Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Integratori uso e caratteristiche.

Integratori uso e caratteristiche. Come usare al meglio gli integratori per sviluppare il proprio potenziale.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 08-02-2010, 16.23.53   #1 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di IronVictor

Ringraziamenti: 7
Ringraziato 1 volta in 1 post
IronVictor è una quantità non definita
Predefinito Whey come Pre Wo?

Ciao ragazzi!

Sono un neofita in questo fantastico mondo del bodybuilding, volevo chiedere una cosa ieri in una rivista di settore ho letto che assumere 20-40 grammi di Whey prima di iniziare l'allenamento aiuta il muscolo a non disgregarsi velocemente, voi cosa ne pensate? Ne vale la pena assumere un misurino prima?

Grazie per le eventuali risposte!
IronVictor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 16.59.04   #2 (permalink)
fotosciop user + 10kg

Ringraziamenti: 229
Ringraziato 121 volte in 80 post
leonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da IronVictor Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!

Sono un neofita in questo fantastico mondo del bodybuilding, volevo chiedere una cosa ieri in una rivista di settore ho letto che assumere 20-40 grammi di Whey prima di iniziare l'allenamento aiuta il muscolo a non disgregarsi velocemente, voi cosa ne pensate? Ne vale la pena assumere un misurino prima?

Grazie per le eventuali risposte!
ciao quello che dicono le riviste va preso con le pinze, le whey come chiunque successivamente a me ti consiglierà, vanno bene come post allenamento visto che si digeriscono velocemente. Pre allenamento invece è più indicato un bland proteico dato che si digerisce lentamente e quindi aiuta appunto durante l'allenamento stesso per la "non disgregazione muscolare".
leonardoS non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.01.59   #3 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 11
Ringraziato 7 volte in 7 post
SIMONECO è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS Visualizza messaggio
ciao quello che dicono le riviste va preso con le pinze, le whey come chiunque successivamente a me ti consiglierà, vanno bene come post allenamento visto che si digeriscono velocemente. Pre allenamento invece è più indicato un bland proteico dato che si digerisce lentamente e quindi aiuta appunto durante l'allenamento stesso per la "non disgregazione muscolare".
esattamente , pre wo ce altro .
SIMONECO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 17.15.28   #4 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di IronVictor

Predefinito

Grazie ragazzi!

Io come post wo prendo Vitargo+Blend(rapporto 2:1)+BCAA+5gr di glutammina.

Invece come pre wo di solito mi mangio un frutto, sia prima dell'allenamento nel Karate sia prima di fare pesi, voi che mi consigliate? Blend mezz'ora prima dell'allenamento?

Grazie mille!
Vecchio 08-02-2010, 17.17.12   #5 (permalink)
fotosciop user + 10kg

leonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the roughleonardoS is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da IronVictor Visualizza messaggio
Grazie ragazzi!

Io come post wo prendo Vitargo+Blend(rapporto 2:1)+BCAA+5gr di glutammina.

Invece come pre wo di solito mi mangio un frutto, sia prima dell'allenamento nel Karate sia prima di fare pesi, voi che mi consigliate? Blend mezz'ora prima dell'allenamento?

Grazie mille!
il post wo mi sembra completo però con il bland eviterei di sprecare i bcaa, potresti fare bland pre wo, e post wo bcaa + vitargo + glutammina.
Vecchio 08-02-2010, 17.19.48   #6 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Pippo mio

Ringraziamenti: 80
Ringraziato 87 volte in 79 post
Pippo mio is a jewel in the rough
Pippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the roughPippo mio is a jewel in the rough
Predefinito

io sono invece un sostenitore delle whey pre-wo...

aiutano la sintesi proteica e inoltre ti permettono di avere il picco ematico proprio al termine dell'allenamento,in quello "finestra anabolica" che tanto si rincorre...

Il mio diario che nessuno legge...

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ttle-mass.html
Pippo mio è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 22.38.18   #7 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di IronVictor

Predefinito

Io di solito mangio un frutto un'ora prima, ma vorrei un qualcosa di più completo.
Chiedevo delle Whey solo per il fatto che ho letto su una rivista!

Grazie per le risposte ragazzi!
Vecchio 08-02-2010, 23.15.36   #8 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Ingegnere88

Ringraziamenti: 30
Ringraziato 329 volte in 312 post
Ingegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of light
Ingegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a Ingegnere88
Predefinito

in teoria ci si docrebbe allenare a stomaco vuoto cmq

Ingegnere88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 23.27.29   #9 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di IronVictor

Predefinito

Dipende da cosa mangia prima del wo, durante l'allenamento devi cercare di mantenere elevata l'irrorazione ematica del muscolo e la sua idratazione condizione del tutto compromessa dal richiamo ematico verso gli organi preposti alla digestione in caso di un pasto abbondante.
Vecchio 08-02-2010, 23.27.57   #10 (permalink)
fotosciop user + 10kg

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ingegnere88 Visualizza messaggio
in teoria ci si docrebbe allenare a stomaco vuoto cmq
per quale motivo ing, almeno un ora prima si dovrebbe mangiare pro lente e carbo lenti.
Vecchio 08-02-2010, 23.35.39   #11 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Ingegnere88

Ringraziamenti: 30
Ringraziato 329 volte in 312 post
Ingegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of light
Ingegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of lightIngegnere88 is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a Ingegnere88
Predefinito

cm per quale motivo? E' una vita che lo si dice qui...
Durante la digestione il sangue è più concentrato a confluire nello stomaco che altrove...e nn credo sia una buona cosa during wo...Poi cm sempre è tutta una questione soggettiva..c'è chi si trova bene a mangiare anche nell'immediato prewo..o chi lessi una volta integrava con 40 g di destrosio subito prewo...

Ingegnere88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 00.04.14   #12 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di RedLucas

Ringraziamenti: 13
RedLucas è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a RedLucas
Predefinito

Personalmente mangio un'ora/un'ora e mezza prima del wo e mi trovo benissimo :-)
Vecchio 09-02-2010, 00.06.57   #13 (permalink)
fotosciop user + 10kg

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ingegnere88 Visualizza messaggio
cm per quale motivo? E' una vita che lo si dice qui...
Durante la digestione il sangue è più concentrato a confluire nello stomaco che altrove...e nn credo sia una buona cosa during wo...Poi cm sempre è tutta una questione soggettiva..c'è chi si trova bene a mangiare anche nell'immediato prewo..o chi lessi una volta integrava con 40 g di destrosio subito prewo...
no no ragazzi non scherziamo suvvia, il pasto solido pre wo ci sta tutto soprattutto in regimi alimentari di low carb
Vecchio 09-02-2010, 11.11.01   #14 (permalink)
Leone Misericordioso

Ringraziamenti: 47
Ringraziato 61 volte in 53 post
Theycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really nice
Theycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really niceTheycallmechobo is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pippo mio Visualizza messaggio
io sono invece un sostenitore delle whey pre-wo...

aiutano la sintesi proteica e inoltre ti permettono di avere il picco ematico proprio al termine dell'allenamento,in quello "finestra anabolica" che tanto si rincorre...

Theycallmechobo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 11.27.24   #15 (permalink)
Zilver

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 135 volte in 104 post
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
Predefinito

io son sostenitore del pre, during e post...le bevevo anche in allenamento...anche se nauseano un po'
BornAgain non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: