Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Integratori uso e caratteristiche.

Integratori uso e caratteristiche. Come usare al meglio gli integratori per sviluppare il proprio potenziale.

Discussione chiusa
 
LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 29-10-2005, 07.55.51   #1 (permalink)
Bodyweb Member
 
L'avatar di saffittiri
 
Data registrazione: 04-10-2003
Residenza: palm beach
Messaggi: 148
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
saffittiri è su una strada distinta
Predefinito EFEDRINA:consigli su acquisto

salve ragazzi.volevo chiedervi un consiglio sull'efedrina dato che ho letto fa non fa poi cosi tanto bene..è doping giusto?c'è un mio amico (con cui mi alleno)che vuole prenderne un pò e mi ha chiesto di prendergli un prodotto "tirante"....tipo stack e bruciagrassi vari che contenesse efedrina....io ci ho messo tutta la buona volontà,cercando nei siti dove acquisto gli integratori (in italia ovviamente) ,ma sono tutti efedrina free...cioè senza...lui insiste ripetendo che ci sono alcuni prodotti...mi ha parlato di un certo tipo di stack che ne contiene un po.ne siete a conoscenza?nel qual caso sappiate qualcosa,ditemi dove posso prenderlo e .....se ne vale la pena.un ringraziamento anticipato a tutti.
saffittiri non è connesso  
Vecchio 29-10-2005, 07.59.06   #2 (permalink)
Bodyweb Member
 
L'avatar di prince
 
Data registrazione: 31-03-2004
Messaggi: 1,234
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
prince diventerà famoso a breveprince diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a prince
Predefinito

Scusa ma perchè non lo chiedi direttamente al tuo amico ?
prince non è connesso  
Vecchio 29-10-2005, 08.13.13   #3 (permalink)
Banned
 
Data registrazione: 02-03-2005
Messaggi: 3,485
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
LOTHAR diventerà famoso a breveLOTHAR diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via ICQ a LOTHAR
Predefinito

poliziotto
LOTHAR non è connesso  
Vecchio 29-10-2005, 08.25.35   #4 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna
 
L'avatar di Drugo84
 
Data registrazione: 30-06-2003
Residenza: Zion
Messaggi: 29,249
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

l'efedrina è un prodotto illegale e classificato/trattato giuridicamente alla stregua delle anfetamine
Drugo84 non è connesso  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto auto nuova: consigli?? Mr. Anderson CAFFETTERIA 51 28-04-2006 22.09.21
Acquisto pro StayPumped Integratori uso e caratteristiche. 1 08-06-2005 09.19.07
Consigli acquisto moto please trattoclip CAFFETTERIA 4 27-04-2005 22.51.08
Acquisto elettrostimolatore: consigli. Supremus Elettrostimolazione 1 05-12-2001 16.48.45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.45.39.


Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.2.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Copyright © 1999-2010 Bodyweb.com - MNI doo SI559552585
Custom Skin by ForumTemplates