Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 04-05-2009, 19.17.26   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 4
Ringraziato 0 volte in 0 post
mm92 è una quantità non definita
Predefinito emergenza a rischio depressione !

Salve a tutti amici,ormai da tantissimo tempo cerco invano di avere addominali definiti...non ho quasi grasso(ultima misurazione qlk mese fa avevo 0 %)ma ho un problema di pelle molle e cascante....forse ritensione ma strano perchè non uso ne sale ne carbo raffinati(solo integrali)non mangio ne dolci ne bevo bibite gassate o alcohol..come potrei fare aiuto!info su di me:17 anni 1.74 cm 63-64 kg(qnd gonfio anke 65)pesi 3 volte a settimana(mar gio sab)kickboxing lun mer ven...mar gio dopo i pesi kung fu...aiutatemi x favore ciao!
mm92 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.23.38   #2 (permalink)
Csar

L'avatar di Sean

Ringraziamenti: 662
Ringraziato 889 volte in 564 post
Sean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really nice
Sean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really nice
Invia un messaggio via MSN a Sean
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mm92 Visualizza messaggio

Salve a tutti amici,ormai da tantissimo tempo cerco invano di avere addominali definiti...non ho quasi grasso(ultima misurazione qlk mese fa avevo 0 %)ma ho un problema di pelle molle e cascante....forse ritensione ma strano perchè non uso ne sale ne carbo raffinati(solo integrali)non mangio ne dolci ne bevo bibite gassate o alcohol..come potrei fare aiuto!info su di me:17 anni 1.74 cm 63-64 kg(qnd gonfio anke 65)pesi 3 volte a settimana(mar gio sab)kickboxing lun mer ven...mar gio dopo i pesi kung fu...aiutatemi x favore ciao!
Hai una percentuale di massa grassa pari allo 0%?

Salus Nostra Extrema Thule
Sean non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.32.37   #3 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

si o al massimo di pochissimo superiore....la pelle si gonfia all improvviso ogni tanto e ogni volta nn so cm fare...
Vecchio 04-05-2009, 19.33.09   #4 (permalink)
Cheese!

L'avatar di zajka

Ringraziamenti: 187
Ringraziato 347 volte in 286 post
zajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nice
zajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nice
Predefinito

Citazione:

come hai misurato la tua bf? Con le dita?

Citazione:
Originalmente inviato da gorgone Visualizza messaggio
e cosa ti colava sul mento?
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Latte di cocco, mi pare ovvio
Citazione:
Originalmente inviato da renzostefani Visualizza messaggio
io succhio solo carne viva..mica carne di manzo
Citazione:
Originalmente inviato da Ray Of Light Visualizza messaggio
davide90, sei proprio un mediterraneo terrone. un mediterrone.
zajka non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.33.19   #5 (permalink)
tardona's lover e tanardo

L'avatar di Steel77

Ringraziamenti: 74
Ringraziato 345 volte in 180 post
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Predefinito

Citazione:
si o al massimo di pochissimo superiore....
quindi sei morto e colui che scrive è il tuo spirito

Citazione:
Originalmente inviato da epico Visualizza messaggio
...in sti giorni ho già detto che ero concentrato per andare da una prostituta asian.Oggi sono andato e mi ha fatto una spagnola e gli ho sborrato sulle tette.Gli avevo chiesto anche una sega ma smanacciava in maniera indegna con la sinistra pur essendo destra e gli ho di smetterla quindi domani si riprende il mondiale
Citazione:
Originalmente inviato da L'EQUINO Visualizza messaggio
ma che cazzo dici, se io me la inculo e proprio per non dovermene uscire prima e avere il piacere di riempirla! se esco dal culo, esco dalla figa che cazzo faccio? mi inculo a te?
Citazione:
Originalmente inviato da zajka Visualizza messaggio
seeeeee dimmelo diiimmelo ancora fammi male
Citazione:
sììììì mandami a farmi fottere!! dai pure me!!!ti voglio
Citazione:
Originalmente inviato da thetongue Visualizza messaggio
d'altro canto, e' difficile trovare trans non mercenari. ed a me piace farmi un trans ogni paio di mesi.e' un problema
Steel77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.36.20   #6 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

no ad una visita medica x il metabolismo...con la plicometria...dentro 1 specie di cabina
Vecchio 04-05-2009, 19.37.47   #7 (permalink)
tardona's lover e tanardo

L'avatar di Steel77

Ringraziamenti: 74
Ringraziato 345 volte in 180 post
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Predefinito

sarà stata la cabina del telefono

Citazione:
Originalmente inviato da epico Visualizza messaggio
...in sti giorni ho già detto che ero concentrato per andare da una prostituta asian.Oggi sono andato e mi ha fatto una spagnola e gli ho sborrato sulle tette.Gli avevo chiesto anche una sega ma smanacciava in maniera indegna con la sinistra pur essendo destra e gli ho di smetterla quindi domani si riprende il mondiale
Citazione:
Originalmente inviato da L'EQUINO Visualizza messaggio
ma che cazzo dici, se io me la inculo e proprio per non dovermene uscire prima e avere il piacere di riempirla! se esco dal culo, esco dalla figa che cazzo faccio? mi inculo a te?
Citazione:
seeeeee dimmelo diiimmelo ancora fammi male
Citazione:
sììììì mandami a farmi fottere!! dai pure me!!!ti voglio
Citazione:
Originalmente inviato da thetongue Visualizza messaggio
d'altro canto, e' difficile trovare trans non mercenari. ed a me piace farmi un trans ogni paio di mesi.e' un problema
Steel77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.39.50   #8 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di zanelike

Ringraziamenti: 925
Ringraziato 371 volte in 317 post
zanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of light
zanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of light
Predefinito

ciao! fatti un bel saerch sulla alimentazione..scoprirai tutto ciò che vuoi sapere..e tutti gli errori che fai--primo di tutti non usare sale

ps: se non si vede l'addome sei sopra al 12%

prox gara due torri 2010

la forza..........

è un metodo che rallenta( non essendo il migliore) lo sviluppo ipertrofico

www.filipporispoli.com

zanelike non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.39.55   #9 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

oltretutto vedendo la pelle noto ke se la piego sembra"asciutta"(tipo buccia d arancia)e non grassa...lo dico perchè fino a 4 anni fa ero obeso(85 kg a 15 anni)ma nn ho mai avuto smagliature...solo qst problema ogni tanto e non so come risolverlo...ripeto la pelle è tirata ma è sotto ke sembra molle e cascante....
aaaarrrrHHggg! sn disperato...
Vecchio 04-05-2009, 19.40.28   #10 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

no sale non ne uso x niente
Vecchio 04-05-2009, 19.41.15   #11 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di zanelike

Ringraziamenti: 925
Ringraziato 371 volte in 317 post
zanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of light
zanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of lightzanelike is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
no sale non ne uso x niente
appunto

sbagliato!

prox gara due torri 2010

la forza..........

è un metodo che rallenta( non essendo il migliore) lo sviluppo ipertrofico

www.filipporispoli.com

zanelike non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.41.44   #12 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Iach...

Ringraziamenti: 161
Ringraziato 41 volte in 34 post
Iach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the roughIach... is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steel77 Visualizza messaggio
sarà stata la cabina del telefono

a parte gli skerzi....
bf=0.... cosa sei uno scheletro??? ma chi ti ha fatto la plicometria????
posta una foto se l hai...siamo tutti un pò curiosi....
Basta curare tecnica e velocità per aumentare la forza
by Ansicora_Gherreri

Fiala's Diary,trained by Leviatano
Iach... è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 19.44.45   #13 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....ah premetto ke x 1 infortunio al piede ho dovuto fare solo boxe(no kickboxing praticamente fermo davanti al sacco a dare pugni),nnt kung fu ma solo pesi....da li è iniziato tutto 3 settimane fa ora sn guarito e oggi dovrei ricominciare normalmente
Vecchio 04-05-2009, 19.53.55   #14 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di ettorefff

Ringraziamenti: 275
Ringraziato 159 volte in 144 post
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
Predefinito

amico posta la tua dieta vediamo un pò che mangi

non so mettere i quote in firma
ettorefff non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 20.04.47   #15 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di BLOOD black

Ringraziamenti: 99
Ringraziato 206 volte in 162 post
BLOOD black is a jewel in the rough
BLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the roughBLOOD black is a jewel in the rough
Predefinito

Io chiederei anche... ma come li alleni?

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: