Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > Medicina & BB

Medicina & BB L'angolo della salute dove risponde il nostro medico.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 17-08-2004, 11.37.00   #1 (permalink)
Fly
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Fly è una quantità non definita
Predefinito Salbutamolo

Io ho l'asma da sforzo.
Fin da piccolo in caso di bisogno (raramente a dire la verità), ho preso il Ventolin.
Oggi sono andato in farmacia a prenderne una confezine dato che devo partire per le ferie e ho notato che sulla confezione c'è un simbolo di divieto con scritto all' interno "Doping".
Ho fatto una piccola ricerca sul salbutamolo che è il principio attivo del ventolin, ma non ho trovato nulla di interessante........ qualcuno sa spiegarmi cosè sta storia?

ciao grazie

Ultima modifica di Fly : 17-08-2004 alle ore 11.41.56.
Fly non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2004, 15.46.40   #2 (permalink)
tardona's lover e tanardo

L'avatar di Steel77

Ringraziamenti: 71
Ringraziato 336 volte in 173 post
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Predefinito

alcuni sportivi utilizzano questo farmaco x fini nn terapeutici ma con finalità dopante.nel BB credo che venga utilizzato x tirarsi.cmq cedo la parola a qualcuno+esperto che saprà meglio spiegarti.

Citazione:
Originalmente inviato da epico Visualizza messaggio
...in sti giorni ho già detto che ero concentrato per andare da una prostituta asian.Oggi sono andato e mi ha fatto una spagnola e gli ho sborrato sulle tette.Gli avevo chiesto anche una sega ma smanacciava in maniera indegna con la sinistra pur essendo destra e gli ho di smetterla quindi domani si riprende il mondiale
Citazione:
Originalmente inviato da epico Visualizza messaggio
oggi sono stato da una troia e io lecco
Citazione:
Originalmente inviato da L'EQUINO Visualizza messaggio
ma che cazzo dici, se io me la inculo e proprio per non dovermene uscire prima e avere il piacere di riempirla! se esco dal culo, esco dalla figa che cazzo faccio? mi inculo a te?
Citazione:
Originalmente inviato da zajka Visualizza messaggio
seeeeeeeeee dimmelo diiiimmelo ancora fammi male
Citazione:
Originalmente inviato da zajka Visualizza messaggio
sììììì mandami a farmi fottere!! dai pure me!!!ti voglio
Steel77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2004, 12.09.28   #3 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

è equivalente all'incirca a 1/10 di clen, nn vale davvero la pena (a quanto mi si dice, mai provato)
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2004, 23.17.16   #4 (permalink)
Bodyweb Member

Satchmo è una quantità non definita
Invia un messaggio via ICQ a Satchmo
Predefinito

Oh, ma che cazzo, questi asmatici a botte di Monores Spiropent Clenasma Salbutanolo e Cazzoferolo staranno rippati da Dio!

Satchmo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2004, 12.14.46   #5 (permalink)
Bodyweb Member

River è una quantità non definita
Invia un messaggio via Yahoo a River
Predefinito

Scusate, ma secondo me centra con la dilatazione dei bronchi che permette una maggior ventilazione... Lo so perchè un mio amico, leggermente asmatico, lo prendeva anche quando non gli serviva prima di fare aerobica perchè così "respirava meglio"...
River non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2004, 12.16.28   #6 (permalink)
Bodyweb Member

River è una quantità non definita
Invia un messaggio via Yahoo a River
Predefinito

O forse attiva il sistema simpatico? quindi aumento frequenza cardiaca, aumento pressorio, broncodilatazione, e stimolo al metabolismo con conseguente aumento delle calorie bruciate???

Si, forse è così, prima ho floppato...
River non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2004, 14.35.20   #7 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

funziona come il clen, solo che nel rapporto 1 :10 (+ o -) , xcui nn so se pre aerobica ... insomma può dare asma, ma è comodo xchè ha un emevita + corto, quindi è più controllabile ed esiste anche il formato cammuffabile cps effervescenti che essendo corrispondenti a minor parte rispetto al clen si possono dosare meglio e secondo effetto/sides nella giornata
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: