Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Integratori uso e caratteristiche.

Integratori uso e caratteristiche. Come usare al meglio gli integratori per sviluppare il proprio potenziale.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 15-05-2005, 18.44.44   #1 (permalink)
the special one

L'avatar di Derek

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 3 volte in 3 post
Derek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the rough
Predefinito Iodex uomo: crema

Secondo voi se messa prima di andare a letto può causare insonnia dato che presumo contenga caffeina?
altrimenti voi quando la applicate?dato che l'odore non mi sembra proprio gradevolissimo e ho paura che sporchi i vestiti...
Vecchio 15-05-2005, 18.47.53   #2 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziamenti: 0
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

bè, insonni ano se nnt ibrucia un pò dandoti fastidio, sporcare ... puoi usarlo anche pre allenamento, è un buon prodotto ma solo se si è squartati e utile a chi deve salire su un palco, cmq uno dei pochi a nn essere una bufala al 100%
Drugo84 non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 19.00.07   #3 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di slangone

Ringraziato 0 volte in 0 post
slangone è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
bè, insonni ano se nnt ibrucia un pò dandoti fastidio, sporcare ... puoi usarlo anche pre allenamento, è un buon prodotto ma solo se si è squartati e utile a chi deve salire su un palco, cmq uno dei pochi a nn essere una bufala al 100%
dici ke se uno nn è squartato nn ti aiuta a fare la "leggera" differenza rispetto al caso del nn utilizzo?

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
slangone non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 19.04.12   #4 (permalink)
the special one

L'avatar di Derek

Derek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the roughDerek is a jewel in the rough
Predefinito

secondo me un pochino funziona in tutti i casi...
comunque ti dico...la provo...dato che non sono squartato sono al 7 %...vediamo come funzia
Vecchio 15-05-2005, 19.07.06   #5 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di slangone

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Derek
secondo me un pochino funziona in tutti i casi...
comunque ti dico...la provo...dato che non sono squartato sono al 7 %...vediamo come funzia
Ok fammi sapere

slangone non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 19.07.49   #6 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di Ribosio80

Ribosio80 ha un aura spettacolareRibosio80 ha un aura spettacolareRibosio80 ha un aura spettacolareRibosio80 ha un aura spettacolareRibosio80 ha un aura spettacolareRibosio80 ha un aura spettacolare
Predefinito

dimmi ha funzionato?
La mia anima è morta, uccisa dalla persona che mi ha dato la voglia di esistere. Che brucino dannati tutti gli esseri umani con le loro anime, crolli il cielo con tutti i santi, che la morte incomba sull'intero universo senza pietà......
Ribosio80 non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 19.09.26   #7 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da slangone
dici ke se uno nn è squartato nn ti aiuta a fare la "leggera" differenza rispetto al caso del nn utilizzo?
in teoria funziona semrpe e in equal modo, ma nn si nota se nn a livelli già bassi, utilizzabile anche x far notare un pò di + le vene in gara ...
Drugo84 non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 20.53.38   #8 (permalink)
Registered User

La lama è una quantità non definita
Predefinito

utilizzato..funziona,anche quell odella ultiamate italia con la yohimbine,mi sembra si chiamasse cst stack...nn provoca insonnia,io la applicavo dopo l'allenamento
La lama non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 21.06.09   #9 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di slangone

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La lama
utilizzato..funziona,anche quell odella ultiamate italia con la yohimbine,mi sembra si chiamasse cst stack...nn provoca insonnia,io la applicavo dopo l'allenamento
quanto ti dura un tubo da 200 ml ??

slangone non è connesso  
Vecchio 15-05-2005, 21.11.46   #10 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di SUND

SUND è su una strada distinta
Predefinito

Potrebbe essere utile anche a me che ho sicuramente non poco grasso,soprattutto nella zona glutei???
Una volta l'ho usata però è stato molto tempo fà e poi non facevo un caxxo di niente in palestra,insomma niente di preciso serio...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
SUND non è connesso  
Vecchio 16-05-2005, 09.27.56   #11 (permalink)
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da slangone
quanto ti dura un tubo da 200 ml ??
se nn ne abusi più o meno un mese,a mia sorella quello per donne però è durato una 20 di giorni o meno...
La lama non è connesso  
Vecchio 16-05-2005, 09.29.06   #12 (permalink)
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SUND
Potrebbe essere utile anche a me che ho sicuramente non poco grasso,soprattutto nella zona glutei???
Una volta l'ho usata però è stato molto tempo fà e poi non facevo un caxxo di niente in palestra,insomma niente di preciso serio...
nella zona glutei è geneticamente più difficile definirsi per natura,perchè i lcorpo ne preserva un quantitativo per attutire le botte...
La lama non è connesso  
Vecchio 16-05-2005, 09.50.34   #13 (permalink)
the special one

L'avatar di Derek

Predefinito

io la inizio oggi, poi vi dico
Vecchio 16-05-2005, 21.33.09   #14 (permalink)
Bodyweb Member

gogeta è una quantità non definita
Predefinito

io la sto tutt'ora usando..sono al primo flaccone e non ne comprerò un secondo, troppo costosa per i miei gusti in proporzione ai risultati!
Io la uso da quasi 20 giorni, alcuni risultati si sono anche visti direi, però non so se attribuirli alla crema, alla perdita di quasi due kg, e alla palestra o all'elettrostimolazione!
Facciamo tutte le cose insieme!?io cmq non la consiglierei, sono 30 euro buttati, io ormai che li ho spesi la uso, ma non mi ritengo soddisfatto.
gogeta non è connesso  
Vecchio 17-05-2005, 10.07.38   #15 (permalink)
Bodyweb Member

speciali can only hope to improve
Predefinito

ma invece dei prodotti:
Crema Pancia e Girovita GUAM® Body Building
Fanghi d'Alga GUAM® Body Building

che cosa ne pensate?
sono piu' efficaci dello Iodex?

Fabio
speciali non è connesso