Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > L'angolo del Neofita

L'angolo del Neofita Hai appena iniziato ad allenarti? Hai molti dubbi e domande?

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 14-02-2007, 22.42.36   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
nba78 è una quantità non definita
Predefinito Palestra,si o no??!?!?

Ciao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!
nba78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2007, 22.54.34   #2 (permalink)
Chevelle
Guest

Predefinito

Ho iniziato palestra alla tua età con un breve escursus a 19 anni. Ero messo come te quando iniziasti
Iscriviti e impara i fondamentali: stacco, squat, push press, military press, rematori, ecc.
Vecchio 14-02-2007, 23.04.37   #3 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di alexguzz

Ringraziamenti: 80
Ringraziato 60 volte in 55 post
alexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of light
alexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of lightalexguzz is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a alexguzz
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nba78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!
Ciao, non ti fare problemi. Anch'io ho iniziato ora che ho 29 anni. Vai tranquillo e buon divertimento. Chiedi pure se hai dubbi.
alexguzz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2007, 23.19.47   #4 (permalink)
Marg Bar Diktator

L'avatar di ma_75

Ringraziamenti: 186
Ringraziato 398 volte in 214 post
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
Invia un messaggio via MSN a ma_75
Predefinito

Non farti problemi, puoi cambiare il tuo fisico come e quando vuoi
In the deep bosom of the ocean buried.

ma_75@bodyweb.com
ma_75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2007, 09.52.36   #5 (permalink)
Bodyweb Member

nba78 è una quantità non definita
Predefinito

Grazie ragazzi per le risposte,mi hanno dato fiducia,allora mi iscrivo e inizio la mia "avventura",spero di vedere abbastanza presto i primi risultati,altrimenti non vorrei perdere presto l'entusiasmo di andarci!!!!
nba78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2007, 11.06.57   #6 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di blade730

blade730 diventerà famoso a breveblade730 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a blade730
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nba78 Visualizza messaggio
Vai tranqui!!!Spaccati con esercizi base (panca, squa e stacchi) e mangia bene!!

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: