Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 05-06-2009, 22.23.25   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
reward_86 has a little shameless behaviour in the past
Predefinito Problema Fianchi

Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!
Icone allegate
problema-fianchi-immagine-167.jpg
Visite: 55
Dimensione:  68.8 KB  problema-fianchi-immagine-166.jpg
Visite: 32
Dimensione:  39.4 KB  
reward_86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 10.12.56   #2 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di japoco_poz14

Ringraziamenti: 76
Ringraziato 17 volte in 17 post
japoco_poz14 diventerà famoso a brevejapoco_poz14 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a japoco_poz14
Predefinito

ciao davide...hai mai fatto palestra oppure inizi da zero?hai mai fatto sport prima d'ora?altezza e peso??
japoco_poz14 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 10.39.18   #3 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Residenza: pisa, ma presto ritorno in prigione senza passare dal via
Ringraziamenti: 89
Ringraziato 157 volte in 142 post
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a giopal84
Predefinito

quello che dici è anche un po genetica.. non puoi diminuire le ossa!! secondo me una cosa buona che puoi fare è mettere un po di massa sul petto e spalle, così da mascherare il difetto..
giopal84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 10.56.25   #4 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di sheva_tp

Ringraziamenti: 3
Ringraziato 24 volte in 24 post
sheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a sheva_tp
Predefinito

beh per eliminare i fianchi dovresti scendere sotto certe percentuali di grasso che vedo parecchio alte, se il tuo interesse non è fare pesi impara a correre per strada, da quando corro mi son trasformato mentre quando facevo cyclette chattando al pc o giocando a pes soccer non ho perso un grammo malgrado la metodica e il battito cardiaco era uguale

sheva_tp non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 14.00.03   #5 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
reward_86 has a little shameless behaviour in the past
Predefinito

Faccio sport...ogni mattina vado a camminare per un ora e mezza a stomaco vuoto + 1 volta la settimana partita a calcetto, tre volte addominali, 3 volte pesistica a casa (N.B. Finoa a 3 settimane fa andavo in palestre 2 volte la settimana). Prendo carnitina prima degli allenamenti. Sono alto 1,79 cm e peso 82. Mi rendo conto di essere leggermente in sovrappeso, infatti ho iniziato a fare dieta, essendo dietologo, ma vorrei capire come eliminare sti fianchi!Magari con addominali laterali potrei incrementare il muscolo e quindi, rimanendo della stessa dimensione mutare però il grasso in muscolo?Ditemi voi ragazzi!!!!!!!!
reward_86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 14.05.14   #6 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Ultras

Ringraziamenti: 16
Ringraziato 10 volte in 7 post
Ultras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these parts
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sheva_tp Visualizza messaggio
beh per eliminare i fianchi dovresti scendere sotto certe percentuali di grasso che vedo parecchio alte, se il tuo interesse non è fare pesi impara a correre per strada, da quando corro mi son trasformato mentre quando facevo cyclette chattando al pc o giocando a pes soccer non ho perso un grammo malgrado la metodica e il battito cardiaco era uguale
scusate l'ot
hai giocato anche online per caso?
Vecchio 06-06-2009, 14.21.56   #7 (permalink)
Banned

L'avatar di BESTIOLINA

Ringraziamenti: 168
Ringraziato 202 volte in 137 post
BESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really nice
BESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really nice
Invia un messaggio via MSN a BESTIOLINA Manda un messaggio tramite Skype™ a BESTIOLINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da reward_86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!

sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.

se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista
BESTIOLINA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 14.24.30   #8 (permalink)
come il buon vino ..

L'avatar di CRI PV

Ringraziamenti: 103
Ringraziato 127 volte in 106 post
CRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of light
CRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of light
Predefinito

che dire se non quoto bestiolina

RE DI CALCIO INSIDE*
*chobo authorized, fidatevi!
CRI PV è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 14.34.25   #9 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
giopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of lightgiopal84 is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BESTIOLINA Visualizza messaggio
sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.

se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista
grande bestio!!!
Vecchio 06-06-2009, 16.45.41   #10 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di sheva_tp

Ringraziamenti: 3
Ringraziato 24 volte in 24 post
sheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the roughsheva_tp is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a sheva_tp
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ultras Visualizza messaggio
scusate l'ot
hai giocato anche online per caso?

sheva_tp non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 17.16.25   #11 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Ultras

Ringraziamenti: 16
Ringraziato 10 volte in 7 post
Ultras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these partsUltras is infamous around these parts
Predefinito

ok grazie scusami
Vecchio 06-06-2009, 17.44.07   #12 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di XVII

Ringraziamenti: 8
Ringraziato 12 volte in 12 post
XVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the roughXVII is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BESTIOLINA Visualizza messaggio

Allenare gli obliqui la ritieni una cazzata o qualcosa di sensato invece?
Vecchio 06-06-2009, 18.02.48   #13 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di mmaattyy

Ringraziamenti: 87
Ringraziato 84 volte in 74 post
mmaattyy is a jewel in the rough
mmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a mmaattyy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da reward_86 Visualizza messaggio
O che piacere vedere che non sono l'unico. Ho i fianchi grosso modo larghi come i tuoi. ho misurato il giro e viene 110cm.
La bf sta intorno al 12% quindi come capisci ho i fianchi enormi.
Mi alleno da 3 anni e ti posso dire come già ti hanno detto:
- tieni sempre sotto controllo la bf ( aihme sono partito con questa bf e sono ancora così )
- allenati bene. Alcuni dicono che sono le spalle e i dorsali a contrastare l'effetto. IMHO invece sono davvero tutti i muscoli. Anche i pettorali che magari uno pensa che non servano molto a mascherare, anche loro aiutano a rendere + piacevole da vedere il fisico.
mmaattyy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2009, 18.41.36   #14 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 212
Ringraziato 623 volte in 582 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giopal84 Visualizza messaggio
quello che dici è anche un po genetica.. non puoi diminuire le ossa!! secondo me una cosa buona che puoi fare è mettere un po di massa sul petto e spalle, così da mascherare il difetto..

quotissimo, è l'unica soluzione.

luna80(at)bodyweb.com
luna80 è connesso ora   Rispondi citando
Il seguente utente dice grazie a luna80 per il seguente post:
Vecchio 06-06-2009, 18.58.45   #15 (permalink)
giuuuvaaa

L'avatar di giopal84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luna80 Visualizza messaggio
quotissimo, è l'unica soluzione.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: