Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 19-06-2009, 20.16.34   #1 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Hate

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Hate è una quantità non definita
Exclamation Non sò se è giusto postare qui.. mi scuso

Ciao a tutti e a tutte.. sono una ragazza di 16 anni. Alta 1 metro e 80 circa e peso sugli 81 kg.. sò benissimo di non essere in forma.. ho la pancia.. io fianchi.. ecc..
Vorrei dimagrire.. ma da tempo vorrei praticare un corso di kick boxing.. ma non so se possono anche le ragazze.. ho cercato un po in internet.. e non trovo una palestra vicina alla mia zona dove io possa andare visto che nessuno mi puo accompagnare.
La kick boxing fa anche dimagrire.. io voglio praticarla.. è il mio sogno e ora che ho i soldi per poterlo fare nn riesco a trovare un corso.. che fare?
consigli?
Hate non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 20.19.59   #2 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Residenza: pisa, ma presto ritorno in prigione senza passare dal via
Ringraziamenti: 89
Ringraziato 157 volte in 142 post
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a giopal84
Predefinito

ciao e benvenuta.. io ti consiglio che se vuoi iniziare a praticare un corso come questo, ti deve davvero piacere come sport!! se lo vuoi fare solo per migliorare il fisico, ti consiglio 1000 volte di ripensarci e limitarti a fare qualche corsetta, 2-3, a settimana e se vuoi iscriverti in palestra!!

p.s. la sezione è giusta
giopal84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 20.32.43   #3 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Hate

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giopal84 Visualizza messaggio
ciao e benvenuta.. io ti consiglio che se vuoi iniziare a praticare un corso come questo, ti deve davvero piacere come sport!! se lo vuoi fare solo per migliorare il fisico, ti consiglio 1000 volte di ripensarci e limitarti a fare qualche corsetta, 2-3, a settimana e se vuoi iscriverti in palestra!!

p.s. la sezione è giusta
No no.. è una cosa che volevo fare da tempo.. ma non so se ne sono in grado.. cioè non so se ci vuole una certa preparazione.. una certa forma fisica.. cose di questo tipo..
Vecchio 19-06-2009, 20.35.29   #4 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
Predefinito

e cmq dove abiti?? o trovi una pale vicina, o trovi qualcuno che ti accompagni!!!

e cmq tranquillo, ho 2 mie amiche che praticano questo sport!! inizieresti in maniera blanda.. per poi avanzare di livello.. come in tutte le cose
Vecchio 19-06-2009, 20.53.56   #5 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Hate

Predefinito

Citazione:
e cmq dove abiti?? o trovi una pale vicina, o trovi qualcuno che ti accompagni!!!

e cmq tranquillo, ho 2 mie amiche che praticano questo sport!! inizieresti in maniera blanda.. per poi avanzare di livello.. come in tutte le cose
Io abito zona Quarto Oggiaro e sono femmina.. (in riferimento a ''tranquillo'') anche se sono un po maskiaccio visto che porto i capelli corti XD
al limite sto tranquilla ..
cmq
seriamente parlando.. non so proprio dove andare.. qualcuno che mi accompagna è escluso.. l'unica è una palestra vicina.. ma sembra un impresa..

Ultima modifica di Hate : 19-06-2009 alle ore 20.56.01.
Vecchio 19-06-2009, 20.57.21   #6 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hate Visualizza messaggio
Io abito zona Quarto Oggiaro e sono femmina.. (in riferimento a ''tranquillo'') anche se sono un po maskiaccio visto che porto i capelli corti XD
al limite sto tranquilla ..
cmq
seriamente parlando.. non so proprio dove andare.. qualcuno che mi accompagna è escluso.. l'unica è una palestra vicina.. ma sembra un impresa..
scusaaaaa

avevo isto che eri ragazza.. ma mi è scappato un tranquillo..

cmq nn ti so aiutare.. chiedi a qualche tuo amico/a o parente.. cmq nn so dove sia quel posto
Vecchio 19-06-2009, 21.02.03   #7 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Hate

Predefinito

Citazione:
scusaaaaa

avevo isto che eri ragazza.. ma mi è scappato un tranquillo..

cmq nn ti so aiutare.. chiedi a qualche tuo amico/a o parente.. cmq nn so dove sia quel posto
E' un quartiere molto famoso per la gentaglia
Cmq.. davvero io vorrei aumentare resistenza cose cosi.. anche perchè più avanti farò domanda per entrare nell'esercito militare.. e li bisogna affrontare dell prove fisiche.
Vecchio 20-06-2009, 01.19.56   #8 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Predefinito

Citazione:
E' un quartiere molto famoso per la gentaglia
Cmq.. davvero io vorrei aumentare resistenza cose cosi.. anche perchè più avanti farò domanda per entrare nell'esercito militare.. e li bisogna affrontare dell prove fisiche.
imboccalupo x i tuoi traguardi
Vecchio 22-06-2009, 20.00.58   #9 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 212
Ringraziato 616 volte in 575 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

Citazione:
No no.. è una cosa che volevo fare da tempo.. ma non so se ne sono in grado.. cioè non so se ci vuole una certa preparazione.. una certa forma fisica.. cose di questo tipo..
sicuramente ci vuole una certa preparazione...ma nessuno nasce imparato, buttati! iscriviti al corso e vedrai che imparerai in fretta...volere è potere

luna80(at)bodyweb.com
luna80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2009, 20.18.37   #10 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luna80 Visualizza messaggio
sicuramente ci vuole una certa preparazione...ma nessuno nasce imparato, buttati! iscriviti al corso e vedrai che imparerai in fretta...volere è potere
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: