Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > Medicina & BB

Medicina & BB L'angolo della salute dove risponde il nostro medico.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 13-04-2005, 12.58.42   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
patrik85re è una quantità non definita
Question antiadiposo teofarma

vorrei informazioni su come reperire questo farmaco senza ricetta in internet
patrik85re non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2005, 13.07.26   #2 (permalink)
WonderModeratrice

L'avatar di kappa

Ringraziato 3 volte in 3 post
kappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the rough
Predefinito

riciao...

provato in farmacia? cmq te lo sconsiglio caldamente!

K
Vecchio 13-04-2005, 13.42.29   #3 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

forse nn hai capito che l'illegalità nn è ammessa
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2005, 08.59.45   #4 (permalink)
Bodyweb Member

Angry

guarda amico che, 1° non è illegale perchè è stato messo sotto ricetta medica solo da poco tempo, cioè da quando si è testato che fosse efficacie veramente,
secondo in moltissimi altri paesi si può acquistare liberamente e quindi io non cercavo nulla di illegale ma semplicemente un link dove poter fare l'acquisto on-line anche di un integratore analogo che contenga iodocaseine, stiamo parlando di iodio mica di anfetamine e poi sono leggermente ipotiroideo e il medico dice che siccome i valori sono lievemente spostati non è il caso di intervenire intanto io mi sento sempre stanco, senza memoria apatico e ingrasso anche se mangio sempre meno. ho provato con vari integratori termogenici ma non ho ottenuto nessun effetto perchè stimolavano i recettori adrenergici e quindi influenzava una parte del corpo che invece funziona bene (la surrenale) mi servirebbe invece uno stimolo alla tiroide equesto integratore mi sembra l'unico che possa aiutarmi che non sia un preparato ormonale, mi capisci?? scusa per lo sfogo sono in crisi!!!!! ciao
Vecchio 14-04-2005, 09.02.43   #5 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

scusa cappa ma mi spieghi perchè me lo sconsigli infondo è solo un integratore e non contiene ne ormoni ne sostanze illegali solo jodocaseine e vit b1 non è tossico per la salute e stimolerebbe la tiroide per un pò in modo tale che quando smetto di prendere il prodotto è in grado di svolgere "l'ordinaria amministrazione"
Vecchio 14-04-2005, 09.22.50   #6 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

coem dici te in altri paesi sarà legale, ma qui nn lo è x cui finchè nn esci dall'Italia rimane illegale ... se sei convinto del contrario invece di scrivere nella sezione medica (che si occupa di problemi di salute, x il resto ci sono sez apposite) di un forum Italiano vai in una farmacia e fattelo dare
Vecchio 14-04-2005, 10.15.28   #7 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

in effetti il mio è un problema di salute perchè sentirsi sempre intorporito e apatico non è bello ma i sanitari mi hanno detto di sopportare (meglio stanchi che nervosi) mica vero, e poi quando la situazione sarà peggiorata avrò la cura ma mi sono rotto di stare così e poi ho scritto questo argomento di discussione perchè diversi giorni fa l'ho visto proprio in questo sito.. vedi mess x indian che parla di antiadiposo se vai su google te lo trova.... risp
Vecchio 14-04-2005, 12.42.06   #8 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da patrik85re
in effetti il mio è un problema di salute perchè sentirsi sempre intorporito e apatico non è bello ma i sanitari mi hanno detto di sopportare (meglio stanchi che nervosi) mica vero, e poi quando la situazione sarà peggiorata avrò la cura ma mi sono rotto di stare così e poi ho scritto questo argomento di discussione perchè diversi giorni fa l'ho visto proprio in questo sito.. vedi mess x indian che parla di antiadiposo se vai su google te lo trova.... risp
allora, se hai problemi di salute ci penserà il tuo medico curante, se hai problemi di peso segui una bella dieta+aerobica, se vuoi sostanze illecite ti rivolgi altrove ... su internete trovi tutto, anche cannabis o peggio ma nn mi pare che siano leglaizzate ...
Vecchio 18-04-2005, 17.44.50   #9 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di NaturalMan

NaturalMan è una quantità non definita
Invia un messaggio via ICQ a NaturalMan
Predefinito

potresti postarci dati antropometrici e la tua dieta?

Byeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
www.naturalmanbb.com
naturalman_@hotmail.com
dott_peppe@hotmail.com
NaturalMan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2005, 10.32.38   #10 (permalink)
Bodyweb Member

AraboNormanno47 è una quantità non definita
Predefinito

Non è illegale, addirittura sensa ricetta medica
AraboNormanno47 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2005, 11.14.48   #11 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

x naturalman non capisco vuoi che ti dica dieta e valori del sangue??
dunque la mia dieta generica comprende in genere,
mattino: latte scremato, caffè alcuni biscotti (pochi).
pranzo: insalata, 100g di pasta, mela o frutta analoga.
cena: in genere carne o verdure raramente pesce.
i valori del sangue sono:
ft4 1.35
tsh 1.6
glucosio 101 mg/dl
urea 25 mg/dl
creatinina 0.8 mg/dl
ast 19 U/L
alt 17 U/L
colinesterasi 12556 U/L
proteine tot 7.3 g/dl
elettroforesi proteica 65.7 %
albumina 7.6 %
alfa1 globuline 8.9%
alfa2globuline 8.4%
alfa3globuline 9.4%
gamma-globuline 1.92 %
iga 87 mg/dl
igg 805 mg/dl
igm 71 mg/dl
gamma gt 17
Vecchio 20-04-2005, 11.20.34   #12 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

per normanno addirittura senza ricetta? io non lo sapevo volevo solo informazioni sul prodotto nn di certo "roba illegale"
Vecchio 20-04-2005, 11.58.38   #13 (permalink)
WonderModeratrice

L'avatar di kappa

kappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the rough
Predefinito

se sei desideroso di dimagrire, prima di andare in farmacia, prova ad aggiustare la dieta.... quella che hai postato è pessima...

K

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: