Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.

Al momento stai vedendo il forum come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni e alle verie aree o caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare privatamente con gli altri membri (PM), rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI!
      • 4.000.000 di interventi.
      • Più di 150.000 discussioni attive.
      • Più di 25.000 utenti registrati
Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > E-Commerce Area > Integratori - www.musclenutrition.com

Integratori - www.musclenutrition.com Problematiche inerenti le spedizioni , i pagamenti e tutto quello che concerne il lato commerciale.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 13-04-2004, 14.47.41   #1 (permalink)
LEON22M
Guest

Predefinito Alimentazione Per Palestra

Ciao,sono Un Ragazzo Di 22 Anni Frequento La Palestra Da 5 Anni Anche Se Non Costantemente,ho Un Buon Fisico Ma Un Po Asciutto Per I Miei Gusti....vorrei Aumentare La Mia Massa Muscolare Non Solo Con L'uso Di Integratori Ma Anche Con Un Ottima Alimentazione...grazie

Vecchio 13-04-2004, 14.55.03   #2 (permalink)
Oh Yeah !

L'avatar di Sergio

Inserzione Blog: 8
Ringraziamenti: 23
Ringraziato 260 volte in 155 post
Sergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really nice
Sergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really nice
Invia un messaggio via ICQ a Sergio Invia un messaggio via AIM a Sergio Invia un messaggio via Yahoo a Sergio Manda un messaggio tramite Skype™ a Sergio
Predefinito

Ok, questa è la sezione SPECIFICA di un negozio on-line per cui qui ti saranno dati SOLO consigli sugli integratori.
Per aumentare la tua massa sono indispensabili delle buone proteine ed un pò di glutammina può essere quel tocco extra che mancava.
Per consigli sulla dieta clicca qui : http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=19
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Scusa a quanto stanno al kilo le frasi fatte?
Citazione:
Originalmente inviato da pollodigomma Visualizza messaggio
roba da bimbominkia...
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio
If you are not farting, you aren't bulking. (variazione del magna e spigni)
Sergio non è connesso  
Vecchio 14-05-2005, 12.32.49   #3 (permalink)
Non registrato
Guest

Predefinito Alimentazione per palestra

Ciao mi chiamo Manuel, ho 18 anni e frequento la palestra da 1 anno. La mia altazza è di 1.82 cm ed il mio peso è di 79 kg. Sono contento del mio fisico, ma vorrei definirmi un pelino di più senza però perdere peso, ma se possibile aumentarlo.

Vecchio 14-05-2005, 12.45.18   #4 (permalink)
Oh Yeah !

L'avatar di Sergio

Inserzione Blog: 8
Ringraziamenti: 23
Ringraziato 260 volte in 155 post
Sergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really nice
Sergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really niceSergio is just really nice
Invia un messaggio via ICQ a Sergio Invia un messaggio via AIM a Sergio Invia un messaggio via Yahoo a Sergio Manda un messaggio tramite Skype™ a Sergio
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Non registrato
Ciao mi chiamo Manuel, ho 18 anni e frequento la palestra da 1 anno. La mia altazza è di 1.82 cm ed il mio peso è di 79 kg. Sono contento del mio fisico, ma vorrei definirmi un pelino di più senza però perdere peso, ma se possibile aumentarlo.
Quasi impossibile !
Devi scegliere se Dimagrire e perdere peso o Aumentare di peso e muscolatura.
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Scusa a quanto stanno al kilo le frasi fatte?
Citazione:
Originalmente inviato da pollodigomma Visualizza messaggio
roba da bimbominkia...
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio
If you are not farting, you aren't bulking. (variazione del magna e spigni)
Sergio non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 13.21.48   #5 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

un suggerimento x entrambi i ragazzi che nn vedo molto informati sulle basi ... iscrivetevi e andate nelle sezioni apposite
Drugo84 non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 17.49.58   #6 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Dante Dellamorte

Ringraziato 0 volte in 0 post
Dante Dellamorte è una quantità non definita
Invia un messaggio via ICQ a Dante Dellamorte
Predefinito

Ma perchè alcuni scrivono tutte le parole in maiuscolo?
Vecchio 17-07-2008, 16.07.03   #7 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Master of Puppets

Ringraziato 0 volte in 0 post
Master of Puppets è una quantità non definita
Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo ringraziare tutti quelli che sono qui per dare risposte e consigli. Vado in palestra da meno di un anno, il mio fisico è asciutto e i primi muscoli cominciano a venire fuori. Ma la mia paura è l'alimentazione.
Ho 24 anni, altezza 1.72, peso 58 kg, il mio problema è che non seguo nessun tipo di dieta o comunque alimentazione adeguata all'attività fisica, e vorrei consigli da voi per aiutarmi a capire cosa devo mangiare e quando per mantenere la forma. Premetto che da sempre mangio qualunque schifezza in qualunque momento ma il mio peso varia da 60 kg in inverno e passa a 56/57/58 kg in estate.
Sarei molto molto grato a chiunque potesse farmi una scheda di alimentazione.
Grazie mille
Vecchio 17-07-2008, 16.09.04   #8 (permalink)
PERENNEMENTE IN MASSA

L'avatar di MOSTMUSCULAR 85

Ringraziamenti: 54
Ringraziato 253 volte in 224 post
MOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of light
MOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of lightMOSTMUSCULAR 85 is a glorious beacon of light
Predefinito

E' un tread vecchio di anni,nn puoi riupparlo,devi aprirne uno nuovo

Citazione:
Originalmente inviato da master wallace Visualizza messaggio
il 28 dicembre. .giorno del mio compleanno. .nuove foto impressionanti
Citazione:
Originalmente inviato da ugox@ Visualizza messaggio
......24-07-2037 posterò nuove foto impressionanti....
Citazione:
Originalmente inviato da MISTER X Visualizza messaggio
mai fatti periodi di forza,incremento progressivamente i carichi e la forza aumenta.
MOSTMUSCULAR 85 non è connesso  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: