Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Informazioni & Articoli > Scientific Corner

Scientific Corner Bibliografie, testi di riferimento e discussioni di carattere scientifico.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 20-10-2009, 18.06.50   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
crunches è su una strada distinta
Predefinito Un ottimo testo di riferimento gratis

Ciao.

Volevo segnalare a tutti che da poco il corriere della sera ha messo online il dizionario medico della salute che qualche tempo fa avevano pubblicato come allgato al giornale. E' una cosa molto seria perché curato da Umberto Veronesi che che, per chi non lo sapesse, è un oncologo molto famoso.

E' un ottimo riferimento anche per capire tutti gli apparati ad esempio:
Lo segnalo perché ho imparato sulla mia pelle che se si vuol prendere lo sport seriamente e non solo come passatempo della domenica non si può fare a meno di capire qual'è il funzionamento del corpo umano che è la macchina sulla quale lavoriamo sempre.... Lo dico soprattutto per i nuovi perché qui nel formum vedo sempre persone molto preparate da questo punto di vista.

Spero che sia utile a tutti..
crunches non è connesso   Rispondi citando
I seguenti 3 utenti dicono grazie a crunches per questo utile post :
Vecchio 21-10-2009, 00.37.07   #2 (permalink)
scientific mode

L'avatar di richard

Ringraziamenti: 220
Ringraziato 263 volte in 174 post
richard ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crunches Visualizza messaggio
Ciao.

Volevo segnalare a tutti che da poco il corriere della sera ha messo online il dizionario medico della salute che qualche tempo fa avevano pubblicato come allgato al giornale. E' una cosa molto seria perché curato da Umberto Veronesi che che, per chi non lo sapesse, è un oncologo molto famoso.

E' un ottimo riferimento anche per capire tutti gli apparati ad esempio:
Lo segnalo perché ho imparato sulla mia pelle che se si vuol prendere lo sport seriamente e non solo come passatempo della domenica non si può fare a meno di capire qual'è il funzionamento del corpo umano che è la macchina sulla quale lavoriamo sempre.... Lo dico soprattutto per i nuovi perché qui nel formum vedo sempre persone molto preparate da questo punto di vista.

Spero che sia utile a tutti..
Ti ringrazio a nome del Forum. Penso che la tua segnalazione possa, in effetti, risultare utile.
Vecchio 12-11-2009, 18.15.24   #3 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 15 volte in 12 post
Elitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the roughElitemember is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crunches Visualizza messaggio
Lo segnalo perché ho imparato sulla mia pelle che se si vuol prendere lo sport seriamente e non solo come passatempo della domenica non si può fare a meno di capire qual'è il funzionamento del corpo umano che è la macchina sulla quale lavoriamo sempre.
Sono daccordo
Elitemember non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2009, 19.05.58   #4 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di mmaattyy

Ringraziamenti: 157
Ringraziato 153 volte in 134 post
mmaattyy is a jewel in the rough
mmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a mmaattyy
Predefinito

grazie crunches

La mia Home Gym

Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Cazzo, oggi vidi mi mancava. Quanto dura un giorno da te?
mmaattyy non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
dizionario, medicina, salute

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: