Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 24-04-2009, 11.22.06   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
cinciu is infamous around these partscinciu is infamous around these parts
Predefinito Palestre valide a TORINO

Ciao!
Non ho trovato una categoria adatta per questo thread, per cui provo qua.

Tra un mese scarso torno in Italia e devo cercarmi una buona palestra. (in questi 9 mesi sono andato in una palestra universitaria, ma mi hanno fatto una scheda pessima).
Io ho decisamente bisogno di qualcuno che mi faccia una scheda davvero adeguata (sono un neofita), altrimenti non so districarmi.

Conoscete palestre con istruttori affidabili a Torino?
Grazie!
cinciu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2009, 11.30.09   #2 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Tex88

Ringraziamenti: 52
Ringraziato 39 volte in 35 post
Tex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the roughTex88 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a Tex88
Predefinito

Ho un amico bravissimo che fa il personal trainer in una palestra che si chiama Fitness Firts!
Vecchio 24-04-2009, 11.52.28   #3 (permalink)
Zilver

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 135 volte in 104 post
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
Predefinito

interessa anche a me visto che forse voglio cambiare palestra...piu' che altro per staccare dalla routine..pero' se cambio vogli che sia valida come attrezzatura..e comoda da casa. Temo di chiedere troppo..anche perchè dove sto io non è male..
BornAgain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2009, 12.23.50   #4 (permalink)
Con la Morte a paro paro

L'avatar di LARRY SCOTT

Inserzione Blog: 1
Ringraziamenti: 156
Ringraziato 189 volte in 129 post
LARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really nice
LARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really nice
Invia un messaggio via MSN a LARRY SCOTT
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BornAgain Visualizza messaggio
interessa anche a me visto che forse voglio cambiare palestra...piu' che altro per staccare dalla routine..pero' se cambio vogli che sia valida come attrezzatura..e comoda da casa. Temo di chiedere troppo..anche perchè dove sto io non è male..
Potresti venire da me alla kronos, però è scomodo visto che sei a Santa Rita.........inoltre è troppo cara,credo che cambierò anche io

in corso spezia c'è n'è una gestita e frequentata da bber agonisti

se no anche la Nubret in centro

"Un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della Storia."

"Oggi non ci sono più italiani di ponente o di levante, del continente o delle isole: ci sono soltanto degli italiani."

Benito A.A. Mussolini
LARRY SCOTT non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2009, 13.55.04   #5 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di mmaattyy

Ringraziamenti: 86
Ringraziato 84 volte in 74 post
mmaattyy is a jewel in the rough
mmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the roughmmaattyy is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a mmaattyy
Predefinito

Se siete universitari vi sconsiglio la palestra del cus. Come attrezzi non è male però è sempre sovraffollata !!! una volta sono andato all'una di pomeriggio ed era pienissima !! Una mia amica mi ha detto che per le 18 ad ogni macchina c'è da fare una ventina di minuti d'attesa
Vecchio 26-04-2009, 14.02.54   #6 (permalink)
Zilver

BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LARRY SCOTT Visualizza messaggio
Potresti venire da me alla kronos, però è scomodo visto che sei a Santa Rita.........inoltre è troppo cara,credo che cambierò anche io

se no anche la Nubret in centro

Uhm..la nubret...visto che lavoro in centro vedo dov'è..se non è lontana e non è cara potrei farci il pensierino (solo che mi allenerei alle 19.00 in quel caso, nel pieno del bordello e lo odio..orami mi son abitato la sera quando ho tutta la sala per me o quasi). Ieri son stato nella palestra di un mio amico ed è proprio perfetta, la classica pal anni 70-80..con ottimi macchinari con caricamento a dischi...un paese sperduto ha una sala pesi valida e Torino no, bello schifo. Poi tutte care, pure le topaie.
Vecchio 26-04-2009, 14.14.05   #7 (permalink)
Con la Morte a paro paro

L'avatar di LARRY SCOTT

Inserzione Blog: 1
Ringraziamenti: 156
Ringraziato 189 volte in 129 post
LARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really nice
LARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really niceLARRY SCOTT is just really nice
Invia un messaggio via MSN a LARRY SCOTT
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BornAgain Visualizza messaggio
Uhm..la nubret...visto che lavoro in centro vedo dov'è..se non è lontana e non è cara potrei farci il pensierino (solo che mi allenerei alle 19.00 in quel caso, nel pieno del bordello e lo odio..orami mi son abitato la sera quando ho tutta la sala per me o quasi). Ieri son stato nella palestra di un mio amico ed è proprio perfetta, la classica pal anni 70-80..con ottimi macchinari con caricamento a dischi...un paese sperduto ha una sala pesi valida e Torino no, bello schifo. Poi tutte care, pure le topaie.

ormai sono troppo improntate al fighettismo. è raro trovarne di buone

"Un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della Storia."

