Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
non so voi ma a me non mi carica per niente....mi dà l'impressione di trovata pubblicitaria.....per quanto apprezzi jay, più guardo i suoi video e più rimpiango roba del genere:
2 modi diversi di interpretare il bodybuilding: uno si allena perchè DEVE, l'altro si allena perchè VUOLE....(questa è solo la mia impressione ovviamente)
__________________ Do whatever the fuck you need to do to STIMULATE new growth! (cit. Evan Centopani)
Ultima modifica di Gymrat : 10-02-2010 alle ore 11.59.57.
Il seguente utente dice grazie a Gymrat per il seguente post:
Esageri... è solo differenza di carisma e sboronaggine... di certo per fare una vita del genere un pro deve amare ciò che fa. Cmq bei video.
non lo metto in dubbio....è solo l'idea che traspare dentro di me quando vedo i suoi video....non mi permetterei mai di sindacare sull'allenamento di un 3time mr olimpya o di un qualsiesi atleta degno di tale nome....
__________________ Do whatever the fuck you need to do to STIMULATE new growth! (cit. Evan Centopani)
non so voi ma a me non mi carica per niente....mi dà l'impressione di trovata pubblicitaria.....per quanto apprezzi jay, più guardo i suoi video e più rimpiango roba del genere:
2 modi diversi di interpretare il bodybuilding: uno si allena perchè DEVE, l'altro si allena perchè VUOLE....(questa è solo la mia impressione ovviamente)
da qualche parte jay lo dichiarò che faceva questo sport per puro lavoro. come uno si alza alle 6 per andare in ufficio o in cantiere, lui si allenava per "dovere".
da qualche parte jay lo dichiarò che faceva questo sport per puro lavoro. come uno si alza alle 6 per andare in ufficio o in cantiere, lui si allenava per "dovere".
E? vero, avevo letto anche che non ama i cibi proteici e quando smetterà di gareggiare li eviterà di sicuro..
Citazione:
Originalmente inviato da L'EQUINO
fai come cazzo ti pare. basta che non me la metti in culo
ciò lo si percepisce dai video....
Mi par strano
Ho visto "all access" di recente, e quello che ne traspare è un appassionato del BB, che però è di un metodico esasperante, per questo non carica alla ronnie, lui calcola
Mi par strano
Ho visto "all access" di recente, e quello che ne traspare è un appassionato del BB, che però è di un metodico esasperante, per questo non carica alla ronnie, lui calcola
Infatti lui arriverà a 70 anni ancora sano, Coleman ne ha 43 ed è demolito.
Punti di vista...io preferisco quello di Coleman, ma se dovessi scegliere quale dei due stili si adatterebbe di più a me ed al mio modo di vivere il bb, sicuramente sceglierei quello di Cutler.
Infatti lui arriverà a 70 anni ancora sano, Coleman ne ha 43 ed è demolito.
Punti di vista...io preferisco quello di Coleman, ma se dovessi scegliere quale dei due stili si adatterebbe di più a me ed al mio modo di vivere il bb, sicuramente sceglierei quello di Cutler.
Esattamente il mio punto
Persino Branc Warren ha smesso di allenarsi in modo bruto
Esattamente il mio punto
Persino Branc Warren ha smesso di allenarsi in modo bruto
branch ha smesso per i due mesi post-olympia per ricaricarsi... secondo voi i pro si preparano in 12 mesi all'olympia senza mai staccare?
anche cutler ha smesso per due mesi di allenarsi post-olympia...
cmq cutler è metodico e intelligente, lo preferisco a ronnie anche se traspare meno esser hardcore dai suoi video
branch ha smesso per i due mesi post-olympia per ricaricarsi... secondo voi i pro si preparano in 12 mesi all'olympia senza mai staccare?
anche cutler ha smesso per due mesi di allenarsi post-olympia...
cmq cutler è metodico e intelligente, lo preferisco a ronnie anche se traspare meno esser hardcore dai suoi video
Lo so che staccano per un paio di mesi in assoluto, per chi diavolo mi hai preso?
in una intervista recente branch ha ammesso di aver smesso la rincorsa al carico pesante sbattuto qua e la, e di ricercare invece esecuzioni più precise, seppur con carico minore
bhe ha detto che è cosi solo sugli skull crusher... e lo fà perchè ha avuto un trauma al tricipite credo destro... tranquillo che branch continuerà ad allenarsi hardcore da powerBB deve farlo per il suo personaggio e perchè per lui funziona
Mi par strano
appunto. è un calcolatore che fa il suo dovere. non è un istintivo per il puro gusto del "divertimento". ha una sua tabella di marca che rispetta in ognu suo minimo particolare.