronti!!! certo 103 kg in gara con quel tiraggio...AMMAZZA!!!!!!
CMQ io ti vedo meglio qui che alla gara della domenica prima al freeway!
GRANDE ANDREA! complimenti!tiraggio favoloso...e bei volumi!! mettete altre foto con i confronti!!! certo 103 kg in gara con quel tiraggio...AMMAZZA!!!!!!
CMQ io ti vedo meglio qui che alla gara della domenica prima al freeway!
mi sbaglio?
ennio
vero x il best ero al 80..al 2t ero al 90 ..x il mondiale sto' dando il max...
Ragazzi volevo fare i complimenti a BULDOZER...ragazzi fà paura...una linea bellissima....
Ho la fortuna di conoscerlo e di vederlo in palestra ogni giorno...si è presentato con una linea mai vista....dettagli e particolari penso unici...
Mi unisco a tutti coloro che affermano ke non era DA 4 posto!
Grande grinta e voglia di arrivare....
GRANDE BULDOZER!!!