Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 13-06-2009, 23.52.32   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
amauvin è una quantità non definita
Predefinito Consigli

Salve,mi sono appena iscritto e volevo chiedere dei consigli,mi scuso se c'è già qualcosa di simile ma siccome ogni caso è diverso non ho trovato nulla di molto simile a cui affidarsi.
Sono un ragazzo di 18 anni,alto pressapoco 1,70cm,ho praticato nuoto per 4 anni dai 13 ai 17,poi sono stato circa un annetto fermo e poi ho deciso di iniziare ad allenarmi in palestra da febbraio di questo anno.
Diciamo che procede tutto bene,trovo solo intoppi nel lavoro addominale.
Non sono grasso,per 1,70cm peso 68 kg,infatti sono a posto,l'unica cosa è che in quell'anno di sosta si è formato uno strato adiposo sull'addome che non mi permetterà mai di mettere in evidenza gli addominali che ormai eseguo anche in maniera abbastanza naturale....
Vorrei sapere come fare per eliminare questo strato adiposo e diminuire il gonfiore...una dieta insomma che mi permetta di diminuire il grasso in eccesso e di appiattire l'addome per evidenziare gli addominali....ovviamente insieme alla dieta continuerò con gli allenamenti ma volevo anche qualche consiglio per il lavoro aerobico da poter fare...grazie mille in anticipo,aspetto dei consigli
amauvin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2009, 20.26.51   #2 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
amauvin è una quantità non definita
Predefinito

qualcuno che mi possa aiutare?
amauvin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 13.32.24   #3 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Residenza: pisa, ma presto ritorno in prigione senza passare dal via
Ringraziamenti: 89
Ringraziato 157 volte in 142 post
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a giopal84
Predefinito

ti sei già risposto da solo!! quello strato di grasso lo puoi eliminare solamente con la dieta, diciamo 80%dieta e 20%allenamento!! quindi vai in sezione e posta la dieta che segui ora!!
giopal84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: