Consigli utili per ordinare sul sito Muscle Nutrition - La spedizione dell'ordine
Di
il 08-06-2012 alle 21:59:28 (245 Visite)
Bene, l'ordine è stato completato e spedito. Come faccio a saperlo ? Semplicemente perchè lo status dell'ordine è spostato su Completo.
E adesso? Armiamoci di pazienza ed attendiamo il giorno lavorativo successivo per la consegna (due giorni per le distanze lunghe). L'orario di consegna non c'è, perchè il corriere si organizza autonomamente (non c'è solo il tuo pacco nel furgone! ). Le informazioni sullo status della spedizione le trovi grazie al tracking, disponibile nell'area riservata all'interno della pagina dell'ordine, ed attivo solo il giorno successivo alla spedizione.
Desidero ulteriori informazioni sulla mia spedizione. Ok, prendo il numero di spedizione che trovo nella pagina del tracking e chiamo il corriere espresso. Il corriere non mi risponde...! Porta pazienza e contatta l'assistenza di Muscle Nutrition.
Qualcosa è andato storto sulla consegna, sembra che non trovano il mio indirizzo o in quel momento ero assente. Che cosa faccio? Stessa operazione se desidero ricevere informazioni.
Ho ordinato con pagamento in contrassegno e l'importo del mio ordine è 217,50 €. Bene, preparo 220 € cosi l'incaricato alla consegna mi darà il resto... SBAGLIATO!!! I corrieri espresso non fanno cassa e possono non avere il resto da dare! Meglio prepararsi il contante esatto, oppure l'assegno bancario.
Finalmente il corriere è arrivato e mi sta per consegnare il pacco ! Controllo se la confezione è in buono stato, se il nastro adesivo di Muscle Nutrition è intatto e firmo la liberatoria al corriere. Ottimo!

E-Commerce

Invia per Email l'Inserzione Blog