| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| Notizie in Home Page Tutte le notizie che passano nella nostra Home page, forum di sola lettura. |
03-01-2009, 12.59.55
|
#1 (permalink)
|
|
Administrator
Data registrazione: 24-05-1999
Residenza: +45° 42' 25.32", +13° 52' 8.03"
Messaggi: 62,936
Ringraziamenti: 145
Ringraziato 891 volte in 463 post
|
Concorso la trasformazione 2008
Buone feste innanzitutto, con l'inizio del nuovo anno cogliamo l'occasione per proclamare il vincitore del concorso "La Trasformazione" per l'anno 2008, il vincitore è Francesco Ciriello.
Come potete voi stessi vedere dalle foto che accompagnano il thread stesso, la trasformazione è stata presso che sconcertante, tutto lo staff di Bodyweb si complimenta per i risultati da lui raggiunti, per la costanza e perchè no per la sua indeflessa stoicità.
Francesco vince una fornitura completa di Proteine Whey, Creatina, Arginina, Bcaa ed Alc.
Segue il suo personale racconto :
Maggio 2006 112kg, mi piaceva molto mangiare: pane, pasta, pizza, calzoni a volontà, dolci.... Attività fisica pari a zero.
Non vi dico in quanti mi guardavano con aria di "compassione", alcuni addirittura me lo dicevano proprio "datti una regolata, sei fatto abnorme, etc etc..."
Allora mi sono detto, da oggi si cambia e cosi l'8 maggio 2006 entrai in palestra per la prima volta.

Mi sono messo sotto: allenamento ed alimentazione, alimentazione ed allenamento, senza mai sgarrare, mai un dolcetto, mai una caramella, mai una pizza.
Ed il bello che non ho mai rimpianto queste cose, il mio obiettivo era entrare in un fisico nuovo.
I risultati dopo un anno:
Maggio 2007 70kg


Non mi sono mai più fermato, curare l'alimentazione è diventato uno stile di vita, proteine, carboidrati, grassi, tutto regolarmente conteggiato.
Allenamento costante, intenso.
Luglio 2008

Peso dopo una preparazione per gara (non fatta per vari motivi) 68kg, un test fatto in farmacia dice al 6% di bf, ma non so quanto sia attendibile.
Ora riprendo a mettermi in massa, obiettivo: riuscire a prendere qualche kg.
Inserisco una sequenza Passo Passo:
__________________
My site : www.sergiolonghi.com
My e-mail : sergio@bodyweb.it
Integratori alimentari, proteine, creatina, aminoacidi
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75
Scusa a quanto stanno al kilo le frasi fatte?
|
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio
Anyone who doesn't believe in gravity is welcome to walk out a 10 story window
|
Citazione:
Originalmente inviato da antonio21BBpriest
No, ormai Dio abbiamo assodato che non esiste!
Adesso proviamo a risolvere gli altri problemi..
|
|
|
|
|
I seguenti 7 utenti dicono grazie a Sergio per questo utile post :
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|
Regole di scrittura
|
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.34.31.
|
|
|