Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 26-04-2009, 15.17.54   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
alem è una quantità non definita
Angry risultati pessimi!

Salve a tutti!!! volevo dei consigli sul mio allenamento...ho 18 anni..sono alta 160 per 47 kg...da circa 3 mesi frequento la palestra fra lezioni di gag e programma di tonificazione (comprende squat, leg curl e adduttori)..ahimè i risultati non sono quelli desiderati...le mie gambe sono più gonfie...così come gli adduttori e i glutei...sicuramente a livello di tono è tutta un'altra cosa rispetto a prima...ma i centimetri in più proprio non li voglio! mi hanno consigliato la camminata veloce...eliminando così tutto il lavoro che svolgo in palestra...cerco un aiuto da voi!!! grazie in anticipo per le risposte...
alem non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2009, 15.20.19   #2 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di lanko

Ringraziamenti: 22
Ringraziato 1 volta in 1 post
lanko has a little shameless behaviour in the past
Predefinito

obiettivi?
se vuoi dimagrire:
1) dieta
2) allenamento
lanko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2009, 15.22.48   #3 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

io vorrei assottigliare le gambe...mantenerle toniche ma senza aumentare per forza in cm...io lo preferirei tramite l allenamento...però anche consigli sulla dieta non sarebbero male...ti ringrazio
Vecchio 26-04-2009, 15.23.40   #4 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lanko Visualizza messaggio
obiettivi?
se vuoi dimagrire:
1) dieta
2) allenamento
dimenticavo...non so se ti può essere utile...svolgo l attività 3 volte a settimana..
Vecchio 26-04-2009, 15.31.51   #5 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di termosimone86

Ringraziamenti: 100
Ringraziato 143 volte in 117 post
termosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alem Visualizza messaggio
Salve a tutti!!! volevo dei consigli sul mio allenamento...ho 18 anni..sono alta 160 per 47 kg...da circa 3 mesi frequento la palestra fra lezioni di gag e programma di tonificazione (comprende squat, leg curl e adduttori)..ahimè i risultati non sono quelli desiderati...le mie gambe sono più gonfie...così come gli adduttori e i glutei...sicuramente a livello di tono è tutta un'altra cosa rispetto a prima...ma i centimetri in più proprio non li voglio! mi hanno consigliato la camminata veloce...eliminando così tutto il lavoro che svolgo in palestra...cerco un aiuto da voi!!! grazie in anticipo per le risposte...
non ho capito...vorresti definire le gambe?...
Vecchio 26-04-2009, 15.34.15   #6 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da termosimone86 Visualizza messaggio
non ho capito...vorresti definire le gambe?...
si, esattamente..con queste attività sono diventate gonfie...non eccessivamente certo..ma la differenza io l'ho notata..
Vecchio 26-04-2009, 15.37.53   #7 (permalink)
EBK
Bodyweb Member

L'avatar di EBK

Ringraziamenti: 176
Ringraziato 40 volte in 20 post
EBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a EBK
Predefinito

Domanda secca: prendi la pillola?

Può influire sulla ritenzione idrica
Vecchio 26-04-2009, 15.40.31   #8 (permalink)
EBK
Bodyweb Member

L'avatar di EBK

Ringraziamenti: 176
Ringraziato 40 volte in 20 post
EBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the roughEBK is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a EBK
Predefinito

Citazione:
io vorrei assottigliare le gambe...mantenerle toniche ma senza aumentare per forza in cm...io lo preferirei tramite l allenamento...però anche consigli sulla dieta non sarebbero male...
Dieta e allenamento vanno di pari passo.

Se la dieta è pesisma rischia di vanificare qualsiasi sforzo fatto in palestra
Vecchio 26-04-2009, 15.40.46   #9 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EBK Visualizza messaggio
Domanda secca: prendi la pillola?

Può influire sulla ritenzione idrica
si la prendo!..anche se molto leggera...l assumo da circa 1 anno...e da quel momento ho notato il gonfiore accompagnato dalla ritenzione idrica...per questo ho deciso di iscrivermi in palestra...ma non ho risolto nulla..anzi..
Vecchio 26-04-2009, 15.43.17   #10 (permalink)
Bodyweb Member

termosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the roughtermosimone86 is a jewel in the rough
Predefinito

be facendo squat, leg curl e adduttori è normale che aumentino anche di volume.

Il fatto è che se vuoi definire e non aumentare di volume devi fare tanta corsa ed esercizi a corpo libero senza l'uso dei pesi o comunque usando pesi molto modesti, ma ricorda che non esiste la definizione locale.

Se ti definisci nelle gambe poi ti definisci anche nel corpo e visto il tuo peso attuale non credo sia una buona idea...
Vecchio 26-04-2009, 15.43.53   #11 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EBK Visualizza messaggio
Dieta e allenamento vanno di pari passo.

Se la dieta è pesisma rischia di vanificare qualsiasi sforzo fatto in palestra
non ho mai seguito una dieta specifica perchè nonostante tutto non ho mai avuto problemi di peso..cmq credo di seguire una dieta abbastanza equilibrata..a colazione cereali..a pranzo pasta o pane e a cena la carne...porzioni minime..ogni tanto qualche schifezza in più la mangio ma negli ultimi tempi ho cercato di eliminare gli eccessi...
Vecchio 26-04-2009, 15.44.45   #12 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
be facendo squat, leg curl e adduttori è normale che aumentino anche di volume.

Il fatto è che se vuoi definire e non aumentare di volume devi fare tanta corsa ed esercizi a corpo libero senza l'uso dei pesi o comunque usando pesi molto modesti, ma ricorda che non esiste la definizione locale.

Se ti definisci nelle gambe poi ti definisci anche nel corpo e visto il tuo peso attuale (sottopeso) non credo sia una buona idea...
quindi mi consigli di non andare più in palestra ma iniziare a correre?
Vecchio 26-04-2009, 15.46.56   #13 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
quindi mi consigli di non andare più in palestra ma iniziare a correre?
ti consiglio di continuare la palestra, ma usando carichi modesti magari con molte ripetizioni e di abbinarli alla corsa
Vecchio 26-04-2009, 15.48.30   #14 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
ti consiglio di continuare la palestra, ma usando carichi modesti magari con molte ripetizioni e di abbinarli alla corsa
per quanto riguarda la gag?? devo continuare? e quante volte a settimana mi consigli la corsa..e la durata? (scusa l ammasso di domande!)
Vecchio 26-04-2009, 15.51.59   #15 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
per quanto riguarda la gag?? devo continuare? e quante volte a settimana mi consigli la corsa..e la durata? (scusa l ammasso di domande!)
non avevo capito che fossi una ragazza...

Comunque come dice ebk può essere anche questione di ritenzione idrica.

Io continuerei con i corsi...mentre riguarda la corsa bisogna vedere nell'insieme il tuo programma di allenamento.

Hai provato a chiedere al tuo istruttore cosa possa essere quel gonfiore?

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: