Visualizza Feed RSS

PHIL

alimentazione

Valuta Questa Inserzione
Ciao a tutti, soffro di debolezza muscolare e sto cercando una dieta che mi soddisfi, la mia dietista me l'ha data di 2400 calorie, costituita da 348 grammi di glucidi(carboidrati) lipidi(grassi) 80 grammi e protidi(proteine) 97 grammi, secondo voi?? Avevo gia lasciato un messaggio con cosa mangio di solito, anche perchè in palestra non vedo grossi risultati, e poi arrivo da una grossa dieta, agosto 2011 pesavo 90 kg oggi luglio 2012 65kg, fino a pochi mesi fa ero sceso a 55kg sono alto 1.76cm, sono flaccido sulla zona addominale e pettorali, e devo ancora formarmi, consigli? colazione: 60 g di cereali con 250 ml di latte o yogurt magro 200g, spuntino frutto o niente, pranzo 100 150 g di pane integrale o crusca o di soia, con 100 150 g di petto di pollo o ricotta o 2 uova o tonno, a volte mangio la pasta tipo 80g verdure sempre, spuntno o 200 g di yogurt magro con frutta mista, tipo oggi ho mangiato a spuntino 500g di yogurt 4 albicocche 1 pesca una banana 1 fetta di melone,(non sempre) e di sera mangio o carne o tonno con 100 120 g di pane comune e verdure, vorrei una dieta più proteica, solo che a colazione non c'è la faccio a mangiare tanto, e ai spuntini non riesco a mangiare panini a differenza di qualche anno fa quando ero arrivato a pesare 100 kg

Invia "alimentazione" a Digg Invia "alimentazione" a del.icio.us Invia "alimentazione" a StumbleUpon Invia "alimentazione" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di ciao sono Arnold
    Beh, potresti per esempio alla mattina mangiarti 3 o 4 bianchi d'uovo che non sono pesanti (io ho 20 anni non so se tu ne abbia 50 che magari li senti di più).
    L'uovo non è di per se iperproteico al massimo ma ha un valore biologico eccezionale, cioè le proteine che lo compongono vengono assorbite molto più facilmente.
    Mangia solo il bianco che è un concentrato di proteine e butta il giallo che è tutto una schifezza soprattutto se ne cominci a mangiare 3 o 4 al giorno.
    Il bianco si mangia cotto mi raccomando perché crudo lo bevi in 2 secondi ed è più comodo ma fa malissimo.
    Prediligi la carne bianca che la rossa non fa troppo bene tutti i giorni e sappi che petti di pollo e tacchino sono proteine pure praticamente, i grassi sono infinitesimali quindi ottimo pasto per uno come te.
    Un ultima cosa non fare l'errore di certi che pensano solo alla massa magra e se ne sbattono di essere saturi di grasso. In estate se non sei magro si fa definizione e vedrai che sembrerai molto più grosso e bello.
  2. L'avatar di PHIL
    fratello ho 18 anni, cmq con il binco dell'uovo cosa posso mangiare, nel senso tipo mandorle spremuta o latte, spuntini, meglio pane o pasta tipo se a pranzo faccio 100 g di pasta o riso o farro o orzo perlato al posto del pane e 150 200 g di carne o tacchino o pollo o lonza e bracciole( sgrassate con verdure a piacere) e cena stipo 250 g di carne con verdure, spuntini frutta... ??
  3. L'avatar di ciao sono Arnold
    Ma da quant'è che fai sta nuova dieta?
  4. L'avatar di PHIL
    [QUOTE=ciao sono Arnold;bt2022]Ma da quant'è che fai sta nuova dieta?[/QUOTE]

Allora, ti spiego il mio problema, un anno fa ho iniziato palestra con lo scopo di dimagrire, no di mettere su massa,.. ho fatto un grave errore di fare una dieta fatta da me, senza sapere niente al riguardo, poi la perdita di 2 persone care ha facilitato di certo.. questo dimagrimento ha comportato una perdita di massa magra e grassa allucinante, 1 anno fa pesavo quasi 100 kg a fine marzo di quest'anno ero arrivato a 55kg, sono alto 1.76 esattamente, ero sottopeso in maniera folle e cmq andavo lo stesso in palestra per un mese ci andavo anche tutti i giorni, ero dentro a un tunnel che mi stava portando alla rovina visto che avevo svenimenti, pultroppo non te ne rendi conto fino a che una persona che ti sta a cuore non ti dice in faccia: SEI TROPPO MAGRO, O TI DECIDI A MANGIARE COME SI DEVE O FARAI UNA BRUTTA FINE, da quel momento ho staccato palestra per 2 3 mesi sotto consiglio medico e mi sono fatto fare una dieta da un nutrizionista, la mia dieta è una dieta di recupero per tt quello che ho perso, nel periodo di "riposo" ho preso un bel pò di chili e adesso sono 66kg... Allora 2 3 settimane fa ho riniziato palestra, ma vorrei una dieta più ricca di proteine, cosa mangio l'avevo gia postato prima, cmq ti do i miei valori metabolismo basale : 1667 kcal, massa grassa in % 14.7%, massa grassa 9.5 kg, massa magra e acqua 55.3 kg, acqua nel corpo 40.5kg.. almeno questi sono i valori della bilancia.. cosa mi consigli.. ps: ho passato un brutto periodo, ho perso delle persone, ma ho capito che non potevo andare così,... non prendermi per un debole perchè non lo sono!!!
  5. L'avatar di ciao sono Arnold
    Ehi ciao.. Non mi arrivano mai notifiche di sto sito e l'ho riletto per caso. Io ci tengo a precisare che non sono un esperto ti ho dato solo un consiglietto :)
    Cioè tu vuoi sapere solo in quali alimenti puoi trovare altre proteine da integrare a tutto quello che già mangi? È questa la domanda in soldoni o ho capito male io?