Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Fitness & Wellness

Fitness & Wellness Forma fisica e benessere, tutti i migliori consigli.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 03-04-2009, 18.52.20   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Velor è una quantità non definita
Predefinito secondo voi...?

Ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi soffro di qualche forma di petto carenato, premetto che ho 16 anni e non sono ancora andato dal medico per chiedere a lui delucidazioni

metto qualche foto

Io suono la chitarra e spesso mi metto in questa posizione premendo la chitarra sul pettorale destro, secondo voi questa puo essere lla causa del mio sospetto petto carenato?

Infine volevo chiedervi se con le flessioni potevo attenuare un pò il problema, grazie della disponibilità
Velor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 06.57.00   #2 (permalink)
Bodyweb Senior

Ringraziamenti: 71
Ringraziato 626 volte in 603 post
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Kalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of lightKalos is a glorious beacon of light
Predefinito

sarà io ma non vedo niente...
Kalos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 09.19.04   #3 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 211
Ringraziato 613 volte in 572 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kalos Visualizza messaggio
sarà io ma non vedo niente...
pure io...non capisco dove ci dovrebbe essere il problema

@velor: cosa intendi con petto "carenato"?

luna80(at)bodyweb.com
luna80 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2009, 09.56.59   #4 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Varret

Ringraziamenti: 3
Ringraziato 23 volte in 20 post
Varret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the roughVarret is a jewel in the rough
Predefinito

Che avrebbe di strano il tuo petto?
Vecchio 09-04-2009, 13.37.52   #5 (permalink)
The D.I.L.F.

L'avatar di GIULIO

Residenza: Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
Ringraziamenti: 14
Ringraziato 49 volte in 44 post
GIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really nice
GIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really niceGIULIO is just really nice
Invia un messaggio via MSN a GIULIO Manda un messaggio tramite Skype™ a GIULIO
Predefinito

Neppure io vedo nulla, se non che sei secco da far paura!

Citazione:
Originalmente inviato da Gandhi Visualizza messaggio
c'ha più zigomi che zinne dasha
GIULIO non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: