Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 03-05-2009, 16.00.03   #1 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di nadir655

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
nadir655 è una quantità non definita
Predefinito Mi servono un pò di consigli x tornare come una volta...

Salve ragazzi, non sapendo bene dove postare la discussione ho deciso di postarla dove ci sono i fisici fitness comunque vi ringrazio anticipamente per le eventuali risposte e consigli che spero mi darete...
Veniamo al punto, io ho iniziato a giocare a calcio a 5 anni e mezzo... fino a circa 14/15 anni ed ero anche abbastanza forte! Purtroppo ora ne ho 18 e per vari motivi è 3-4 anni che non tocco un pallone se non a scuola in qualche partitella...ho riniziato ad appassionarmi al calcio sopratutto conoscendo la nuova dirigenza della mia ex società e ho deciso di mettermi un pò in sfida con me stesso e a settembre riniziare a giocare, però sapete io sono cocciuto e voglio tornare meglio di quando sono uscito
Allora mi affido dato che fra un paio di settimane vorrei iniziare già la preparazione, i problemi che sono derivati dal star fermo sono la velocità in corsa, scatti e resistenza..qualcuno potrebbe aiutarmi con qualche consiglio in modo da allenarmi per bene e riprendermi come una volta? grazieeee

p.s. anche l'alchol e il fumo credo abbiano fatto la loro parte...
Vecchio 03-05-2009, 16.47.08   #2 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di WolfITA

Ringraziamenti: 6
Ringraziato 9 volte in 9 post
WolfITA has a little shameless behaviour in the past
Predefinito

Smetti di fumare..guadagni salute e risparmi soldi. L'alcool una volta a settimana può starci (senza esagerare).
WolfITA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2009, 17.44.27   #3 (permalink)
Bodyweb Senior

Ringraziamenti: 71
Ringraziato 626 volte in 603 post
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Predefinito

Beh comincerei col levare il fumo e l'alcol. Poi una bella dieta equilibrata e un buo allenamento. Il resto verrà da se.
Kalos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2009, 17.44.53   #4 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di zerocalc

Ringraziamenti: 11
Ringraziato 45 volte in 42 post
zerocalc diventerà famoso a brevezerocalc diventerà famoso a brevezerocalc diventerà famoso a breve
Predefinito

ragazzo hai 18 anni... e gia vuoi tornare come una volta,quando avrai 30-40 cosa fai?
saro' retorico ma se vuoi essere forte smetti di bere e di fumare e allenati
zerocalc non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2009, 14.17.55   #5 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di nadir655

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zerocalc Visualizza messaggio
ragazzo hai 18 anni... e gia vuoi tornare come una volta,quando avrai 30-40 cosa fai?
saro' retorico ma se vuoi essere forte smetti di bere e di fumare e allenati

bè, nn verrai a dirmi che dopo 4 anni che non tocchi una palla un minimo di preparazione nn ci vuole...sul smettere di bere e fumare siamo tutti daccordo, per mangiare mangio più che bene, volevo avere consigli più che altro sugli esercizi da fare, se potenziare in palestra le gambe o meno e come recuperare velocità e scatto...
Vecchio 04-05-2009, 21.44.35   #6 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di ettorefff

Ringraziamenti: 275
Ringraziato 159 volte in 144 post
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
Predefinito

per la velocità e scatto ti fai le ripetute da 50-60-80 mt

fai un pò di corsa calciata
e salita sui gradoni

poi vedi come decolli

non so mettere i quote in firma
ettorefff non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 13.32.59   #7 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di nadir655

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ettorefff Visualizza messaggio

e salita sui gradoni

poi vedi come decolli

oh lah si avevo pensato infatti di fare ripetute...potenziare le gambe in palestra mi può aiutare???
Vecchio 05-05-2009, 13.57.18   #8 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di ettorefff

Ringraziamenti: 275
Ringraziato 159 volte in 144 post
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nadir655 Visualizza messaggio
oh lah si avevo pensato infatti di fare ripetute...potenziare le gambe in palestra mi può aiutare???
secondo me si
hai presente ben jonhson il fisicaccio che aveva?

anche sopra le braccia, per la spinta

io ero un velocista ai tempi
facevo i 100 in 11 sec

anche roninja

non so mettere i quote in firma
ettorefff non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2009, 23.52.13   #9 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di nadir655

Predefinito

eh io non ero velocista ma me la cavavo bene cmq 100m in 11sec molto buono ;-)... ora spero solo di tornare abbastanza in condizione per settembre/ottobre in modo da essere al passo con gli altri...
Vecchio 06-05-2009, 17.52.15   #10 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di VinDieselNa

Ringraziamenti: 7
Ringraziato 13 volte in 12 post
VinDieselNa diventerà famoso a breveVinDieselNa diventerà famoso a breveVinDieselNa diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a VinDieselNa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ettorefff Visualizza messaggio

e salita sui gradoni

poi vedi come decolli
Questo serve per ritornare ad avere una velocità accettabile.
Per la resistenza allenati per ora 3 volte a settimana per circa 1 ora poi vedi i risultati
VinDieselNa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2009, 11.09.41   #11 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 212
Ringraziato 615 volte in 574 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nadir655 Visualizza messaggio
eh io non ero velocista ma me la cavavo bene cmq 100m in 11sec molto buono ;-)... ora spero solo di tornare abbastanza in condizione per settembre/ottobre in modo da essere al passo con gli altri...

se t'impegni ce la fai di sicuro, ma ci vuole determinazione e costanza con l'allenamento, come già acennato dagli altri se togli fumo e alcohol ne avrai solo dei giovamenti.

luna80(at)bodyweb.com
luna80 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: