| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli. |
05-06-2009, 22.23.25
|
#1 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Problema Fianchi
Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!
|
|
|
06-06-2009, 10.12.56
|
#2 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 76
Ringraziato 17 volte in 17 post
|
ciao davide...hai mai fatto palestra oppure inizi da zero?hai mai fatto sport prima d'ora?altezza e peso??
|
|
|
06-06-2009, 10.39.18
|
#3 (permalink)
|
|
giuuuvaaa
Residenza: pisa, ma presto ritorno in prigione senza passare dal via
Ringraziamenti: 89
Ringraziato 157 volte in 142 post
|
quello che dici è anche un po genetica.. non puoi diminuire le ossa!! secondo me una cosa buona che puoi fare è mettere un po di massa sul petto e spalle, così da mascherare il difetto..
|
|
|
06-06-2009, 10.56.25
|
#4 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 24 volte in 24 post
|
beh per eliminare i fianchi dovresti scendere sotto certe percentuali di grasso che vedo parecchio alte, se il tuo interesse non è fare pesi impara a correre per strada, da quando corro mi son trasformato mentre quando facevo cyclette chattando al pc o giocando a pes soccer non ho perso un grammo malgrado la metodica e il battito cardiaco era uguale
|
06-06-2009, 14.00.03
|
#5 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Faccio sport...ogni mattina vado a camminare per un ora e mezza a stomaco vuoto + 1 volta la settimana partita a calcetto, tre volte addominali, 3 volte pesistica a casa (N.B. Finoa a 3 settimane fa andavo in palestre 2 volte la settimana). Prendo carnitina prima degli allenamenti. Sono alto 1,79 cm e peso 82. Mi rendo conto di essere leggermente in sovrappeso, infatti ho iniziato a fare dieta, essendo dietologo, ma vorrei capire come eliminare sti fianchi!Magari con addominali laterali potrei incrementare il muscolo e quindi, rimanendo della stessa dimensione mutare però il grasso in muscolo?Ditemi voi ragazzi!!!!!!!!
|
|
|
06-06-2009, 14.05.14
|
#6 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 16
Ringraziato 10 volte in 7 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da sheva_tp
beh per eliminare i fianchi dovresti scendere sotto certe percentuali di grasso che vedo parecchio alte, se il tuo interesse non è fare pesi impara a correre per strada, da quando corro mi son trasformato mentre quando facevo cyclette chattando al pc o giocando a pes soccer non ho perso un grammo malgrado la metodica e il battito cardiaco era uguale
|
scusate l'ot
hai giocato anche online per caso?
|
|
|
06-06-2009, 14.21.56
|
#7 (permalink)
|
|
Banned
Ringraziamenti: 168
Ringraziato 202 volte in 137 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da reward_86
Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!
|
sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.
se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista
|
|
|
06-06-2009, 14.24.30
|
#8 (permalink)
|
|
come il buon vino ..
Ringraziamenti: 103
Ringraziato 127 volte in 106 post
|
che dire se non quoto bestiolina
|
|
|
06-06-2009, 14.34.25
|
#9 (permalink)
|
|
giuuuvaaa
Residenza: pisa, ma presto ritorno in prigione senza passare dal via
Ringraziamenti: 89
Ringraziato 157 volte in 142 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da BESTIOLINA
sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.
se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista
|
 grande bestio!!!
|
|
|
06-06-2009, 16.45.41
|
#10 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 24 volte in 24 post
|
|
06-06-2009, 17.16.25
|
#11 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 16
Ringraziato 10 volte in 7 post
|
ok grazie scusami
|
|
|
06-06-2009, 17.44.07
|
#12 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 12 volte in 12 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da BESTIOLINA
|
Allenare gli obliqui la ritieni una cazzata o qualcosa di sensato invece?
|
06-06-2009, 18.02.48
|
#13 (permalink)
|
|
Bodyweb Senior
Ringraziamenti: 87
Ringraziato 84 volte in 74 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da reward_86
|
O che piacere vedere che non sono l'unico. Ho i fianchi grosso modo larghi come i tuoi. ho misurato il giro e viene 110cm.
La bf sta intorno al 12% quindi come capisci ho i fianchi enormi.
Mi alleno da 3 anni e ti posso dire come già ti hanno detto:
- tieni sempre sotto controllo la bf ( aihme sono partito con questa bf e sono ancora così )
- allenati bene. Alcuni dicono che sono le spalle e i dorsali a contrastare l'effetto. IMHO invece sono davvero tutti i muscoli. Anche i pettorali che magari uno pensa che non servano molto a mascherare, anche loro aiutano a rendere + piacevole da vedere il fisico.
|
|
|
06-06-2009, 18.41.36
|
#14 (permalink)
|
|
9h¡§@ µ§€r
Ringraziamenti: 212
Ringraziato 623 volte in 582 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da giopal84
quello che dici è anche un po genetica.. non puoi diminuire le ossa!! secondo me una cosa buona che puoi fare è mettere un po di massa sul petto e spalle, così da mascherare il difetto..
|
quotissimo, è l'unica soluzione.
|
|
Il seguente utente dice grazie a luna80 per il seguente post:
|
|
06-06-2009, 18.58.45
|
#15 (permalink)
|
|