| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| Medicina & BB L'angolo della salute dove risponde il nostro medico. |
01-11-2005, 11.46.34
|
#1 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
antiadiposo teofarma
salve a tutti. per risolvere i miei problemi di stanchezza cronica e aumento di peso mi è stato proposto l'antiadiposo. contiene come principio cardine la iodocaseina. l'ho acquistato in farmacia e gli effetti sono molto buoni. per lo meno da un punto di vista energetico e sulla sonnolenza. sulla perdita di peso non noto grosse differenze ma non ho preso il prodotto a scopo dimagrante bensì a scopo energizzante. ho seguito tutte le indicazioni nell'assunzione del prodotto addirittura ne prendo meno di quanto delle dosi standard 2 cpr invece di 4 al giorno. volevo sapere da esperti, da medici o professionisti del settore i danni a lungo tempo del prodotto, l'effetto della jcaseina sulla tiroide, il meccanismo d'azione ecc. (insomma tutte le informazioni sul prodotto) dato che il mio medico non mi ha dato grosse delucidazioni
|
|
|
01-11-2005, 14.10.56
|
#2 (permalink)
|
|
Bodyweb Senior
Ringraziamenti: 1
|
fammi capire il tuo medico ti ha proposto l'antiadiposo senza averti fatto fare le giuste analisi ai valori tiroidei???
La mia anima è morta, uccisa dalla persona che mi ha dato la voglia di esistere. Che brucino dannati tutti gli esseri umani con le loro anime, crolli il cielo con tutti i santi, che la morte incomba sull'intero universo senza pietà......
|
|
|
01-11-2005, 16.59.58
|
#3 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
no, figuriamoci. ho fatto tutti i controlli, compreso l'ecografia tiroidea e tutti i valori del sangue associati alla tiroide, fortunatamente non ho noduli e l'unica cosa è il t4 un pò bassino (sempre nella norma) ma dovuto a un fattore fisiologico mio. sono quindi ben tollerante a un leggero stimolo tiroideo per innalzare un pò il metabolismo e stare un pò più sveglio. il problema è che ho chiesto se questo stimolo poi alla lunga potrebbe avere ripercussioni sulla tiroide. io non ho intenzione di prendere antiadiposo a vita e ho paura che poi la tiroide ne abbia sempre bisogno per lavorare. nessuno mi ha saputo spiegare questa cosa. e io leggendo uno di questi forum ho letto che addirittura può far più male dell'assunzione di t3 è vero? la cosa che mi fa ridere più di tutte è che i dottori quando li chiedi questo ti dicono l'importante è che non hai tachicardia, questo lo so ma io chiedo gli effetti collaterali quando stacchi la cura e loro dicono se ne hai bisogno ancora poi puoi fare un altro ciclo. non so se lo dicono perchè non lo sanno nemmeno loro o per chi sa per quale altro motivo..
|
|
|
01-11-2005, 17.16.49
|
#4 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da patrik85re
salve a tutti. per risolvere i miei problemi di stanchezza cronica e aumento di peso mi è stato proposto l'antiadiposo. contiene come principio cardine la iodocaseina. l'ho acquistato in farmacia e gli effetti sono molto buoni. per lo meno da un punto di vista energetico e sulla sonnolenza. sulla perdita di peso non noto grosse differenze ma non ho preso il prodotto a scopo dimagrante bensì a scopo energizzante. ho seguito tutte le indicazioni nell'assunzione del prodotto addirittura ne prendo meno di quanto delle dosi standard 2 cpr invece di 4 al giorno. volevo sapere da esperti, da medici o professionisti del settore i danni a lungo tempo del prodotto, l'effetto della jcaseina sulla tiroide, il meccanismo d'azione ecc. (insomma tutte le informazioni sul prodotto) dato che il mio medico non mi ha dato grosse delucidazioni
|
protratto x 1 mese, può portare a ipertiroidismo.
io (sotto controllo medico!!!!!) nel 2003 avevo t4 a 17 e tsh quasi annullato; mi sembra che il limite max sia 5+/-
|
|
|
01-11-2005, 17.19.43
|
#5 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 1 volta in 1 post
|
ma lascia perdere!!
|
01-11-2005, 17.50.42
|
#6 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
per cittina. avevo letto in forum passati che tu avevi problemi di ipotiroidismo come hai risolto poi?
|
|
|
01-11-2005, 17.51.29
|
#7 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
so che mentre usi antiadiposo puoi avere valori alti di t4 ma quando stacchi che succede poi?
|
|
|
02-11-2005, 10.43.35
|
#8 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da patrik85re
per cittina. avevo letto in forum passati che tu avevi problemi di ipotiroidismo come hai risolto poi?
|
Ho smesso in tempo 'ste ca**ate e i valori si sono normalizzati da soli
|
|
|
03-11-2005, 00.43.38
|
#9 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
per cittina? ma poi ora non devi prendere più niente e stai bene? eri ipotiroidea da un tuo precedente forum come hai fatto a far tornare stabili i valori tiroidei?
|
|
|
03-11-2005, 14.45.48
|
#10 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da CITTINA
|
cittina ma l'antiadiposo ti ha risolto il problema di ipotiroidismo o lo aveva peggiorato?!??!
|
|
|
03-11-2005, 15.14.31
|
#11 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
cittina ma l'antiadiposo ti ha risolto il problema di ipotiroidismo o lo aveva peggiorato?!??!
è quello che vorrei sapere anch'io
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|