| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| IFBB Calendari, corsi, news, proclami, gare IFBB. |
19-11-2008, 15.12.53
|
#46 (permalink)
|
|
SHINIGAMI
Ringraziamenti: 390
Ringraziato 399 volte in 291 post
|
si potrebbero vedere delle foto del back di questi atleti?
sono eccellenti entrambi !
ad Alex forse una mallatura piu scura nn guastava , che ne dite ?
colore e lucentezza di Filippo69 spettacolari
grazie

GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato  )
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
|
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...76&postcount=5
|
|
|
19-11-2008, 15.25.44
|
#47 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 18 volte in 13 post
|
me le dovrebbero inviare appena ce le ho le posto subito
effettivamente sul mallo io sono molto pignolo
|
|
|
19-11-2008, 15.30.31
|
#48 (permalink)
|
|
Bodyweb Senior
Ringraziamenti: 937
Ringraziato 379 volte in 321 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da FILIPPO 69
me le dovrebbero inviare appena ce le ho le posto subito
effettivamente sul mallo io sono molto pignolo
|
che hai usato se posso?
www.filipporispoli.com
|
|
|
19-11-2008, 15.47.50
|
#49 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da zanelike
che hai usato se posso?
|
non e' assolutamente un segreto?
Un po' di lampade prima e poi dren tan red brown 2
|
|
|
19-11-2008, 15.52.31
|
#50 (permalink)
|
|
SHINIGAMI
|
Citazione:
non e' assolutamente un segreto?
Un po' di lampade prima e poi dren tan red brown 2
|
dà un bel colore ....
ma dicono che sia molto "duro" da stendere....
molti lo associano al pro-tan.... tu l'hai usato?
ci metti un lucido anche ?
se si , quale ?
altre note tecniche , quante gare ci fai con un vasetto?
in piu, si sa che il mallo nn macchia i vestiti   questo viene via facilmente o bisogna ritenere ogni capo macchiato da buttare ?
scusa se ti tempesto di domande, ma per questa stagione finisco un vasetto di panatta che ho....
ma per la prossima volevo provare un nuovo colore
Grazie

GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
|
|
|
|
19-11-2008, 16.18.34
|
#51 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
al posto del pro tan c'e' anche il prodotto dren tan simile che colora in meno passate del pro tan. Io l'ho usato una volta sola ma quando ho messo il mallo di sopra passato per bene la differenza non c'era, il dren tan essendo un colore molto forte copre quasi tutto. Io facendo kle lampade in precedenza tengo la pelle usando delle creme molto idratata e considerando il nostro tipo di tiraggio la pelle e quasi senza acqua quindi immagina quanto sia importante tenerla invece viva, il mallo si attacca molto meglio, poi il vasetto dren tan e' molto piu'piccolo di quello panatta anche se il prezzo e' praticamente uguale, ne uso quasi 1 ogni volta che mi ammallo. Poi per non sporcare i vestiti ti consiglio: Olio jhonson nella conf. Con lo spruzzino te lo spruzzi addosso dopo che hai finito la gara e poi ti strofini con le salviettine umidificati quelle che si usano per pulire i bambini. Ti togliera' quasi tutto il mallo di dosso e quel po' che resta non sporchera' qusi nulla. Spero di esserti stato di aiuto.
|
|
|
19-11-2008, 16.33.24
|
#52 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
|
Complimenti al campione Alex Zuccaro! Il valore fisico è indiscusso, ed oltre a qualità come definizione e denzità presenta un'armonia ed un equilibrio che solo un campione può avere. Scusami ma dire di lasciare il posto per l'ARnold a Filippo non sembra un modo di fare degno di un campione. Hai una grande possibilità da sfruttare.....e le forme di galanteria in questo contesto non vanno bene! La selezione l'hai vinta.....
|
|
|
19-11-2008, 16.38.35
|
#53 (permalink)
|
|
SHINIGAMI
|
Citazione:
al posto del pro tan c'e' anche il prodotto dren tan simile che colora in meno passate del pro tan. Io l'ho usato una volta sola ma quando ho messo il mallo di sopra passato per bene la differenza non c'era, il dren tan essendo un colore molto forte copre quasi tutto. Io facendo kle lampade in precedenza tengo la pelle usando delle creme molto idratata e considerando il nostro tipo di tiraggio la pelle e quasi senza acqua quindi immagina quanto sia importante tenerla invece viva, il mallo si attacca molto meglio, poi il vasetto dren tan e' molto piu'piccolo di quello panatta anche se il prezzo e' praticamente uguale, ne uso quasi 1 ogni volta che mi ammallo. Poi per non sporcare i vestiti ti consiglio: Olio jhonson nella conf. Con lo spruzzino te lo spruzzi addosso dopo che hai finito la gara e poi ti strofini con le salviettine umidificati quelle che si usano per pulire i bambini. Ti togliera' quasi tutto il mallo di dosso e quel po' che resta non sporchera' qusi nulla. Spero di esserti stato di aiuto.
|
si ,mi hai dato tante informazioni, un ultima... è vero che è duro da stendere ?
grazie 1000

GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
19-11-2008, 17.40.58
|
#54 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 5
Ringraziato 9 volte in 6 post
|
Citazione:
noi 2 siamo molto simili come catrattere, viviamo delle stesse emozioni, e degli stessi stati d'animo, saro' io il secondo tifoso, dopo dexter, tuo per l'arnold e qui non ci piove! Non ti ho fatto polemiche assolutamente, ti ho solo parlato a cuore aperto, raccontandoti le mie senzazioni. E ti ripeto vai all'arnold e facci sognare. Spero che sarai mio compagno di squdra per il prossimo mondiale.
|
parlate parlate....l'anno prossimo mi preparo io sotto gli 80 kg e vi faccio un culo cosi......  
skerzo naturalmente.... siete fantastici....
|
|
|
19-11-2008, 17.43.11
|
#55 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
|
|
|
19-11-2008, 17.47.52
|
#56 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da costanza
complimenti al campione alex zuccaro! Il valore fisico è indiscusso, ed oltre a qualità come definizione e denzità presenta un'armonia ed un equilibrio che solo un campione può avere. Scusami ma dire di lasciare il posto per l'arnold a filippo non sembra un modo di fare degno di un campione. Hai una grande possibilità da sfruttare.....e le forme di galanteria in questo contesto non vanno bene! La selezione l'hai vinta.....
|
scusami avevo letto il messaggio in maniera errtata ed avevo risposto in maniera non consona ma fortunatamente l'ho riletto e' l'ho cancellato immediatamente
scusa ancora
|
|
|
19-11-2008, 18.11.34
|
#57 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da costanza
Complimenti al campione Alex Zuccaro! Il valore fisico è indiscusso, ed oltre a qualità come definizione e denzità presenta un'armonia ed un equilibrio che solo un campione può avere. Scusami ma dire di lasciare il posto per l'ARnold a Filippo non sembra un modo di fare degno di un campione. Hai una grande possibilità da sfruttare.....e le forme di galanteria in questo contesto non vanno bene! La selezione l'hai vinta.....
|
Alex ha un amore per B.B. che và oltre il verdetto di una giuria o le decisioni della federazione ed in questo contesto devi valutare la sua disponibilità a eventuali rinuncie a partecipare a ciò che gli spetta di diritto (se nò non aveva senso fare una selezione , si mandava Filippo reduce da un ottimo 4° al mondiale e stop)
Io per primo , dopo la grave infezione che l'ha colpito ed in cui ha rischiato la vita, gli ho consigliato di godersi la vita ed allenarsi solo per stare in forma ma lui caparbio ha voluto tornare e dimostrare prima a se stesso che agli altri che poteva essere ancora un indiscusso protagonista del B.B. Italiano !
|
|
|
19-11-2008, 19.00.36
|
#58 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 5
Ringraziato 9 volte in 6 post
|
Citazione:
sei fantastico dexter
|
 per forza....
nelle mie vene scorre in po di sangue siculo....
|
|
|
19-11-2008, 19.34.04
|
#59 (permalink)
|
|
RuLeZ
Ringraziamenti: 25
Ringraziato 113 volte in 111 post
|