| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| Notizie in Home Page Tutte le notizie che passano nella nostra Home page, forum di sola lettura. |
17-06-2010, 11.44.42
|
#1 (permalink)
|
|
Administrator
Ringraziamenti: 233
Ringraziato 1,217 volte in 643 post
|
Naturalmentebig vince il titolo italiano FIBBN
Il nostro atleta Davide Giannico, nonché utente del forum Naturalmentebig ha vinto in data 30 maggio i campionati italiani FIBBN (federazione italiana body building natural). La gara si è svolta nella splendida cittadina di Alassio. Nonostante l'agguerrita concorrenza Davide riesce a portare a casa il tanto agognato titolo di campione. La giuria ho notato subito la simmetria, l'impeccabile preparazione, l'estrema definizione della zona gltei-lombari e schiena, la linea e il posing accurato. Questa splendida vettura da corsa è stata preparata nel corso dei mesi da un altro importante utente del forum, doc. j. A lui ed alla ragazza di Davide vanno tutti i meriti. Al doc per aver accuratamente messo a punto tutti gli aspetti del lungo iter precontest mentre ad Elena per aver sopportato i frequenti cambi d'umore dell'atleta causati dalla mancanza dei carbo Allego qualche foto dell'evento:
durante la routine
con Moreno "gore",altro atleta pluridecorato
2 giorni prima dell'evento,nella sua camera, da notare l'elevato grado di definizione:
Originalmente inviato da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
|
Ultima modifica di naturalmentebig : 17-06-2010 alle ore 15.27.15.
|
|
|
|
I seguenti 20 utenti dicono grazie a Sergio per questo utile post :
|
bigwolf, diavolettoroma81, divemaster, DR. MORTE, dr.j, fingolfin79, giottolo, Gore, GS1, hollywoodundead, ilcalmo, ilcatigamatti, Manx, meca, naturalmentebig, Ric83, twins, vamos90, vincenzo78, warry |
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|