"Oggi non ci sono più italiani di ponente o di levante, del continente o delle isole: ci sono soltanto degli italiani."

Benito A.A. Mussolini
LARRY SCOTT non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2009, 09.08.44   #8 (permalink)
Bodyweb Member

my favourite muse è una quantità non definita
Predefinito

Al "Pardo" vai sul sicuro
A sfavore:
- costosa, ergo fighetti;
- si trova in centro, via Accademia albertina
- non ha parcheggio, ed è meglio arrivarci a piedi, tram etc
- gay
- termarium non promiscuo

A favore:
- in tutta Torino non troverai niente di paritetico, basti pensare alla piscina da 25 metri e al termarium;
- figa

mfm
my favourite muse non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2009, 09.13.13   #9 (permalink)
Zilver

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da my favourite muse Visualizza messaggio
Al "Pardo" vai sul sicuro
A sfavore:
- costosa, ergo fighetti;
- si trova in centro, via Accademia albertina
- non ha parcheggio, ed è meglio arrivarci a piedi, tram etc
- gay
- termarium non promiscuo

A favore:
- in tutta Torino non troverai niente di paritetico, basti pensare alla piscina da 25 metri e al termarium;
- figa

mfm

Io vedo solo punti a sfavore. Voglio una cantina lurida piena di dischi, manubri, macchinari a caricamento a dischi e cavi.
Vecchio 02-05-2009, 11.17.48   #10 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Io ho sentito parlare della palestra nella zona di via Cernaia, si dovrebbe chiamare Club Assarotti (Club Assarotti), che tra l'altro sarebbe più o meno comoda a dove sarò io.
La conoscete?
Vecchio 02-05-2009, 15.34.10   #11 (permalink)
x
Bodyweb Member

L'avatar di x

x is infamous around these partsx is infamous around these partsx is infamous around these partsx is infamous around these partsx is infamous around these parts
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LARRY SCOTT Visualizza messaggio

Qual'è questa?
Vecchio 05-05-2009, 12.45.56   #12 (permalink)
Zilver

Predefinito

qualcuno ha mai visto queste palestre? son abbastanza vicine da me...mi chiedevo se fossero valide come attrezzatura e prezzi..

Zenit
Circolo New fitness
Armonia club (questa mi pare sia di un culturista..o comunque ci dovrebbe lavorare un b-builder)
Bramante58 (l'ex American Club)

In settimana vado a vedermele và..
Vecchio 27-08-2009, 16.54.45   #13 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Alla fine mi sono trasferito. Sono in corso bramante, ma mi han detto che la Fitness First di via Nizza non è male. Voi sapete qualcosa in più?
Vecchio 27-08-2009, 18.40.22   #14 (permalink)
Zilver

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cinciu Visualizza messaggio
Alla fine mi sono trasferito. Sono in corso bramante, ma mi han detto che la Fitness First di via Nizza non è male. Voi sapete qualcosa in più?
li' vicino hai diverse palestre...le ho viste tutte quelle in zona..la bramante58 non è malaccio, pensavo fosse peggio come attrezzatura visto che si trattava dell'ex american club...i prezzi non sono ovviamente economici ma credo che nemmeno alla fitness first lo siano.
Poi c'è la palestra in via Giotto vicino piazza Carducci...non mi è piaciuta affatto..piccola e pure scarsa di roba.
In via Barge, vicino a corso spezia ce n'è una..è piccolina e l'attrezzatura è vecchia ma secondo me ci si allena bene.
Prova a dare un occhiata a queste 3 e alla fitness first (io conosco solo quella di corso siracusa e non mi piace) e scegli.
Vecchio 27-08-2009, 18.42.09   #15 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di redlion86

Ringraziamenti: 178
Ringraziato 141 volte in 98 post
redlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the roughredlion86 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cinciu Visualizza messaggio
Dipende da cosa cerchi. Scordati certi tipi di attrezzature.
3 anni fa non avevano il rack. E non si poteva fare stacco, slancio ecc ecc.

Diario: 5 mesi per la trasformazione; io ci provo
redlion86 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: