Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 14-05-2009, 15.21.52   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Discovery Live è una quantità non definita
Predefinito 15enne

Salve a tutti!
In occasione della mia iscrizione in palestra ho deciso di iscrivermi al forum per poter gestire al meglio questa occasione che mi è stata offerta.
Premettendo che vado in palestra perché ho abbastanza tempo libero da riempire essendo un 15enne che va ancora a scuola, e che vado a fare esercizi non per dimagrire ma per rafforzarmi, chiedo a voi esperti qualche consiglio.
Ecco qualche dato:

Altezza: 1,79 m
Peso: 54 kg

Tutto ciò per 3 volte alla settimana (lun., merc., ven.).
Tempo medio: 1h 15min in media. (se la fila è poca ) riscaldamento non compreso.
Per il riscaldamento faccio 15 min. di Tapis roulant con la media 3.0 di pendenza e 8.0kmh di velocità.
E' solo due volte che ci vado.

Adesso qualche domanda :
  1. Vi sembra prematuro iniziare fare palestra a questa età senza aver fatto precendenti attività fisiche, come sport?
  2. Gli esercizi, in generale, non mi provocano grandi fatiche. Ora si fanno sentire già i primi dolori agli addominali o ai pettorali. Pensate che potrei, visto la disponibilità pomeridiana, aumentare di 1 o 2 giorni il mio allenamento?
  3. I primi risultati concreti a quando?
Grazie a tutti quanti , e aspettatevi qualche altro consiglio nei prossimi giorni.
Discovery Live non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2009, 10.37.40   #2 (permalink)
Bodyweb Senior

Ringraziamenti: 71
Ringraziato 626 volte in 603 post
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Discovery Live Visualizza messaggio
Salve a tutti!
In occasione della mia iscrizione in palestra ho deciso di iscrivermi al forum per poter gestire al meglio questa occasione che mi è stata offerta.
Premettendo che vado in palestra perché ho abbastanza tempo libero da riempire essendo un 15enne che va ancora a scuola, e che vado a fare esercizi non per dimagrire ma per rafforzarmi, chiedo a voi esperti qualche consiglio.
Ecco qualche dato:

Altezza: 1,79 m
Peso: 54 kg

Tutto ciò per 3 volte alla settimana (lun., merc., ven.).
Tempo medio: 1h 15min in media. (se la fila è poca ) riscaldamento non compreso.
Per il riscaldamento faccio 15 min. di Tapis roulant con la media 3.0 di pendenza e 8.0kmh di velocità.
E' solo due volte che ci vado.

Adesso qualche domanda :
  1. Vi sembra prematuro iniziare fare palestra a questa età senza aver fatto precendenti attività fisiche, come sport?
  2. Gli esercizi, in generale, non mi provocano grandi fatiche. Ora si fanno sentire già i primi dolori agli addominali o ai pettorali. Pensate che potrei, visto la disponibilità pomeridiana, aumentare di 1 o 2 giorni il mio allenamento?
  3. I primi risultati concreti a quando?
Grazie a tutti quanti , e aspettatevi qualche altro consiglio nei prossimi giorni.
1. La scheda mi sembra troppo volumiosa,magari se la posti in allenamento te la correggono.
2. A 15 anni puoi iniziare tranquillamente, niente di estremo,inizi ad imparare per bene i movimenti che non è poco.
3. I primi risultati credo che si vedranno già dopo un paio di mesi se non prima dato che sei all'iniziao
4. Punto più importante,MAGNA che se non non metti niente,sei decisamente sotto peso. Non dico di iniziare già a farti pippe sulla dieta e sulle grammature ma cura un minimo l'alimentazione assumendo un buon apporto sia di proteine,sia di carboidrati che di grassi.
Kalos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2009, 14.21.05   #3 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di sociopatico

Ringraziamenti: 23
Ringraziato 32 volte in 31 post
sociopatico ha un aura spettacolaresociopatico ha un aura spettacolaresociopatico ha un aura spettacolaresociopatico ha un aura spettacolare
Predefinito

sei secco!!mangia non importa che misuri al gr le calorie ma se non mangi sopratutto nel post allenamento non andrai mai su...hai 15 anni...di tempo ne hai finche vuoi per crescere...(mi fai sentire vecchio!!) non mollare mai e sopratutto

a 15 16 anni...è l'eta giusta per iniziare!!
"tutto ciò che non volevo essere era tutto cio che sapevo fare meglio"
sociopatico non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: