Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 02-07-2009, 01.56.27   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
19icarus89 è una quantità non definita
Predefinito La mia vita è cambiata...Mha, qualke consiglio lo gradirei :)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, innanzitutto questo sito è qualcosa di spettacolare....
Vi faccio un breve punto sulla mia storia negli ultimi mesi..Bhè dopo essere arrivato alla mostruosa cifra di 116 Kili ho detto ok ora devo davvero vedere cosa fare...
Ho cominciato una dieta ferrea ed a frequentare molta palestra il 26 ottobre 2008, penso di aver percorso tra Step, Ciclette, e Tapisroulant la distanza che separa la terra dalla luna, o forse di più
Finalmente oggi 2 luglio posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo, e la bilancia segna 75 KG, anke se l'obbiettivo finale è 70 kili...cmq mi accontento di averne buttati giù 41...
In 9 mesi la mia vita è letteralmente cambiata..ora mi sn fermato un po cn gli allenatenti perkè ho gli esami e perkè voglio godermi un po le meritate vacanze...
vorrei da voi qualke consiglio...

1 - Se esiste qualke prodotto, tipo creme non so, per dare un po di tono alla pelle della zona addominale, dato ke ora il problema principale è proprio la pelle che sembra quella di un palloncino sgonfio...
2 - Se facendo molti esercizi per gli addominali ke finalmente si riescono ad intravedere..Potrebbe essere un aiuto per risolvere un po questo problema...
3 - E se sia giusto assumere un integratore tipo l'Acetyl Carnitina, per avere risultati ancora migliori, gradirei qualke delucidazione perkè non ho idea di come acquistarlo e come assumerlo.....me ne hanno solo parlato

Grazie x le eventuali risposte!!

PS: ecco la mia trasformazione..

Ultima modifica di 19icarus89 : 02-07-2009 alle ore 01.58.28.
19icarus89 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 07.51.20   #2 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 212
Ringraziato 615 volte in 574 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

ciao!
prima di tutto complimenti per la trasformazione!

passando invece ai tuoi dubbi:
1- non spendere soldi inutilmente in creme che promettono miracoli ma non fanno niente...non funzionano (o funzionano in parte SOLO a bf molto basse)
2- non serve a niente ammazzarti di esercizi per l'addome...lo si allena una-due volte a settimana, non serve fare di più.
3- l'alc può darti una mano, se vuoi la puoi acquistare su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *, per i dosaggi fai una ricerca qui nel forum o chiedi nella sezione dell'integrazione

detto questo, volevo cmq consigliarti di continuare a tenere un regime pulito e ad allenarti costantemente, vedrai che anche la pelle in eccesso nella zona addominale con il tempo si sistemerà

luna80(at)bodyweb.com
luna80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 09.18.59   #3 (permalink)
dij
Improve yourself

L'avatar di dij

Ringraziamenti: 71
Ringraziato 83 volte in 67 post
dij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of light
dij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of lightdij is a glorious beacon of light
Predefinito

Mi accodo ai consigli di Luna e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto.
Vecchio 02-07-2009, 13.28.30   #4 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
19icarus89 è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luna80 Visualizza messaggio
ciao!
prima di tutto complimenti per la trasformazione!

passando invece ai tuoi dubbi:
1- non spendere soldi inutilmente in creme che promettono miracoli ma non fanno niente...non funzionano (o funzionano in parte SOLO a bf molto basse)
2- non serve a niente ammazzarti di esercizi per l'addome...lo si allena una-due volte a settimana, non serve fare di più.
3- l'alc può darti una mano, se vuoi la puoi acquistare su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *, per i dosaggi fai una ricerca qui nel forum o chiedi nella sezione dell'integrazione

detto questo, volevo cmq consigliarti di continuare a tenere un regime pulito e ad allenarti costantemente, vedrai che anche la pelle in eccesso nella zona addominale con il tempo si sistemerà
Luna Grazie per il sito
l'ho visitato per un po, ma sn sincero, non ho idea quale Carnitina vedere, a me hanno consigliato l'Acetyl Carnitina, ALC...se potresti essere così gentile da indicarmene una in particolare...
Preferisco non ascoltare quello ke mi consigliano gli istruttori in palestra, perkè mi sparano anke cifra tipo 180-200 €uroed ho paura ke possano essere prodotti ke potrebbero causarmi problemi..
19icarus89 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2009, 15.42.56   #5 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 212
Ringraziato 615 volte in 574 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

io per esempio conosco questa

Dimagranti Eurosup ALC Acetil Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

è un buon prodotto,...se fai una ricerca nell'apposita sezione potrai trovare altri consigli

luna80(at)bodyweb.com
luna80 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: