| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| IFBB Calendari, corsi, news, proclami, gare IFBB. |
22-11-2008, 16.58.16
|
#76 (permalink)
|
|
cuzzupa
Ringraziamenti: 37
Ringraziato 50 volte in 45 post
|
Filippo non sapevo.. condoglianze
|
|
|
22-11-2008, 22.37.02
|
#77 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 5
Ringraziato 9 volte in 6 post
|
quote Xdexter: direttamente con te non ho mai parlato e non t ho scritto nessun post.....si un pò più educato, perchè non ne scrivo di stronzate.....anzi tu non fare il bimbo a prendere le difese di persone che con inteligenza e saper fare mi hanno già risposto.....
Vedo comunque che se leggete solo COSTANZA e non il vero nome ti senti autorizzato a criticare e sparlare......quote
se pretendi di parlare liberamente nel forum, devi accettare che possono farlo anche altri... certo è opinabile ma io credo che scrivi stronzate!!!
(e pare che io non sia il solo a pensarla cosi...)
tu da una parte ti permetti di criticare il modo '' mielenso '' di altri e dall'altra non accetti le critiche ai tuoi sgradevoli interventi???
prima di togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo prossimo leva la trave che c'è nel tuo....
|
|
|
23-11-2008, 02.16.22
|
#78 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 30 volte in 12 post
|
[quote=costanza;4308370]X Alexe e Filippo:
forse nello scrivere non sono stato chiaro, infatti è difficile scrivere senza guardare l'espressione del volto di chi scrive. Vi stimo entrambi, la mia non era ironia nel fare i complimenti ma la verità! Ho fatto i complimenti ad entrambi, ottimi atleti e vista l'educazione ottime persone, però non ci siamo capiti......nel dire di finirla con le smielate...intendevo dire che pur rispettandovi e stimandovi ognuno gareggia per vincere e quando vince pensa di essere il migliore, ed è giusto che sia così!
Alex, ti assicuro che non sono maleducato, se avremo occasione mi presenterò.
Ma dai... volentieri, ci mancherebbe, avrò sicuramente piacere di conoscerti... 
L'avevo messo in conto che i messaggi non esprimono i toni e lo scritto chiedendo scusa in anticipo se ce ne fosse stato il bisogno...  
Non ho mai pensato fossi maleducato, al massimo in quella risposta lo poteva sembrare... va bene così, nessun problema, siamo qui per parlare ed esprimere la propria opinione, x me tutt ok... 
alex
|
|
|
23-11-2008, 02.23.11
|
#79 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
CERTO CHE TUTTI QUESTI NOMI MESSI INSIEME FANNO PAURA.... 
FILIPPO VAI AVANTI TU, CHE IO QUESTA ME LA VEDO DALLA TRIBUNA...
PS. NON ENTRO NEL MERITO DEL TUO LUTTO FAMILIARE XCHE HO PERSO LA MIA MAMMA DA POCO ANCH'IO E MI SONO RESO CONTO CHE NON CI SONO PAROLE INTELLIGENTI DA SPENDERE X SOLLEVARE DA UN DOLORE SIMILE....E UNA RUOTA CHE GIRA, SI SA', MA QUANDO SI FERMA SU DI NOI, NON SI E MAI PREPARATI....ALLORA MI METTO LI SEDUTO IN SILENZIO E TI FACCIO COMPAGNIA....
BUONA NOTTE DA ALEX..
|
|
|
23-11-2008, 02.27.28
|
#80 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
OK BASTA ORA, FACCIAMO I BRAVI TUTTI.... 
FRATELLONE STAI TRANQUILLO, SEI ARRABBIATO STANOTTE??? 
CHIAMAMI A QIALSIASI ORA, LO SAI, TI SENTO NERVOSO, SONO LI CON TE, POI HO DELLE NEWS PERSONALI DA RACCONTARTI, COSI TI FACCIO RIDERE.....
|
|
|
23-11-2008, 12.01.13
|
#81 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 11 volte in 11 post
|
scusate il ritardo ragazzi . alex hai sfoderato la forma migliore ke ti abbia mai visto.filippo un grande come al solito. avete dato lustro alla gara e avete combattuto all'ultima posa ma con lealtà. conosciamo bene i sacrifici e questi ci devono unire come state dimostrando voi e non dividere come accade ahimè talvolta.condoglianze filippo non sapevo sono molto dispiaciuto.complimenti a tutti e due e a presto
|
|
|
24-11-2008, 11.36.31
|
#82 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 1 volta in 1 post
|
Mi scuso in anticipo con Alex e Filippo se sto rovinando il post, ma internet è anche questo!
Mi sembra doveroso fre un appunto su DEXTER: 1° non ti ho mai attaccato e non ho espresso le mie idee in modo maleducato o contro di te, quindi non capsco perchè ti PERMETTI di affermare che dico STRONZATE(e non è la prima volta)!
Chiudiamo qui Dexter, sicuramente leggendoci avremo modo di rivalutare le nostre opinioni......e magari su argomenti di carattere tecnico ......., altro che stronzate
|
|
|
24-11-2008, 14.41.22
|
#83 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 18 volte in 13 post
|
CIAO ALEX SE MI MANDI LA TUA EMAIL VOLEVO DOMANDARTI UNA COSA IN PRIVATO. ASPETTO TUE NOTIZIE ANCORA CIAO.
|
|
|
24-11-2008, 17.15.49
|
#84 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 5
Ringraziato 9 volte in 6 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da costanza
Mi sembra doveroso fre un appunto su DEXTER: 1° non ti ho mai attaccato e non ho espresso le mie idee in modo maleducato o contro di te, quindi non capsco perchè ti PERMETTI di affermare che dico STRONZATE(e non è la prima volta)!
Chiudiamo qui Dexter, sicuramente leggendoci avremo modo di rivalutare le nostre opinioni......e magari su argomenti di carattere tecnico ......., altro che stronzate
|
sul fatto di chiudere qui sono d'accordo...
per il resto rimango della mia opinione....
ps:comunque é la prima volta che commento in tuo intervento...forse usare il termine stronzate è stato un po' crudo... magari avrei dovuto dire che dissento fortemente dalla tua opinione ok?
per quanto riguarda argomenti di carattere tecnico..non so chi sei e quindi, per non cadere in discussioni da bar, pur rispettando le opinioni di tutti non voglio affrontare argomentazioni senza sapere se l'interlocutore puo sostenere tali discorsi.... e con questo discorso chiuso.
|
|
|
24-11-2008, 22.25.50
|
#85 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da sandro brocca
scusate il ritardo ragazzi . Alex hai sfoderato la forma migliore ke ti abbia mai visto.filippo un grande come al solito. Avete dato lustro alla gara e avete combattuto all'ultima posa ma con lealtà. Conosciamo bene i sacrifici e questi ci devono unire come state dimostrando voi e non dividere come accade ahimè talvolta.condoglianze filippo non sapevo sono molto dispiaciuto.complimenti a tutti e due e a presto
|
ciao sandro ti ringrazio, apprezzo molto.
Grazie, alex.
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|