Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 19-04-2009, 18.04.42   #1 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Andrea9000

Ringraziamenti: 7
Ringraziato 1 volta in 1 post
Andrea9000 diventerà famoso a breveAndrea9000 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Andrea9000
Predefinito casa o rimedio?

io quest'estate (luglio-agosto) vado lontano dalla mia città, per non perdere l'allenamento svolto in tutto l'anno, e per mantenermi in forma, conviene che:

1) mi compro 2 manubri con i dischi.. e spendo 30€
oppure
2) mi iscrivo ad una palestra vicina a dove sono...e spenderei sui 100€
oppure
3) nn mi alleno ma nuoto 30min ogni giorno e nella giornata nn sto mai fermo.

scrivete cosa mi consigliate e ditemi anche il motivo grazie delle risp
Vecchio 19-04-2009, 18.06.30   #2 (permalink)
come il buon vino ..

L'avatar di CRI PV

Ringraziamenti: 102
Ringraziato 127 volte in 106 post
CRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of light
CRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of lightCRI PV is a glorious beacon of light
Predefinito

io mi iscriverei

RE DI CALCIO INSIDE*
*chobo authorized, fidatevi!
CRI PV non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 18.07.36   #3 (permalink)
Can't be touched

L'avatar di MOSTMUSCULAR 85

Ringraziamenti: 83
Ringraziato 370 volte in 330 post
MOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really nice
MOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really nice
Predefinito

Se compri due manubri con i dischi senza avere a disposizione una panca,un bilanciere,dei supporti per eseguire squat e panca,una sbarra per le trazioni puoi fare poco.
Se nuoti e non stai mai ferma per tutto il giorno dopo 2 settimane ti ricoverano
L'iscrizione in palestra credo sia la scelta migliore

Citazione:
Originalmente inviato da angy87 Visualizza messaggio
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Citazione:
Originalmente inviato da bale Visualizza messaggio
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Citazione:
Originalmente inviato da greenday2 Visualizza messaggio
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che cazzo hai i corsi di recupero?
MOSTMUSCULAR 85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 18.20.27   #4 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Andrea9000

Ringraziato 1 volta in 1 post
Andrea9000 diventerà famoso a breveAndrea9000 diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Andrea9000
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza messaggio
Se compri due manubri con i dischi senza avere a disposizione una panca,un bilanciere,dei supporti per eseguire squat e panca,una sbarra per le trazioni puoi fare poco.
Se nuoti e non stai mai ferma per tutto il giorno dopo 2 settimane ti ricoverano
L'iscrizione in palestra credo sia la scelta migliore
grz per il consiglio e per l'attenzione cmq
io nn devo fare progressi durante l'estate mi basterebbe solo "nn scendere" in pratica nn voglio perdere i muscoli diciamo che voglio mantenerli come sono
quindi i manubri nn bastano?

cmq riguardo che se nuoto e nella giornata nn sto mai fermo dopo 2 settimane nn muoio tranquillo, lo faccio ogni estate....
in pratica anche l'anno passato ho nuotato sempre 30 min al giorno di stile libero il nuoto è la mia passione, poi per nn stare mai fermo intendo:
passeggata sulla spiaggia,partita di beach volley, partita di calcio, uscire la sera, camminare, ballare, e se può contribuire fare l'amore XD

a questo punto cosa mi consiglieresti? cobnta anche che in quei due mesi:
vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 2 di pomeriggio
Vecchio 19-04-2009, 18.28.35   #5 (permalink)
Can't be touched

L'avatar di MOSTMUSCULAR 85

Ringraziamenti: 83
Ringraziato 370 volte in 330 post
MOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really nice
MOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really niceMOSTMUSCULAR 85 is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea9000 Visualizza messaggio
grz per il consiglio e per l'attenzione cmq
io nn devo fare progressi durante l'estate mi basterebbe solo "nn scendere" in pratica nn voglio perdere i muscoli diciamo che voglio mantenerli come sono
quindi i manubri nn bastano?

cmq riguardo che se nuoto e nella giornata nn sto mai fermo dopo 2 settimane nn muoio tranquillo, lo faccio ogni estate....
in pratica anche l'anno passato ho nuotato sempre 30 min al giorno di stile libero il nuoto è la mia passione, poi per nn stare mai fermo intendo:
passeggata sulla spiaggia,partita di beach volley, partita di calcio, uscire la sera, camminare, ballare, e se può contribuire fare l'amore XD

a questo punto cosa mi consiglieresti? cobnta anche che in quei due mesi:
vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 2 di pomeriggio
Con i manubri si possono fare tanti esercizi per tenersi in forma (poi bisogna anche vedere di quanti kg si dispongono) però come riusciresti a fare croci e spinte per il petto senza una panca? O hai una specie di sgabello che puoi usare (in qualche modo) per simulare una panca in tutta sicurezza o la vedo dura. Mentre in palestra avresti tutto l'occorrente senza doverti scervellare per trovare possibili rimedi. E' vero che per mantenere la massa basta un lavoro meno impegnativo di quello che fai per aumentarla ma due mesi sono comunque tanti. Se non stimoli a sufficienza il muscolo per un periodo così lungo qualcosa rischi di perdere.
Tutte quelle attività che hai elencato (beach,nuoto,calcio,passeggiate...) sono più attività aerobiche e non che io personalmente le vedo più per mantenere "sveglia" la muscolatura più che per mantenere la massa sul lungo periodo.

Citazione:
Originalmente inviato da angy87 Visualizza messaggio
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Citazione:
Originalmente inviato da bale Visualizza messaggio
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Citazione:
Originalmente inviato da greenday2 Visualizza messaggio
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che cazzo hai i corsi di recupero?
MOSTMUSCULAR 85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 18.39.58   #6 (permalink)
Bodyweb Senior

Ringraziamenti: 71
Ringraziato 626 volte in 603 post
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Predefinito

iscriviti
Kalos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2009, 18.56.12   #7 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 212
Ringraziato 613 volte in 572 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

anche io ti consiglierei di iscriverti nella palestra più vicina...

luna80(at)bodyweb.com
luna80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2009, 21.35.40   #8 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 8
Ringraziato 6 volte in 5 post
fingolfin79 diventerà famoso a brevefingolfin79 diventerà famoso a brevefingolfin79 diventerà famoso a brevefingolfin79 diventerà famoso a breve
Predefinito

più che altro,in che situazione sei?da quanto ti alleni?se sei un principiante puoi allenarti più facilmente con poco..poi oh..io sono un amante dell allenamento minimale ma giustamente può non piacere a tutti
fingolfin79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2009, 13.46.00   #9 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Poianus

Ringraziato 4 volte in 4 post
Poianus ha un aura spettacolarePoianus ha un aura spettacolarePoianus ha un aura spettacolarePoianus ha un aura spettacolarePoianus ha un aura spettacolare
Predefinito

Hanno già detto tutto, anche io mi iscriverei in palestra dato che un paio di manubri senza i dovuti dischi non produrrebbero un buon risultato...
Poianus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2009, 13.50.27   #10 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Linux

Ringraziamenti: 28
Ringraziato 27 volte in 27 post
Linux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the roughLinux is a jewel in the rough
Predefinito

iscriviti.

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: